[RECE] Love - OTR diurna - Marcianise (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
NOME: Love
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0354...4!1sAg7mHMS_8vkRNejl8Vs4sw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 20 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: fingering
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci lunghi, labbra carnose, denti storti, seno piccolo (forse una 2^), alta più di 170cm con i tacchi, snella (senza un filo di grasso)
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE

In una mattina caldissima di mezza estate ho voglia di fare una nuova conoscenza e mi dirigo in questo luogo (vedi sopra) ormai diventato habituè per me. Al mio arrivo vedo lei che appena mi vede con la macchina mi viene incontro e sale (io l'avevo già vista ieri pomeriggio e le avevo promesso che sarei tornato questa mattina per provarla... ecco il motivo per il quale lei sale subito:lol:). A consumare mi porta in un posto che non mi piace ma mi ha promesso che la prossima volta andiamo a consumare dove dico io. Abbiamo parlato tutto il tempo in inglese perchè lei non parla italiano... solo "ciao" sa dire nella nostra lingua. Comunque è un peccato non averla scopata (quando starò meglio la voglio scopare perchè ha una bella faccia da porca e quando la si vede viene subito la voglia di scoparla). Comunque una volta giunti a destinazione, dopo averle dato il compenso che lei richiede, le comunico quello che voglio fare con lei e lei accetta senza fare problemi (anche se mi dice che è la prima volta che fa questo gioco... questo mi eccita di più). Le dico di togliersi la mutandina e di mostrarmi anche il suo seno (anche qui accetta le mie richieste senza fare storie) e da qui iniziano le danze. La tocco ovunque (lei si lascia toccare) e inizio prima con una specie di massaggio stimoltante e poi le infilo le classiche dita all'interno prima con un affondo e poi la stimolazione del clitoride fino a quando non arrivo al punto di sentirla tutta bagnata che arrivo anche io. Durante il rapporto lei non geme, sta zitta però mi ha guardato con i suoi occhioni neri e dolci che mi sono bastati per capire che la prossima volta sceglierò sempre lei (quando non c'è Tracy).

Alla fine di tutto ci siamo ripuliti e lei si è rivestita e mentre la stavo riaccompagnando lei mi ha assicurato che la prossima volta andremo a consumare in un posto scelto da me (in una strada meno tortuosa anche per il bene della mia macchina).

Giunto a destinazione vedo Tracy seduta sotto l'ombrellone al fresco e lei viene vicino la mia macchina e mi dice che presto andrà via e io le dico che già me lo aveva detto questo particolare e poi io le ho detto che non vedendola ieri pomeriggio e non vedendola questa mattina avevo pensato che già era andata via visto che avevo visto nuove ragazze ma lei mi ha detto che sta ancora in quel posto per poco. Alla fine ho fatto una bella figura con Tracy. :treaten:
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Ciao e grazie per la rece, non ho però capito qual è il posto dove staziona, potresti spiegarmi come arrivarci partendo da via Napoli o da via Carlo III ?
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao! Ho visto la strada su google maps e provo a spiegartela. Allora... Da viale Carlo III venendo dalla Reggia devi prendere la deviazione Marcianise in prossimità del McDonalds e percorrere tutta quella strada (ss265). Devi attraversare tutta la città di Marcianise percorrendo quella strada. Quando finisce la città di Marcianise devi continuare a percorrere quella strada fino a quando vedi un ponte che devi superare. Dopo il ponte devi prendere la prima strada a sinistra (sarebbe un curvone). In pratica devi andare sempre diritto (quando entri a Marcianise). Spero che mi hai capito.:ok:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Oggi sono andato di nuovo da lei e mi ha detto di chiamarsi Giulia! Già ha cambiato nome! Oggi io ho detto a lei che ricordavo che si chiamasse Love e invece lei mi ha detto che Love non le piace più e ha deciso di usare l'altro nome lavorativo: Giulia.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nome: Giulia Love
Nazionalità: Nigeriana
Età: 20 (dichiarati e credibili)
Luogo: Marcianise (CE)
Servizi: hj; bj; lick tits and body; fuck (in mission)
Durata: 15/20 min.
Compenso: 20
Descrizione: sul metro e 70; tits: seconda misura, non molto sode ma di bella forma; snella, snella, snella (ripetuto per far capire quanto è SNELLA) culetto: piccino piccino; viso carino; piccolo difetto alla dentatura: un po' sporgente e con finestrelle tra gli incisivi
Attitudine: come ogni OTR dovrebbe essere per far felici noi Punter maiali

Il mio racconto:

Già intervistata e mi aveva fatto un'ottima impressione...simpatica e sorridente.

