[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
[RECE] Sara - OTR - Firenze (via 11 agosto)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via 11 agosto
NAZIONALITA': si dichiara italo -rumena
ETA': class1990
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj(che io non ho poi chiesto)e rai 1(tutto rigorosamente protetto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi blu,viso molto bel.fisico bello e splendide tettone naturali con belle aureole .taglia 4^A.Le tettone si possono solo toccare.
ATTITUDINE: per me non è buona a nulla

LA MIA RECENSIONE: Mi trovo verso le 2.00 a compiere un giro svogliato a Firenze in cerca di otr (svogliato credo per tanti perche 'l'otr a Firenze è morto)e trovo questa bella tettona che sosta li nel marciapiede.Mi fermo e subito sono attratto dai bei tettoni che scoppiano dal top e comincio a chiedere info. Mi dice che lavora solo in casa per 50 facendo Bj e rai 1.Le propongo di poter fare una spagnola e di farmi bagnare le sue tettone ma non accetta.La spagnola la farebbe solo coperta ma per 100.Dico dentro di Me:le poppe le hai belle ma ne trovo anche a meno come le tue.
Decido pero' di caricarla illudendomi di poterla convincere nella sua loft ma non ci riusciro'.
Mi porta in via Pratese in una casa libera su 4 lati (villetta )con luci accese e mi fa parcheggiare davanti.La villetta ,scopriro'in seguito,è piena di ragazze otr che vivovo e consumano con i loro clienti le prestazioni.
Arrivati nella stanza ,che poi sara' una 2X3 con letto a castello, verso il compenso e ci spogliamo.Averla nuda davanti fa' venire molte idee ma che con la ragazza è impossibile mettere in pratica.Niente culo e non c'è stato verso di mettere il cazzo nelle sue splendide poppe.
Quindi comincio a massaggiarla e le dico che tra poco voglio trombarla.Dopo pochi minuti mi metto il guanto e comincio a fotterla a 90 gradi concludento dopo pochi minuti.

L'ho caricata illudendomi di poterla farla sciogliere ma non ci sono riuscito.a vederla è molto attraente ma per me non offre un servizio soddisfacente.

Curiosita':prima di entrare nella villetta,appena scesi dalla auto, si è messa a fissare la marmitta della stessa chiedendomi spiegazioni su ticchettii che si sentivano.
Gli ho spiegato la causa dei ticchettii e si è sentita soddisfatta
.I ticchettii derivavano dalla lamiera calda della marmitta ,da poco sottoposta a passaggio di gas di scarico molto caldi provenienti da dpf fiat che aveva da poco subito la rigenerazione.



 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
360
Per dirla in battuta:
se stassero più attente al cazzo invece che alle marmitte sarebbe molto meglio per tutti noi e forse anche per loro.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
  • Creatore Discussione
  • #3
si condivido.molte pensano a tutt'altre cose facendo passare la voglia e l'eccitazione.cio' avviene anche ne mondo non pay .

altre ,per esempio nel mondo pay,hanno quel brutto vizio di disprezzare il punter arrivando a dire che sono loro a fare un piacere ai punters a vendere il corpo.io invece credo che siano i punters a fare un piacere a chi vende il corpo.

altre addirittura odiano l'essere umano manschio in generale.
chius l'ot.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dalla descrizione stavo già fiondandomi a novoli, fortuna che ho letto la recensione.
Quanto bene sprecato porca paletta!!!!

:hunter:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Astronauti
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, carina di viso, bellissime tettone naturali, appena un po' di pancetta.
ATTITUDINE: Poca

LA MIA RECENSIONE:

Sì ok, avevo letto la recensione del collega e avevo pure commentato che non ci sarei mai andato.
Ok ok ok ... ma poi una sera mi sono visto sventolare davanti quelle due enormi tettone e non c'ho capito più un cazzo. Porca paletta.
La faccio salire e andiamo verso casa, a meno di cinque minuti di strada dove indicato dal collega.
Stanzuccia stretta e lei che si spoglia: l'avevo in gola alla vista di quel ben di Dio, che ho cercato in tutti i modi di succhiare ma non c'è stato verso, solo una slinguata a tradimento che per poco non mi fa litigare.
Lei secondo me è bellissima, però si concede troppo poco. Non si fa così, porca paletta (e due).
Mi gomma al volo senza neanche passare dal via e comincia un bj normale, poi le monto sopra e con pochi colpi vengo.
L'attitudine non è quella giusta, no no no. Mi son fatto attirare da quelle splendide tettone, ma se non le fa leccare e non fa spagnole .... a che serve averle, porca paletta! (e tre).

Vabbè, devo smetterla di fare PT mezzo ubriaco, perché poi s'abbassa la mia soglia di resistenza alla mammella (già bassissima a dire il vero).
Ragazzi, che vi devo dire ... porca paletta!!

:hunter: :hunter:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
capisco cosa hai passato Maiale fisso.andiamo oltre. d'ora in poi cerchiamo di spendere i nostri soldi con piu' testa e meno cazzo

Giuro che ho resistito vari giri ... ho cercato valide alternative ma ogni volta che passavo di lì mi vedevo queste tettone davanti ... e gira adesso, gira dopo ... alla fine mi son dovuto togliere lo sfizio. A caro prezzo, miseriaccia!
C'è scarsità di tette in giro

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
284
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Astronauti
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, carina di viso, bellissime tettone naturali, appena un po' di pancetta.
ATTITUDINE: Poca

LA MIA RECENSIONE:

Sì ok, avevo letto la recensione del collega e avevo pure commentato che non ci sarei mai andato.
Ok ok ok ... ma poi una sera mi sono visto sventolare davanti quelle due enormi tettone e non c'ho capito più un cazzo. Porca paletta.
La faccio salire e andiamo verso casa, a meno di cinque minuti di strada dove indicato dal collega.
Stanzuccia stretta e lei che si spoglia: l'avevo in gola alla vista di quel ben di Dio, che ho cercato in tutti i modi di succhiare ma non c'è stato verso, solo una slinguata a tradimento che per poco non mi fa litigare.
Lei secondo me è bellissima, però si concede troppo poco. Non si fa così, porca paletta (e due).
Mi gomma al volo senza neanche passare dal via e comincia un bj normale, poi le monto sopra e con pochi colpi vengo.
L'attitudine non è quella giusta, no no no. Mi son fatto attirare da quelle splendide tettone, ma se non le fa leccare e non fa spagnole .... a che serve averle, porca paletta! (e tre).

