[RECE] Andreea - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Incontro risalente ad un mesetto fa...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Benzinaio rotonda Birocciante
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min dei quali massimo 10 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico, occhiali da vista, in viso.......... insomma
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Visto che nessuno la recensisce, me ne occupo io dato che oggi ho un po di tempo.
Andreea la prima volta che la vidi entrai al distributore la guardai e mi dissi: "ASSOLUTAMENTE NO" e non mi fermai neanche, insomma in viso non è bellissima.
Ma poi sapete come vanno certe cose... alla fine mi fermo sembra simpatica e allora su andiamo.
Posto trombo isolato e comincia a chiacchierare... per il momento non si tromba
Accende una sigaretta chiacchiera... e non si tromba
Sente una bella canzone in radio alza il volume se la canta... e non si tromba
mi fa vedere le unghie dei piedi che sono rovinate... e non si tromba
Poco male mi dico, tanto devo ancora tirare fuori i soldi...
Poi quando ha finito con tutte le sue cose sborso i 40 (comincia a gridare di gioia, neanche le avessi dato 100 euro) parte di bocca e devo dire GRAN POMPINO! si è impegnata! con affondi e giochini di lingua interessanti (che i 10 euro bonus l'avessero incentivata a fare bene??)
Si passa a mission e... porca miseria faccio fatica a farla stare ferma, con le mani mi prende ovunque, ansima e si bagna tanto, troppo! Mi sembrava di trombare in piscina.
Insomma si eccita di brutto!
Pompo a dovere, gambe in spalla con lei che che mi guarda divertita, e riempio il gommino, molto soddisfatto, ma lei rimane li con le sue mani sulle mie chiappe.
Che faccio?? Riparto??? potrei ripartire, non mi dice niente... Ma non ne ho voglia.... allora le dico "ehm.... io sono venuto" e lei mi risponde "pure io" (spalancando gli occhi in un modo non molto sexy, ma comunque simpatico)
eehhh ho notato... soprattutto il sedile se ne è accorto. (il giorno dopo vaporetto sul sedile)
Ridiamo ci risistemiamo e la riaccompagno al suo posto.
Insomma morale della favola la ragazza mi sembrava abbastanza fulminata quella sera, ma comunque mi sono divertito parecchio!
Ah ho scoperto dalle sue amiche che lavorava pure lei al Tuareg... così se vi interessa.
Saluti
 
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Sabato lo caricata pure io ma solo x un pompone...regalo di 20 euro......esplosione di gioia.come se avesse vinto il superenalotto ,mi ha fatto vedere in foto il figlio la mamma il fratello...e sono stata in Spagna e sono stata di là e di qua...nel frattempo la chiama un cliente con accento bolognese,lo ha messo in vivavoce....abbastanza schizzata direi....bel pompino si bagna all'istante...le ho succhiato i capezxolini ....fermati altrimenti piscio.....ok questa qui è da trombare in camporella.....x me non c'è tanto con la testa.....sbiellata
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:Distributore Agip via Ravenna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Buona bel telaio bel culo tettine
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE: Dopo vari tentativi la becco finalmente l'occhialina. Di viso può piacere o meno non e' magari il top ma gli occhiali le danno un non so che di porcellina...la compagna di classe non strafiga ma che ti attizza...corpo sodo gambe lunghe...la vedo scendere da una macchina e mi catapulto da lei. Si ricorda di me (forse per le interviste...) comunque andiamo nel posto dell' imbosco e li si mette nuda mi gomma e inizia una pompa benfatta col sottoscritto fuori dalla puttancar e lei sul sedile che ci da di bocca. Dopo un po' la trombo sempre sul sedile con me sopra e la penetro fino in fondo ciucciandole le belle tettine...cambio la faccio mettere in piedi perché voglio gustare il suo bel culo...soffre il solletico...ma rai2 e' inaccessibile quindi di nuovo mi sintonizxo su rai1...dopo un mi rimetto seduto sul sedile e finisce con pompa mentre le tocco il culo. Complessivamente mi e' piaciuta a parte il telefono che suonava e rompeva i coglioni...ma per 30 piade non speravo di più. La car comunque e' scomoda ma quando uno ha voglia se la fa andare bene. Av salut
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Distributore Eni via Ravenna
NAZIONALITA': Romena
ETA': credo 20anni o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti di cui 5 di effettiva prestazione
DESCRIZIONE FISICA: Di viso (per i miei gusti) non il massimo, se si tenesse un po' meglio e volirazasse di più sarebbe molto più gradevole, herpes e foruncoli, denti marci/finti boh che mette sempre ben in mostra, occhiali da vista, tettine, belle gambe e culo anche se con un po' di cellulite.
ATTITUDINE: Nella norma

LA MIA RECENSIONE:

Incontro che risale ad alcune settimane fa, non so se esercita ancora lì.
Allora io conoscevo già la suddetta ragazza per vari PT con relative interviste che le avevo fatto, ma a me quel suo viso mia aveva sempre fatto desistere dall'andarci anche se molto simpatica e sorridente, forse la meno fredda e la disponibile dell'intera piazza OTR estense.

