Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Su Google Maps non sono riuscito a trovare il Kristal ad Ancarano.
Qualche anima pia potrebbe darmi la posizione?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
209
Reaction score
161
Età
40
Trovi la farmacia in centro vicino ai locali , prosegui sotto il porticato , subito fuori dal porticato la porta a sinistra ( ci sono dei rami di un alvero che da un po fastidio per l ingresso , se non sono stati tagliati ?)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
42
Reaction score
81
Età
36
Buongiorno, qualcuno mi sa indicare qualche centro massaggi a Nova Gorica o nelle vicinanze? Volevo andare sabato... Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
209
Reaction score
161
Età
40
Mmmm maska. Ora non mi viene in mente chi dove. La puoi descrivere ? Anni , corpo seno? Che hai fatto con lei? Dove incontra studio o appartamento in che zona ?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
209
Reaction score
161
Età
40
Se maska e la stessa che penso io , ero anni fa da lei . potrebbe avere sulla 40 ina adesso?! Ma hai un annuncio link qualcosa ? Ha ricominciato a lavorare , perche mancano i suoi annunci da un bel po! Massaggio molto bello duraturo , poi masturbazione , si e masturbata anche lei con me . Pero a me ha detto che nin fa sesso. Durato si un oretta
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.023
Località
Friuli-Venezia Giulia
A Nova Gorica va allo studio Malena 80 euro 1 ora massaggio e sesso
Altrimenti studio relax oltre al confine di casa rossa
Oppure studio Adam e Eva
Studio Malena valido,già recensito qua,Studio relax mai visitato ma me ne hanno parlato bene, adam e Eva è una fregatura, visitato anni fa e cancellato dalla lista, dovrebbero esserci delle recensioni comunque, in caso provvederò a farla
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.023
Località
Friuli-Venezia Giulia
Non riesco a trovare la scheda tecnica per la recensione, provo a farla così,poi i moderatori mi aiuteranno: Massaggi adam&eva,body tu body 95€!1 ora,massaggi..nova gorica.9.00-20.00!, si trova in una specie di monolocale dietro a un bar vicino al semaforo del supernova,ci sono stato circa 4 anni fa,entrato mi chiede 100 per body to body,ragazza carina ma glaciale, seno scarso,culo piccolino, fatta la doccia mi stendo a pancia in giù sul materassino e comincia una serie di passaggi delle mani senza senso sulla schiena e le gambe, ogni tanto si struscia con le teste ma sempre svogliata,chiacchiere e coinvolgimento zero,tutto molto meccanico e niente passaggi in zona hot.Al girare ricomincia con queste carezze senza senso ma non si struscia sul davanti ,poi comincia una sega stando seduta in modo che non si riesca a toccarla,quando le ho chiesto di farmi toccare qualcosa me lo ha negato. Non so nemmeno io come ho fatto a venire dopo una ventina di minuti di sta lagna,niente doccia dopo,mi accompagna alla porta senza dire una parola e mi ritrovo fuori. Esperienza pessima
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
42
Reaction score
81
Età
36
A Nova Gorica va allo studio Malena 80 euro 1 ora massaggio e sesso
Altrimenti studio relax oltre al confine di casa rossa
Oppure studio Adam e Eva
Dove si trova precisamente? Ho cercato su google, ma non riesco a trovare nessun link. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.023
Località
Friuli-Venezia Giulia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio malena
RIFERIMENTO INTERNET: conosciuto tramite questo tread
CITTA DELL'INCONTRO: nova gorica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': ukraina
ETA': oltre i 40, più vicina ai 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage,rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 60 massaggio e hj,70 completo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti door to door
ATTITUDINE: ottima, calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
TELEFONO: +38670214870

LA MIA RECENSIONE: avevo letto di questo centro in questo thread e finalmente sono riuscito ad andarci. Contattato al telefono la tipa in questione (non ricordo il nome) mi accordo per un appuntamento per un'ora dopo. Lei un po' scazzata al telefono comunque parla un italiano decente. Il centro massaggi è abbastanza anonimo e nascosto al piano terra da su un parcheggio,non il massimo della privacy ma quando ci sono andato io non c'era molto movimento. All'esterno nessun campanello e un'insegna molto piccola. All'interno il posto è uno stanzino con box doccia ,lettino e fouton . La massaggiatrice è un'ukraina di mezza età (secondo me vicina ai 50) tanta, curvy ma non grassa,lineamenti del viso forti,particolare ma non brutta. Concordiamo 30 min di body massage con servizio completo per 70 euro. Mentre io vado in doccia lei si spoglia e si prepara,quando esco la trovo nuda. E' tanta (no grassa) ma sodissima , due tettone enormi dure e alte,un culone sodo e bello…….un po' di pancetta ma che non disturba minimamente…...insomma è eccitante. Mi fa sdraiare sul fouton e inizia subito con baci sul collo leccatine a orecchie,schiena e natiche…...mi fa morire da subito. Con me pancia in giù inizia a massaggiarmi alternando mani (sembra sapere cosa fa ,infatti ho visto un diploma da massaggiatrice) ,strusciamenti col corpo, leccate e mordicchiate. Al girare impazzisco, lei ha un corpo eccitantissimo, il seno è splendido, si fa toccare,baciare (ma non concede daty), ma è lei che conduce il gioco !...….e a me piace perché lo fa divinamente. Mi lecca l'attrezzo (ma non fa bbj) e palle comprese, poi me lo veste e finalmente andiamo col trombo. Lei è sopra, conduce lei i giochi, si muove lentamente …...sa come farti star bene. Due posizioni, lei sempre sopra e vengo. massagini e carezze post venuta e poi doccia. 30 minuti che mi sono veramente goduto alla grande. Sa come far star bene un uomo. Veramente un'esperienza soddisfacente. Ci tornerò appena possibile.
