[RECE] Maya moldava - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol (TV)
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.6006...iiyoHDsIIfRhdNMCSg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Moldavia/Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BBj-R1-FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 effettivi
DESCRIZIONE FISICA: Alta più di 1e60-capelli rosso scuro-viso carino-occhiali-fisico buono
ATTITUDINE: buona non eccelsa ma buona

LA MIA RECENSIONE:
Vecchio Millelire di Preganziol..cento metri prima di arrivare al semaforo noto una vettura che si posiziona a una decina di metri dall’ingresso e spegne i fari.
Mi ricordo di aver visto, forse un mesetto fa, un gonnellino bianco montare su una macchina ma poi più visto niente.
La zona, famosa pista lancio missili rumeni, è disarmata da parecchio ma però…magari.
Giro subito nella stradina del semaforo e rientro nel parcheggio proprio mentre un’altra vettura entra e scarica una pulzella.
Questione di secondi ma rubo il tempo al collega appena parcheggiato (pardon) e mi avvicino.
Avete presente una studentessa qualsiasi con gli occhiali?
Ventidue anni, bel fisichetto, senza atteggiamento da velina, monta in macchina promettendo bacio, bocchino a crudo e piccola trombatina senza timer.
Trasferimento fino al 5 stelle in mezzo alle vigne…Maya è moldava ma a casa sua si parla rumeno dice...usa un’italiano decente imparato a casa sua con le telenovelas e dice di essere arrivata venerdì…è carina, semplice tranquilla.
Assomiglia alla Anastacia....
( a proposito.. qualche sera fa faceva autostop davanti al Bingo e l’ho accompagnato in albergo….. mi ha chiesto che fine ha fatto il punteruolo!!!! Parole testuali sue: ” daty come il suo sono rarità” Ciccio….vedi che non manchi solo a noi sigh sigh)
...sia fisicamente (quando era appena arrivata A. era in linea) sia come carattere…quindi allegra, intelligente e ben piantata per terra.
L’assaggio di lingua mi delude…collo rigido e labbra che sfiorano le mie e forse lo fa perché ha una leggera peluria…più giusto dire ricrescita.
Breve master su FK….migliora ma non è profondo e neanche intenso.
Un pochino mi smonta ma credo che sia il suo modo e quindi non insisto…mentre lei inizia di pompino mi dedico a due belle pere morbide e sode ma…sento anche intorno ai capezzoli una leggera ricrescita di pelo!!!
Donna baffuta sempre piaciuta e a me ricorda due grandiose esperienze una free e una giovanissima pay italiana di Bologna che si perde negli anni novanta…quella di Bologna aveva una giungla nella topa e pelo sulle labbra e sulle areole.
Non mi formalizzo anzi e quindi mi attacco a queste due belle tette e allungo la mano sotto.
Maya è una sorpresa…il perizoma è infilato tra due labbroni umidi e penzolanti.
Accendo la luce mentre lei da dei bei colpetti di lingua alla cappella e vedo anche un bel culo… mi guardo i labbroni e cerco il bottoncino…beccato!!
La schiena si inarca e sento un bel mmmhhh..solo per chiarire: non ho mai avuto dubbi, anche trovando chiazze di umori nei sedili, che le ragazze fingano ma mi piace un sacco sentire mugolii ben fatti…quindi l’mmmhhh si sincronizza con il mio pollice sul bottoncino e senza chiedermi come sarebbe stata una pecorina con quel culetto morbido e sodo come il seno…vado in chiusura con lei molto abile sia a spostarsi ma anche a continuare il giusto nello smanetta mento.
Cicicoco piacevole post e cicca con sue battute non banali…mi piace come persona ma, anche se disponibile e senza dare segnali di impazienza o peggio, sia fk e pompino incompleti e troppo delicati.
E non credo che migliori.
Ma va provata sul cofano per un giudizio corretto.
Speriamo che qualcuno ci offra un diverso punto di vista....magari facendo una rece.
 
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Ciao sul posto che hai trovato questa Maya sabato sera stazionava una bionda. Intervistata 100 in camera 40 in parcheggio. Fisico stupendo per i miei gusti ma dal viso credo avesse dai 30 ai 35 anni. Qualcuno sa per curiosità l'eta di quella ragazza? Ed eventualmente sa dirmi se vale la spesa?
 
Commenta
Alto