Il sapore della Passera

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Personalmente leccarla mi piace, non tanto per il sapore che ha, ma per l'erotismo che provoca in me e soprattutto per il piacere che provoca alla mia patner.. per questo non la lecco alle PAY.. non mi interessa di dare a loro piacere ( godono di più con i miei soldi).. inoltre l'idea che ci può essere passato uno poco prima mi schifa.

Sono del tuo stesso pensiero...
Vado a pay o negli fkk, ma di prugne ne ho solamente pastrugnate e mai leccate...:i-m_so_happy:
Ho la fisima delle infezioni e herpes vari...:this::shok:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se non piace lo sticchiu...

c'è sempre il...

mattarello_584302.jpg


Lo slogan recita...

Nutre e Rinfresca

altro che la solita... pesca! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Se chi ha posto la domanda non piace leccarla sarà, non tanto un problema suo ma della sua compagna di giochi del resto non abbiamo mica tutti gli stessi gusti...

Ciò detto il daty è una pratica che amo fare perchè di base mi piace leccarla, ma come sempre ci sono alcuni distinguo, in alcuni casi ho preferito esimermi da tale pratica per manifesta mancanza di igene...al contrario per me il top è farlo con quelle donne che emettono gia di loro, un profumo naturale che a me attizza...in quei casi direi che riesco a rendere al meglio, con piacere mio e della di lei...;D
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
A LuigiMdg: un capitano dalmato, vecchio lupo di mare, soleva dire " gà inquinà el ziel, gà inquinà el mar, e adesso con el deodorante anche la pisda gà inquinà" (per i poco portati per le lingue traduco: hanno inquinato il cielo, hanno inquinato il mare, ed adesso col deodorante anche la fica hanno inquinato...)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Leccare la fica è uno dei piaceri della vita ....esercitare l'anolingus o anal rimming sia come soggetto attivo o passivo è da veri intenditori
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Mi sbaglierò.... ma dalle discussioni iniziate da luigi ho il vago sentore che vi stia pigliando vagamente x il culo .
Ma se volete andare avanti a convincerlo su come e quanto sia bello leccare la figa , credo che questo 3d diverrà il più lungo di PF :pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
No.. E non mi dispiace sinceramente..
Cercavo semplicemente qualche mio simile, ma a quanto pare nel posto sbagliato.. Qua siete tutti ninfomani:lol:

ho idea che di tuoi simili non ne troverai... a meno che non cambi forum e vai qui... li ne troverai a centinaia che la pensano come te, ma qui sprechi il tuo tempo...

PS ninfomania è una caratteristica femminile, non maschile... :punish: e ricorda, caso mai ti iscrivessi al forum linkato poco sopra, di non chiamarla fica, sticchiu, patata ecc. ma solo "orrenda ferita"... :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Per l'odore esiste una soluzione pratica ed economica

Vedi l'allegato 168779

E per il sapore? Ti metti un preservativo sulla lingua?
Si potrebbe in alternativa usare il metodo del tizio di questo video http://www.redtube.com/4020 ;) tra l'altro già inserito a suo tempo in una discussione simile http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231733 "Quando ha un odore sgradevole che fate a livello orale?"
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
non credo... Luigi è un caso disperato e irrecuperabile credo... magari mi sbaglio...
 
Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
39
Reaction score
1
Mi annoia ripeterlo che di slinguazzate ne ho fatte, ma non mi piace l'odore ed il sapore..

Mah, io non vi capisco proprio.. E credo che neanche voi capirete mai me.. Comunque alla fine non gliel'ho leccata.. Giornata di caldo atroce, non oso neanche immaginare come fosse sudata e puzzolente