Non ha annunci internet, qui trovi tutto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
597
Reaction score
4.053
Località
Friuli
Studio Malena via Gradnykove Brigade
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ( Studio Malena )
RIFERIMENTO INTERNET:no, passaparola
CITTA DELL'INCONTRO: Nova Gorica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Larysa
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, daty, 69, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: ottima, 1,65 bionda tette naturali sode e culo sodo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:+386-070407223

Ecco pomeriggio libero e voglia di andare a fare un giro a Nova Gorica.
Prima di recarmi da lei, cammino e ricammino sulla ciclabile sotto il Margerita sperando di rimorchiare qualcuna del locale come già avvenuto a settembre ma niente da fare non vedo nessuna di fuori forse perché pioveva e non volevano respirare aria umida..
Il tempo passa e allora la chiamo, il suo studio si trova in fondo alla via Gradnykove Brigade che prosegue dopo la rotondina e affianca un piccolo salone di parrucchiera.
Entro e subito si preoccupa di asciugarmi con il phon la mia giacca bagnata proprio un bell'inizio accogliente; parliamo del più e del meno e per valorizzare il suo lavoro le dico che facendo tante ore di ufficio dovrei avere qualche muscolo dorsale contratto e per esperienza non faccio altre richieste e lei subito mi dice di non preoccuparmi che ci pensa lei e contrattiamo 1 ora a 50€.
Faccio la doccia e al termine lei viene ad asciugarmi e si accorge che ero già in tiro e mi fà dei complimenti molto apprezzati e allora le dico che avendomi visto come natura mi ha fatto per essere alla pari vorrei vedere anche la sua di natura..
Subito accontentato si spoglia con sensualità, ha proprio delle belle tette naturali sode bei capezzoli e anche il culo sodo, ci abbracciamo e così glielo faccio sentire vicino e da lì a poco inizia il massaggio nel lettone.
Subito di preoccupa di massaggiare i muscoli dorsali chiedendo di tanto in tanto se và meglio e io la ringrazio dicendole di avere delle mani d'oro e pian piano scende e arriva al basso schiena e ai glutei fino a toccare con le punte delle dita da dietro i gioielli e lì comincia a fare le sue proposte..
Mi dice, <<se tu dai una cosa a me anche io dò una cosa a te ma la mia vale di più del tuo>> e quindi quei 50€ non sono sufficienti e ci vogliono altri 50€ e io invece non mi svendo e le faccio notare che il mio è notevole e che con lui molto donne hanno goduto e squirtato e se lo ricordano ancora fino a che le dò altri 30€ e lei accetta.
E lì inizia un vero e proprio coinvolgimento passionale e per esperienza prima penso al suo godimento leccandola dappertutto fino ad arrivare alle sue parti intime a cui mi dedico con la lingua e le dita; soddisfattissima passiamo al 69 e avanti avanti fino a fare tutte e 3 le posizioni finendole sulle tette dove se la spalma come fosse una crema di bellezza.
In conclusione un pomeriggio grigio di pioggia si è trasformato in un'avventura molto ecccitante, l'unico neo fà il pompino con la bocca troppo stretta sulla cappella e alla lunga dà un po' fastidio.
Da Nova gorica è tutto a voi studio
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
20
Località
Friuli
Fisicamente ha qualche chilo in più e sembra scazzata. Ma due belle tette naturali 4 abbondante. Bellissimo massaggio e sesso non meccanico ci mette foga. Sarà alta 1.65
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
20
Località
Friuli
Se maska e la stessa che penso io , ero anni fa da lei . potrebbe avere sulla 40 ina adesso?! Ma hai un annuncio link qualcosa ? Ha ricominciato a lavorare , perche mancano i suoi annunci da un bel po! Massaggio molto bello duraturo , poi masturbazione , si e masturbata anche lei con me . Pero a me ha detto che nin fa sesso. Durato si un oretta
Sì è lei, sono stato 3 anni fa e se fidelizzi fa anche sesso...io avevo iniziato da lei a Nova Gorica e poi sono stato a kp. A Gorizia avevo fatto tipo abbonamento, gli avevo dato 500 euro e sono stato non mi ricordo quante volte, ma si parla di tanti anni fa. Avevamo fumato anche uno spinello insieme???
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
17
Reaction score
11
Età
46
Ragazzi se maska è ritornata è un grande affare per tutti.......veramente molto bella e brava...ci puoi fare di tutto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto