Valentine Demy - Ancona - piccoletrasgressioni

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33793
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Valentine Demy
NAZIONALITA': italiana
ETA': 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, è lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato più di tanto...
SERVIZI USUFRUITI: strap-on
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200 per 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa (avevo fretta)
DESCRIZIONE FISICA: per chi non la conoscesse bella signora matura, molto tonica... naturalmente rifatta ma in ottima forma!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il residence utilizzato all'epoca era dotato di ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34617484xx

LA MIA RECENSIONE:

Posto qui la recensione sperando di far bene!!! Gli amministratori potranno ricollocarla se lo riterranno opportuno!
L'incontri risale all'ottobre del 2012, ma era da diverso tempo che avevo voglia di andare con la tipa... sia per i ricordi piacevoli di quando la Demy intratteneva i miei giochi in solitario, sia perchè avevo voglia di incontrare una mistress e di provare lo strap-on.
Avevo visto su piccoletrasgressioni che la mistress in questione sarebbe arrivata in quel di Ancona nei primi giorni di ottobre e quindi ho prontamente provveduto a prendere appuntamento... dopo un paio di telefonate per organizzare l'incontro (la signorina non sapeva bene i suoi orari per la trasferta) ci accordiamo per la mattina del giorno successivo.
Arrivato sul posto, noto residence nella zona del porto, la chiamo e lei mi dice di aspettare qualche minuto che si deve preparare. Dopo 5 minuti richiamo e mi fa salire. Arrivo al piano e, appena mi si apre la porta, finalmente, la vedo! Lei è come in foto... soltanto il colore di capelli era diverso (nelle foto dell'annuncio era ancora mora): una bella donna, dal fisico tonico, naturlamente ritoccata, visto la professione... ma nel complesso molto gradevole, soprattutto per chi come me è abituato a ragazze più giovani!
Entrato nella stanza iniziamo subito con un po' di convenevoli... lei è molto tranquilla e cerca di mettere a proprio agio i clienti... non mette fretta! Dopo averle spiegato le mie intenzioni e dopo averle pagato il dovuto lei inizia a prepararsi, infilando lo strap-on (misura piccola per principianti come me...)! Mi accomodo sul letto e lei inizia a massaggiarmi e a lubrificarmi... ci passa diversi minuti in modo da prepararmi bene, poi mi fa girare alla pecorina ed inizia a sodomizzarmi, dapprima lentamente, poi con sempre più confidenza e vigore, alternando a frasi sconce delle sonore chiappine, ordinandomi di ripetere ciò che mi diceva!
A metà sessione le chiedo di potermi girare per vederla... lei acconsente ed continua a stantuffare, stavolta però posso vedere i sui meloni ed il suo sguardo da porca mentre mi domina! Dopo ancora qualche stantuffata mi ordina di toccarmi e dopo qualche minuto di stantuffo e 5 contro 1 capitolo!
Finita la prestazione vado in bagno per pulirmi e rinfrescarmi, tornato da lei cominciamo a chiaccherare, nel mentre che mi rivestivo, e lei si è dimostrata molto socievole e simpatica... anche in questo caso non ha avuto alcuna fretta di mandarmi via, anzi... sono stato io a dover interrompere prima l'incontro perchè avevo un po' di fretta!!!
Come prima volta, devo dire che è andata benissimo... lei è molto simpatica, socievole e porca! E poi, visto il prezzo, andare con una pornostar a queste cifre penso sia cosa veramente rara...
Spero di esser stato di aiuto!
 
Alto