Ma niente niente luigi è peppesimone sotto mentite spoglie? :) Agli esordi della sua "carriera" di youtubber, esprimeva grossomodo considerazioni simili sulla sgnacchera https://www.youtube.com/watch?v=sF1xGuygTaY
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
A me è una cosa che piacerebbe moltissimo fare, non è un discorso razionale ma istintivo, animale come i cani che annusano e leccano la fica, leccare entrambi gli orifizi, vista la vicinanza, è praticamente la stessa cosa, la percezione degli odori e dei sapori nonché l' eccellente sensibilità tattile della bocca ci fanno percepire fortemente il sesso, l'odore il sapore del corpo della partner ci danno sensazioni appaganti. Dare retta però solo all'istinto, io farei tutto cabrio e si trovano pay che lo fanno, è un potenziale suicidio,non esiste solo l'HIV, in fondo si ha paura solo di quello come della peste, ma esistono tante malattie virali e batteriche difficilmente curabili, la letteratura medica ha per esempio evidenziato la cancerogenicità di alcuni papilloma virus che sono molto diffusi ( per alcuni si sta facendo un costoso vaccino alle adolescenti) e sono implicati nei tumori dell'utero ma anche nei tumori di testa e collo ( carcinomi del cavo orale...) Teniamo presente che le nostre amiche sono spesso obbligate per ragioni, nella migliore ipotesi solo di mercato, a pratiche quali bbj ( una visitate recentemente mi ha detto se non lo fai se ne vanno tutti), daty, cim e che per le stesse ragioni utilizzano dispositivi come spugne o coppette mestruali per lavorare durante il ciclo, l'ultima volta con una mia fidelizzta ho avvertito la coppetta, in pratica quando si penetra a fondo al posto di percepire la morbida consistenza della cervice uterina si sente una sporgenza dovuta alla protuberanza gommosa della coppetta che serve per estrarla, bisogna anche sapere che l' eventuale carica virale può aumentare nei giorni successivi al ciclo. Scusate non voglio fare la predica, io probabilmente sono peggio di tutti voi e sicuramente malato di sesso, volevo solo esprimere il mio pensiero forse informato .http://www.ladycup.it/ - http://www.lila.it/it/infoaids/22-info-generali#sessuale - http://www.aids.ch/it/domande/protezione-rischio/sesso-orale.php.
Come sempre un saluto rispettoso a tutti i membri del forum
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
A me è una cosa che piacerebbe moltissimo fare, non è un discorso razionale ma istintivo, animale come i cani che annusano e leccano la fica, leccare entrambi gli orifizi, vista la vicinanza, è praticamente la stessa cosa, la percezione degli odori e dei sapori nonché l' eccellente sensibilità tattile della bocca ci fanno percepire fortemente il sesso, l'odore il sapore del corpo della partner ci danno sensazioni appaganti. Dare retta però solo all'istinto, io farei tutto cabrio e si trovano pay che lo fanno, è un potenziale suicidio,non esiste solo l'HIV, in fondo si ha paura solo di quello come della peste, ma esistono tante malattie virali e batteriche difficilmente curabili, la letteratura medica ha per esempio evidenziato la cancerogenicità di alcuni papilloma virus che sono molto diffusi ( per alcuni si sta facendo un costoso vaccino alle adolescenti) e sono implicati nei tumori dell'utero ma anche nei tumori di testa e collo ( carcinomi del cavo orale...) Teniamo presente che le nostre amiche sono spesso obbligate per ragioni, nella migliore ipotesi solo di mercato, a pratiche quali bbj ( una visitate recentemente mi ha detto se non lo fai se ne vanno tutti), daty, cim e che per le stesse ragioni utilizzano dispositivi come spugne o coppette mestruali per lavorare durante il ciclo, l'ultima volta con una mia fidelizzta ho avvertito la coppetta, in pratica quando si penetra a fondo al posto di percepire la morbida consistenza della cervice uterina si sente una sporgenza dovuta alla protuberanza gommosa della coppetta che serve per estrarla, bisogna anche sapere che l' eventuale carica virale può aumentare nei giorni successivi al ciclo. Scusate non voglio fare la predica, io probabilmente sono peggio di tutti voi e sicuramente malato di sesso, volevo solo esprimere il mio pensiero forse informato .http://www.ladycup.it/ - http://www.lila.it/it/infoaids/22-info-generali#sessuale - http://www.aids.ch/it/domande/protezione-rischio/sesso-orale.php.
Come sempre un saluto rispettoso a tutti i membri del forum

egregio dottore... hai tutte le ragioni e penso niente di ciò che scrivi sia un mistero per nessuno qui dentro, però io ad esempio non sono più tanto giovinetto, anzi, e di qualcosa devo pur morire... allora sai come diciamo in veneto?... ma che ghe sboro...!, cioè macchissenefrega...

È come quello che non mangia patatine perché ingrassano, nemmeno dolci per lo stesso motivo, non fuma perché provoca malattie, non tromba per lo stesso motivo... però vuoi mettere, morirà, perché su questo non ci piove, sano e magro... una goduria unica...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
egregio dottore... hai tutte le ragioni e penso niente di ciò che scrivi sia un mistero per nessuno qui dentro, però io ad esempio non sono più tanto giovinetto, anzi, e di qualcosa devo pur morire... allora sai come diciamo in veneto?... ma che ghe sboro...!, cioè macchissenefrega...

È come quello che non mangia patatine perché ingrassano, nemmeno dolci per lo stesso motivo, non fuma perché provoca malattie, non tromba per lo stesso motivo... però vuoi mettere, morirà, perché su questo non ci piove, sano e magro... una goduria unica...

BRAVO :good:...meglio un giorno da leoni!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Cioè, pensandoci si, ok, sembra bellissimo, soprattutto con una figa bella depilata, ma sinceramente dal vivo non mi piace proprio
Ci devi farci la bocca :biggrin:

6b0b84ef30de2f26ed52db57f1d112c0.upload


PS Per le donne avere affianco un partner che le sappia far godere è essenziale.

[h=3]Perciò che ne dici di essere uno di quegli uomini che riescono a conquistare una donna con un buon daty .[/h]
 
Commenta
Alto