Luna - Busto Arsizio (VA) - Bakecaincontri

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-ragaaza-tailandese-ritorno-k6zm121969719
(*)
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK,DATY, Rai1, Rai2 (?), massage
SERVIZI USUFRUITI:BJ, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: classica thai, seno rifatto, un pelino di “pancetta”, bel viso, vari tatoo
ATTITUDINE: "compitino"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35106740xx

NOTE: (*) Numero telefonico della ragazza datomi da amico, ho inserito primo annuncio trovato su internet inserendo cellulare su google. Spero no problem
Ricomparsa nel bresciano e qui recensita: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=272714&highlight=35106740xx

LA MIA RECENSIONE:

Serata tra colleghi, birra, pizza, alcolici e… saltan fuori gli altarini.
Amico celebra fisico e prestazioni di una giovane tahi, della zona, tanto da destare mio interesse: “…una thailandese, effettivamente, mi manca!”.
Terzo grado al punter ed ottengo mini rece (molto positiva secondo i suoi canoni), indirizzo e numero telefonico.
Nell’afa “della bassa”, aria condizionata a palla, contatto e raggiungo l’orientale in zona periferia sud di “Busto Grande” qualche giorno dopo (durante week-end del 2-3 Luglio).
Riceve in complesso di condomini anni 70 dove regna una discreta privacy, è disponibile parcheggio comodo e rampa di scale (no ascensore) per accedere al piano rialzato dove riceve.
Lei si presenta in accappatoio, sorriso bellissimo, profilo “da porto d’armi” e capelli corti che mi arrapano come non mai.
Gentile, cortese, con un buon italiano, dove la “L” pledomina…ehm…predomina sulla “R”, mi spiega il tariffario:
- 50 bocca-figa
- 60, bocca-figa-massaggio
- 80, completo

Chiedo lumi a Luna su quest’ultimo menu: “…culo compreso?”
Non ricevendo risposta, solo sorriso “ebete”, non rischio e opto per tariffa e prestazione base.
Casa fresca e pulita, mi invita a spogliarmi mentre lei va in doccia.
“…nelle 50 non è compreso mio risciacquo?” Forse, in Thailandia, si usa così…
Dopo qualche minuto ritorna come mamma l’ha fatta: nonostante l’altezza (sparo 160 cm scarsi) è fatta veramente bene, il suo seno generoso e la peluria stile gheisha giapponese spaccano come non mai. Rivedibile tonicità addome, gambe e glutei.

A letto inizia con veloce e breve “manovella di Bangkok”, incappuccia con strettissimo condom color rosso “mestruo”, ed opera BJ, lento e costante, di discreta fattura.

Il siparietto non è male, peccato che non conceda fk e 69.
Passo all’azione: fk zero, tette reattive ma il silicone si sente e, viste da vicino, perdono parecchio (ammirato e toccato mastoplastiche migliori), daty apprezzato ma fingering no.

Tra versetti e gemiti, credo che venga e passo alla sintonizzazione di RAI1.
Le dimensioni mini limitano sia la profondità di inserzione che la frequenza di stantuffaggio della mia Beretta.
A 90 gradi è ottima: il suo secondo canale si dilata a dismisura e…ci entra quasi una mano (qui le dita sono ammesse).
Propongo subito un + 30 euro per godermi quello stupendo orifizio ma lei dice che è proprietà inviolabile (??!!) riservata a Re Taksin.
Tutti convinti, vero?
Faccio lo gnorri, punto la Beretta, ma…lei si ritrae scocciata.
Vabbhè…
Per non incavolarmi e soffrire ulteriormente, rimetto la tappettina a “mission impossibile” e concludo.
Giro in bagno (bello e pulitissimo), saldo il conto, mi abbraccia “affettuosamente” e mi avvisa che sarebbe rientrata nel bresciano (Desenzano del Garda – vedi altra sua rece) e, mai interessasse, che ritonerà a Busto piu’ avanti.
Metto le 50 sul tavolo e rincaso.
Alla fine, svuotata di palle piu’ che dignitosa col grande rammarico di non aver goduto del suo “hangar posteriore”.
Ritonerei? Per il suo culo a 80 euro si, altrimenti no.
Enorme potenziale ma prestazione da 6 poilitico nonostante il low cost.
Altro? Beh… il mio amico di fighe non ne ha mai scopate, così come, non sa cosa siano le gran chiavate.

SCHEDA 4 RUOTE
Viso 7.5
Puilizia 8
Seno (rifatto) da lontano 7.5
Seno (sempre rifatto) da vicino 6
Fisico 6.5
BJ 5.5
HJ 5
Rai1 6.5
Daty 6

That’s all folks!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • luna01.jpg
    luna01.jpg
    11,3 KB · Visite: 192
  • luna02.jpg
    luna02.jpg
    54,1 KB · Visite: 205
Commenta
Alto