[RECE] Centro benessere via Boldrini - Bologna - Bakeca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/via-boldrini-nuova-aperturaragazze-wnp2123082938?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage, Body Massage, bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: volonterosa ma passiva e fredda
REPERIBILITA': basta suonare al campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126169xx

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO:
Finalmente uno dei pochi momenti l'anno libero dal parental control.
Ho grande voglia di CIM.
Cerco nelle varie sezioni del forum ma pare che negli ultimi mesi nessuno recensisca CIM su Bologna a prezzi ragionevoli.
Dopo le ultime due esperienze poco positive all' Oriental (recensite a suo tempo) decido di darmi alla sperimentazione.
Noto che il cellulare del centro benessere di via Boldrini oltre ad essere usato per il centro medesimo viene utilizzato per annunci del tipo "Prendimi la testa e fottimi in bocca" .
Bhe, proviamo, con quello che scrivono perchè mai dovrebbero negarmi un bel buchèn.
Arrivo nei pressi e già si mette male, il centro è attiguo ad un bar con sedie all'esterno, occupate da frequentatori che parlano e bambini che giocano, piz d'acsè.
Ma ormai sono lì, supero i bambini e suono il campanello.
Passano circa 20 interminabili secondi e mi viene ad aprire una simpatica China under 30 vestitino blu elettrico molto arrapante belle gambe sorriso meraviglioso.
Entro rimanendo incantato da quelle labbra che portano il mio cervello ad una trasformazione suina, arriva la capa, qualche anno in + e meno carina che mi snocciola il menù, contratto con entrambe in un italo anglo cinese da paura.
Qua mi frego, verso 100 soldi anticipati (come in caso di loft) accordandomi per 60 min. di massage, body massage, bbj, rai1, ma questo è quel che credo io.
Inizio solito, a panza sotto nel lettone, massaggio con un litro di olio, è più un fare la sfoglia che fare un massaggio ma nel complesso non è sgradevole, buoni i grattini con le unghie lunghe sulle mie chiappe. Dopo meno di 30 minuti "gilale", si toglie il vestito ed il reggiseno (tette 0 ), si sdraia accanto a me e si struscia come un gatto che fa le fusa........ Il body massage me lo ricordavo ben diverso.
Va bè , iniziamo la parte maiala!
FK, nisba, bocca chiusa.
Abbasso le mutande e provo un daty, ok, passera e culetto puliti e profumati, pilucco un pò ma è rigida come una morta e mi stufo subito.
Facciamola finita, mi alzo in piedi e gentilmente ma deciso glielo metto in bocca!
Splendida bocca, sembra fatta apposta, ottima anche la salivazione e la pressione delle labbra sul pisello, ma qua finiscono le note positive.
Si tira indietro, non affonda oltre la cappella, slinguazza con la punta l'asta che non si sente neppure, dribbla ogni mio tentativo di "approfondire" l'argomento.
Quando sono al finale mi dice no, in bocca non si può, e mi fa venire su di una spalla.
Pulizie di rito, altri 10 min di massaggio perchè non era passata l'ora, vestizione, acqua, caramella, ricevuta, ciao, ciao.
Per 50 ci si poteva forse stare, per 100 decisamente no!
Cari i miei bolognesi l'arte che ha reso famosa la nostra città è forse morta?


 
A

AXL00

Ospite
Ospite
L'arte di cui parla era italiana,non la si ritrova certo in un centro cinese nè tantomeno in un centro dell'est.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
E io ne ho avuto di sublimi in centri cinesi, al punto che quando voglio andare sul sicuro e spendere il giusto è proprio da un paio di vecchie conoscenze cinesi che mi reco...poi, è chiaro che la stragrande maggioranza dei centri massaggi cinesi recluta "manovalanza" improvvisata e a basso costo...ma quando trovi la massaggiatrice seria, le orientali hanno una marcia in più anche nell' happy ending...quanto meno questo ho riscontrato nella mia pluriennale esperienza...comunque, siamo decisamente OT e, per quanto mi riguarda, la chiudo qui
 
Commenta
Alto