[INFO] Ragazza in mutandine e reggiseno - OTR diurna - Fossadello (PC)

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio, tornando da Cremona verso Piacenza, sulla statale davanti alla SAIB a Fossadello vedo 'sta creola in mutandine e reggiseno...
Purtroppo il traffico non mi ha permesso di rallentare né per vedere meglio né per chiedere informazioni.
Qualcuno la conosce?
comunque piacenza è dimenticata dalla figa pay.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Puoi dirlo forte,avevamo il nostro thread otr piacenza e limitrofi ma è stato cancellato da un giorno all'altro senza fornire alcuna spiegazione,per la donzella non posso aiutarti,ma volevo fare questa precisazione...Piacenza dimenticata.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
  • Creatore Discussione
  • #4
Non è nelle pagine successive, non c'è proprio. Sparite anche le recensioni. Ho già segnalato mesi fa la faccenda, mi dissero che era un problema di server e che lo avrebbero ricaricato a breve. Ormai 6 mesi fa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Dovete fare come è stato fatto in altre realtà(vedi Bologna) o in altri thread corposi: apritene momentaneamente un altro a titolo Thread Otr Piacenza e chiedete all'Amministrazione di metterlo in rilievo e se fosse possibile recuperare l'originale per poi unirli... su coraggio!
:wink:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Discussione quasi inutile.
Su Piacenza fate solo richieste e recensione pochissime. Oltre alle mie ne ho contate una decina (ad essere larghi di manica) dal 2013, quindi è un thread perfettamente inutile. A postare quasi sempre i soliti, tra l'altro...

Nell'unica richiesta fatta tra l'altro a presidpresid non una risposta dopo 5 mesi.
Personalmente evito di recensire dove altri non lo fanno.
Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
  • Creatore Discussione
  • #7
Discussione quasi inutile.
Su Piacenza fate solo richieste e recensione pochissime. Oltre alle mie ne ho contate una decina (ad essere larghi di manica) dal 2013, quindi è un thread perfettamente inutile. A postare quasi sempre i soliti, tra l'altro...

Nell'unica richiesta fatta tra l'altro a presidpresid non una risposta dopo 5 mesi.
Personalmente evito di recensire dove altri non lo fanno.
Ciao

Caro Fabxpiace, cosa mi avevi chiesto? In che thread? Magari mi è sfuggito.
Se poi mi dici come hai fatto a contare le recensioni, ti ringrazio: siccome la sezione di Piacenza è stata cancellata, si sono portati via anche le mie recensioni...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Come detto ormai centinaia di volte, non cancelliamo mai nulla. Il problema del server ha causato un errore irreversibile nel database e i thread non più raggiungibili, non possono essere ripristinati. Mi scuso di questa situazione ma come accennato da Fab, altre realtà più vive hanno già rimediato in piena autonomia e di questo ringrazio a dimostrazione della fedeltà verso la community. Ciò non toglie che se e quando sarà possibile (andare a "smanettare nei database grandi come quelli di PF, non è mai consigliato), sarà nostra cura rimettere tutto in ordine.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
  • Creatore Discussione
  • #9
Come detto ormai centinaia di volte, non cancelliamo mai nulla. Il problema del server ha causato un errore irreversibile nel database e i thread non più raggiungibili, non possono essere ripristinati. Mi scuso di questa situazione ma come accennato da Fab, altre realtà più vive hanno già rimediato in piena autonomia e di questo ringrazio a dimostrazione della fedeltà verso la community. Ciò non toglie che se e quando sarà possibile (andare a "smanettare nei database grandi come quelli di PF, non è mai consigliato), sarà nostra cura rimettere tutto in ordine.

Chiaro, con la mia frase "è stata cancellata" non intendevo dire che è stata eliminata di proposto, buona domenica sera!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
tanti ciù ciù ma alla fine della tipa non si è riuscito a sapere niente :D
anche io la vedo e sembra molto bella!! talmente appariscente che potrebbe far pensare a un missile...
non mi fermo mai perchè essendo del posto, con la luce del sole il rischio "tana libera tutti" è troppo alto ;)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Scusa presipresid ma verso che ora l'hai vista ?
diurna pomeridiana da dopo pranzo fino alle 18 - 19 circa
ci sono ripassato un paio di giorni fa tanto per intervistare in quanto abito in zona e l'imbosco diurno non mi alletta.
riassumendo:
dall' incrocio si è spostata 10 metri in dentro nella strada tanto da stare all'ombra ma dalla statale non è più visibile (tranne quando si è proprio sull'incrocio)
intervistata per sapere se lavora a casa: gran bel fisico, ho notato il tatuaggio a zampe di gatto sul fianco, accento sudamericano, non lavora a casa né di pomeriggio né di sera perché c'è sua mamma a casa.
quindi non ho il numero di telefono.
Intanto che intervistavo, è arrivato un collega che ha lasciato giù la sua amica ( mai vista prima) che però mi pare più albanese-rumena più che sudamericana.
come detto non potrò recensire perché solo diurna e zona troppo sgamo per me.
Ciao
 
Commenta
Alto