Le rece sui vari forum sono positive e quindi, rompo ogni indugio e vado alla scoperta.....
…..ottima scoperta, Giulia Love non è una OTR....è una vera amante.

Dopo essersi denudata completamente, parte con il gesto che per eccellenza, secondo me, determina la Girlfriend Experience: la mano tra i miei capelli.

Mi accarezza la testa e la spinge verso il suo seno che ho iniziato a leccare e baciare....non si oppone minimamente, pare sia una sua dote naturale, quella di mettere a proprio agio il Punter di turno....sorride quando la guardo e mi fa' sentire come se la conoscessi da una vita.

Tutto questo mentre con l'hand-job mi ha portato al pieno regime...pronto per il blow-job, lei fraintende, crede che lo voglio scoperto e le dico: “no...with condom”.

Tira un sospiro di sollievo, m'incappuccia e parte non troppo convinta....non è tra i migliori che ho provato, va' un po' di lingua che non muove male, ma non ha una tecnica eccellente.... forse ne è causa l'inesperienza data dalla sua giovane età.

Intanto vado giù pesante con le dita nella pussy...nessuna obiezione...è bagnata fradicia, qua non è proprio il caso di limitarsi al solo bj....e infatti quando passo alla “mission”, entro che è una meraviglia.

Tiene le gambe larghe, non fa' nulla per ostacolare le mie spinte sempre più decise e ritmate...fino ad arrivare all'estasi con un'esplosione liberatoria.

Beh...che dire?!
Magari tutte le OTR fossero così!!:good:

Cia' Uagliu'
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Nome: Giulia
Nazionalità: Nigeriana
Età: 20
Luogo: Marcianise (CE)
Servizi: bj
Durata: 10 min
Compenso: 10
Descrizione: COME SOPRA
Attitudine:disponibile

RECE:
Sogno di caricare la ragazza nel tardo pomeriggio.
Si nota che è stanca e sopratutto spossata dal caldo. Appena entra in auto, che aveva l'aria condizionata, tira un sospiro di sollievo e, mentre raggiungo il luogo d'imbosco, avvicina la faccia all'aria condizionata per rinfrescarsi.
Le propongo il solo bj perché mi piacciono le sue labbra.
Come descritto sopra, la tecnica non è delle migliori, ma la disponibilità e l'impegno si.
Affondi presenti e lenti.
Capitolo, e si ritorna alla base.
Unica nota dolente, ha lasciato il "pacchettino" di fazzoletti e condom in auto.
Meno male che era solo un sogno, e entrando in auto, la mattina, non ho trovato obbrobri di questo genere.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Tornato da lei oggi ed è stata ancora più passionale e coinvolgente....GFE allo stato puro, mai vista una roba così....:shok:
Molto meglio anche il BJ, rispetto alla volta scorsa.

God bless this girl
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Un'altro :good: a favore di questo "talento"....almeno per quanto riguarda la partecipazione e il coinvolgimento, che viene definito, addirittura: "troppo esagerato".
Ben venga "l'esagerazione"...e speriamo, anzi, che questo "vulcano" non si spenga presto!!
Per il BJ (che poi non è male, in fondo) direi di darle un po' di tempo, citando la canzone di 'De Andrè': "e se alla sua età, le difetterà, la competenza...presto affinerà, le capacità con l'esperienza"....

....e modo di fare esperienza ne avrà!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Passato due giorni consecutivi intorno alle 18 ma c'è solo una certa Nancy che non credo sia la Giulia di cui si sogna qui. Infatti c'è anche molto movimento a vuoto di colleghi. A che ora è possibile trovarla ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Passato due giorni consecutivi intorno alle 18 ma c'è solo una certa Nancy che non credo sia la Giulia di cui si sogna qui. Infatti c'è anche molto movimento a vuoto di colleghi. A che ora è possibile trovarla ?

Beh...per averti svegliato dopo 4 anni d'iscrizione al forum, vuol dire che ne abbiamo mossa di curiosità per questa ragazza....comunque neanch'io l'ho trovata ieri, speriamo che non abbia già tolto le tende per andare chissà dove!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Beh...per averti svegliato dopo 4 anni d'iscrizione al forum, vuol dire che ne abbiamo mossa di curiosità per questa ragazza....comunque neanch'io l'ho trovata ieri, speriamo che non abbia già tolto le tende per andare chissà dove!!

Veramente ho partecipato con più messaggi al thread black di Caserta Sud rispondendo più volte a Rufulus parlando di Noemi e Isabella. Non capisco perchè i miei interventi sono tutti spariti.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Veramente ho partecipato con più messaggi al thread black di Caserta Sud rispondendo più volte a Rufulus parlando di Noemi e Isabella. Non capisco perchè i miei interventi sono tutti spariti.