Vabbè, devo smetterla di fare PT mezzo ubriaco, perché poi s'abbassa la mia soglia di resistenza alla mammella (già bassissima a dire il vero).
Ragazzi, che vi devo dire ... porca paletta!!

:hunter: :hunter:

ti capisco ;) anch'io quando vedo due mammellone non resisto ;) .... che spreco ;)
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Scusate colleghi ma dove stazione di preciso?non l'ho mai vista!!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:viale degli astronauti, https://www.google.it/maps/@43.8002...4!1sKXnwpb6O28xXUx-D0iqaFg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25-30min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170/175circa,snella e soda,bionda platino capelli lunghi lisci,occhi azzurri,seno 5à++,bel culo,gambe sode
Look super imputtanito,coprtetto reggiseno e slip,scarpa con tacco alto
ATTITUDINE: ottima,simpatica e sempre sorridente

LA MIA RECENSIONE:
Stavo sulla via del ritorno a casa,quando mi imbatto,con questa figona,che aveva creato letteralmente un ingorgo.
Mi fermo,e provo a controbattere per 20 il solo bj,ma rimane fissa per 3o.
accetto e la carico a bordo,mi porta nel solito posto li difronte,nel breve tragitto,mi informo un po su di lei.
Mi dice che è la prima sera che lavora,che prima lavorava in un fkk in germany,ma che non li piaceva stare in strada e che nel giro di uno due giorni,avrebbe lavorato in casa.
A molto simpatica e alla mano,nonostante non comprenda benissimo l'italiano,ma cosa raga,ti risponde sempre con gioia e con il sorriso stampato.
Parte con il bj (fa solo coperto) di buonissima fattura,si applica con dedizione come io mi applico nel esplorare il suo bellissimo corpo.
Dopo mi chiede se volevo anche scopare,e visto che avevo pagato la tariffa completa accetto,anche se so che non riesco a godermi a pieno la cosa in auto.
Mi monta sopra,ma nonostante il suo impegno e il suo stupendo e esplosivo seno difronte agli occhi,non riesco a godermi la cosa come vorrei,tanto che la fermo e la faccio ripartire con il bj.
Nonostante lo scorrere dei minuti,lei continua a impegnarsi e mai,fa riferimenti al tempo o cerca di tirare per le corte,e sempre con il suo fare,continua fino alla mia capitolazione ed oltre,mandandomi fuori di testa.
E ancora una volta dimostra di non badare al tempo,instaurando di sua iniziativa una discussione.
Lamentandosi del fatto,che in auto non le piace farlo,e che in casa avrebbe dato a disposizione anche il bagno per rinfrescarsi,e dicendomi di che tempo 1-2 giorni sarebbe operativa in via pratese.

che dire forse la migliore otr che ho conosciuto.
ansi si vedeva che il lavoro in strada le stava stretto,e che era abituata a gestire la clientela
Simpatica,bella e brava,Non appena mette su casa,certamente le faro visita di nuovo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.445
Reaction score
750
Località
Cuore verde
[.......... Lamentandosi del fatto,che in auto non le piace farlo,e che in casa avrebbe dato a disposizione anche il bagno per rinfrescarsi,e dicendomi di che tempo 1-2 giorni sarebbe operativa in via pratese.

che dire forse la migliore otr che ho conosciuto.
ansi si vedeva che il lavoro in strada le stava stretto,e che era abituata a gestire la clientela
Simpatica,bella e brava,Non appena mette su casa,certamente le faro visita di nuovo.[/QUOTE]

Se inizia a lavorare in casa, come si fa a beccarla? Se metterà annunci ci tieni informati x favore, visto il soggetto interessante?
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
In effetti L'annuncio si confonderebbe fra la massa
Spero che mantenga il solito numero che mi ha dato
O come alcune rimanga in strada e poi porti i clienti a casa (anche se non mi piace come idea)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
O come alcune rimanga in strada e poi porti i clienti a casa (anche se non mi piace come idea)

Sicuramente intendeva questo, comunque sabato sera nella zona da te indicata ho visto una biondina prosperosa che però avevo già visto lì circa 3 mesi fà, l'unica cosa è che non mi pareva così alta ma più o meno della stessa altezza delle colleghe more.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
L'altezza prendila con le pinze
Da seduto,non riesco a stimare bena la cosa,avendo anche la difficolta dei tacchi

Potrebbe essere quindi benissimo lei,e non l'avessi mai notata io,
e che mi sono bevuto le sue storie (o che in questi 3mesi abbia fatto un esperienza lavorativa negli fkk)

Io ve l'ho raccontata,per quello che mi ha detto lei
Altre info non ne ho.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Ciao, purtroppo il link non mi è valido.. Mi interesserebbe se è passata in casa, seguo con interesse.. Grazie!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Confermo è la stessa Sara con la quale andai io a suo tempo in casa.
Non so se in auto si concede di più, a me ricordo che non fece leccare le tette, per questo la depennai,
magari @ilcuoco può dirci qualcosa su questo dettaglio.
 
Commenta
Alto