[RECE] Jessica - OTR - Sarzana (SP)

Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
ZONA: via Pecorina
NAZIONALITA': penso Africa (non chiesto)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, black, riccioli neri, viso carino e bel fisico bello sodo
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Caricata in via Pecorina all'altezza della concessionaria Land Rover verso l'una di notte. In quel punto stazionano spesso delle otr black tutte giovani e sode. Ha un vestitino bianco a rete. Propongo 20 to fuck e sale a bordo senza discutere. Sono 7 mesi che è in Italia e un po' in italiano e un po' in inglese ci si capisce. Vive a La Spezia. Mi porta in un posto appartato sotto un viadotto. Nel mentre mi tocca il pacco. Arrivati in loco mi gomma con gommino discreto (non il solito gommone rosso) e attacca con una buona pompa con leccate alla cappella e palpate alle palle. Non si spoglia ma si fa toccare culo (di marmo) e tette (una terza sodissima). Scende, si accovaccia per pisciare e nel mentre continua a ciucciare e io le spingo la testa riccioluta sul cazzo. Si alza, si gira e la scopo a pecorina fino a che non vengo. La riaccompagno alla base e mi lascia anche il numero. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
Invece di espellere chi delinque alla grande...ma guarda te che ridicolezza!!!
 
Commenta
Alto