Ok...sei perdonato, allora :biggrin:....e t'informo che Giulia Love oggi c'era (menomale...stavo già pensando al suicidio :suicide2:) vai prima delle 18 per trovarla...la mattina, credo inizi alle 9/10
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
Io punter residente nel modenese ma di tanto in tanto nel casertano ho avuto una brutta disavventura , oggi nel luogo di trombo dove la ragazza va a consumare. Erano circa le 17:30 quando incontro la ragazza da voi recensita , ci dirigiamo poco più in la per scopare , dopo circa 15 minuti di preliminari bollenti ,si avvicinano due delinquenti che mi rapinano dei soldi che avevo nel portafoglio , volevano ancora più soldi credendo ne avessi nascosti in qualche posto e minacciandomi che se non glieli avessi dati mi avrebbero preso anche la macchina , fortunatamente mi hanno creduto e mi hanno risparmiato la macchina e il cellulare . Veramente una brutta esperienza , peccato perché la ragazza è veramente dolce e focosa ma di certo non mi azzarderò mai più a scopare in quei posti . Al massimo prelevare la ragazza e portarla in qualche motel da 4 soldi che si trova nelle vicinanze se la girl e il tipo del motel sono d'accordo. Comunque confermo la vena gfe all'ennesina potenza della ragazza .
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
Non c'entra niente . C'è qualcuno di buona volontà che mi sa spiegare come si fa una recensione con il cellulare?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Io punter residente nel modenese ma di tanto in tanto nel casertano ho avuto una brutta disavventura , oggi nel luogo di trombo dove la ragazza va a consumare. Erano circa le 17:30 quando incontro la ragazza da voi recensita , ci dirigiamo poco più in la per scopare , dopo circa 15 minuti di preliminari bollenti ,si avvicinano due delinquenti che mi rapinano dei soldi che avevo nel portafoglio , volevano ancora più soldi credendo ne avessi nascosti in qualche posto e minacciandomi che se non glieli avessi dati mi avrebbero preso anche la macchina , fortunatamente mi hanno creduto e mi hanno risparmiato la macchina e il cellulare . Veramente una brutta esperienza , peccato perché la ragazza è veramente dolce e focosa ma di certo non mi azzarderò mai più a scopare in quei posti . Al massimo prelevare la ragazza e portarla in qualche motel da 4 soldi che si trova nelle vicinanze se la girl e il tipo del motel sono d'accordo. Comunque confermo la vena gfe all'ennesina potenza della ragazza .
bruttissima disavventura, grazie per averla condivisa! questo significa che hanno ripreso a fare le rapine (se davvero avevano smesso).
pare strano che la ragazza che avevi in auto non fosse stata avvisata dalle amiche: se non sbaglio l'accesso al luogo d'imbosco lì è obbligato.... a meno che i delinquenti non vi hanno raggiunti a piedi nelle campagne senza farsi notare
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
107
Reaction score
117
Si , il luogo d'accesso è obbligato . La ragazza non ci ha capito niente , all'inizio credeva fossero poliziotti. Quelle merde quando stavano andando via mi hanno intimato di non voltarmi per guardarli altrimenti mi avrebbero preso la macchina ,anche se mi sembra di aver intravisto una macchina dietro la mia , poco più distante ma non ne sono sicuro perché in quei momenti ero leggermente sotto shock . Effettivamente quando poi ho posato la ragazza al suo posto, le altre due guardavano ma non mi sembrava che avessero capito bene quello che era appena successo . Comunque cari colleghi , occhio ad andare un quel cazzo di imbosco. Io me la sono cavata con 60 euro in meno e uno spavento ma poteva finire molto peggio.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ragazzi io penso ch qualcuno legge e se il posto senbra ottimale,restano ad attendere nelle campagne... io nn andrò mai in quelle zone... off limit e troppe campagne adiacenti...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Solidarietà ad Enzaccio .. sono interessato a Love ma dopo la sua disavventura mi verrebbe l'ansia a tremila a consumare on the road ; qualcuno conosce la presenza di motel/alberghetti in zona ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Solidarietà ad Enzaccio .. sono interessato a Love ma dopo la sua disavventura mi verrebbe l'ansia a tremila a consumare on the road ; qualcuno conosce la presenza di motel/alberghetti in zona ?

Conosco quel posto dal 2009, ci sono stato un'infinità di volte con un'altra OTR che lavorava là e non mi è mai (per fortuna) successo nulla del genere...come dice billy03, forse, è davvero causa dell'effetto "lettura".
Il motel più vicino è questo https://goo.gl/maps/7v1x41BZ7782
è famoso per il suo squallore e per le stanze poco pulite....ma quello è...bisogna accontentarsi!! :pardon:
 
Commenta
Alto