Così si sono svolte le cose: mi trovavo per caso nella zona del suo luogo di stazionamento e avevo la vescicca che mi stava letteralmente scoppiando, lei non c'era lì, era già un'ora tarda 1.30 le 2, quindi credevo avessse già timbrato il cartellino e fosse rincasata, quindi mi dico: mi infilo dietro il distributore e in due secondi cambio l'acqua al canarino, così faccio e poco dopo che stavo scaricando ancora con la pistola in mano sento arrivare una macchina scende lei e viene subito dritta dietro il benzionaio (la mia macchina non si vedeva da davanti e mi chiedo: ma che c'ha il radar?) boh...
Come mi vede mi fa:
Lei: Cosa stai facendo?
Io: Beh non vedi? :pardon:
Lei: Fai pipi?
Io: Eh si mi scappava :unknw:
Lei: Vuoi scopare?
Io: Eh ho finito i soldi
Lei: Quanti te ne sono rimasti?
Io: 10 euro
Lei: Ah ok se ne avevi almeno 20 ti facevo un bocchino.
Io: Mi dispiace
Lei: Ok ciao
Io: Ciao
Devo ammettere però che nel vederla finalmente con dei bei trampoli ai piedi che la slanciavano per bene e con l'arnese in mano mentre tutto rilassato stavo minzionando... beh un pensierino stavo per farcelo :woottrizomeno:
Comunque finisco il mio servizietto, riaccendo la macchina e vado a chiedergli una cosa riguardo la sua amica (ore prima c'era un'altra ragazza con lei, che avevo prontamente intervistato dopo che l'Andreea l'avevano caricata e se la erano portata via, mi disse però che era una sua amica e che era andata lì solo per salutarla ma che lei non esercita la professione, io non sapevo se mi avesse tirato su una scusa per rifiutarmi o se le cose stavano effettivamente così, fatto sta che durante il colloquio "l'amica" mi chiede: ti sembro vestita da troia? io: NO ma sei comunque una bella ragazza quindi credevo... :wink::pleasantry: aveva dei semplici shorts corti, magliettina e scarpe sneakers... allora le chiedo scusa e le dico che si poteva anche equivocare visto che pure l'Andreea spesso è con le scarpe al tennis e due ragazze in quel posto a quell'ora...)
Comunque bella ragazzina, giovane e simpatica pure lei, peccato.
Mi ha detto che però anche lei aveva lavorato in locali, io tuttavia non ero riuscito a capire se fosse italiana o straniera pure lei, parlava un ottimo italiano.
L'andreea allora mi conferma le stesse cose che aveva detto a me la ragazza sconosciuta, e rincuorato me ne sto per partitre con l'auto quando mi fa: ma hai solo 10 euro quindi?
Io: eh si, putroppo ho fatto serata e mi sono rimasti solo questi :unknw:
Lei: Ok dai andiamo, ma per 10 ti faccio solo un chinotto.
Io: Ma ti ho detto che ho solo 10 euro.
Lei: Si si ho capito va bene lo stesso.
Io: Ok dai sali (anche se mi aveva già smontato perchè causa male ai piedi si era già rimessa quelle cavolo di scarpe al tennis da bimbaminkia).
Come monta in macchiana non fa ora a chiudere la portiera che gli suona il telefono, risponde e mentre è al telefono mi conduce al posto del trombo lì vicino, ottimo posto devo dire, brava occhialina, spengo l'auto e lei ancora parla al telefono, io nel frattempo mi stavo ascoltando tutti i fatti loro, e già stavo incominciando ad alterarmi.
Dopo aver finito la conversazione si parte, mi gomma ancora con l'amico tutto giù, si spoglia tutta e parte in quarta con un chinotto cattivo, io: cacchio sta qua vuole finirmi in fretta, cavolo non faccio ora a pensarlo che mi fa: muoviti a venire eh... io penso: ecco ci siamo, lo sapevo, non ho ancora l'amico sull'attenti che già incomincia ad assillarmi.
Continua a pompare forsennatamente fingendo dei muguli di godimento, ma a me più misi pompa veloce e meno reattivo divento, cerco di concentrarmi ma dopo un po' siccome mi ero stancato di sentirla andare dietro le dico di staccarsi, mi metto in ginocchio sul sedile la incanno dritto per dritto in bocca, mi concentro e raggiungo la capitolazione, non avevo spurgato ancora tutto che lei già si era staccata, quindi le dico cavolo rimani attacata un altro po'.
Pulizie di rito, mi offre delle salviette umidificate (bene) ci rivestiamo e le chiedo (siccome aimè ero stato costretto ad orecchiare la conversazione precedente al telefono) se vuole che la riporto subito al suo posto o se le va di stare lì ancora un po', al momento mi dice: no restiamo 8indice della sua disponibilità) ma subito le viene in mente che la stavano per venire aprendere.
Quindi marcia indietro, la riporto al suo posto e la saluto.
Che dire per 10 euro non potevo pretendere chissà cosa, mi ha detto che con più cash mi avrebbe trattato meglio, io non avevo mai ceduto all'Andreea anche se in tutte le interviste mi faceva sempre gli occhietti dolci sorrisini ammiccanti e pure carezzine per convincermi (non è il mio tipo) ma stavolta ho accettato solo per il rate.
Non ci tornerò.
Tanto vi dovevo
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
30 no di sicuro, secondo me ovviamente.
Chi le ha dato 30anni con tutto il rispetto ma non ha proprio un buon occhio per ste cose. Se invece glielo ha detto lei non ci credo per nulla.
In qualsiasi caso è giovane comunque, questo è pacifico.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
30 no di sicuro, secondo me ovviamente.
Chi le ha dato 30anni con tutto il rispetto ma non ha proprio un buon occhio per ste cose. Se invece glielo ha detto lei non ci credo per nulla.
In qualsiasi caso è giovane comunque, questo è pacifico.

Certo che lo ha detto lei anche se non ci credo. Altrimenti se vuoi proprio accertare l' età chiedile un documento e cosi vediamo se sei un fenomeno
 
Commenta
Alto