[RECE] Cinzia - OTR - Bologna

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cinzia (lei pronuncia Zizza)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Anzola dell'Emilia
NAZIONALITA': serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
COMPENSO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: mora, non bellissima
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal panorama otr bolognese e soprattutto (lo ammetto) incuriosito dalla famosa Zizza mi reco nelle zone decantate dai colleghi emiliani e smanovro soprattutto in zona "euroricambi" e "hotel elefante bianco".
Nella prima vedo solo una ricciolina che però viene caricata, invece davanti alla traversa del suddetto hotel noto che al distributore staziona una otr mora che mi incuriosisce.
La intervisto e, dopo varie domande, indovinate un po' ... dice di chiamarsi Zizza che io "traduco" in Cinzia e lei annuisce, e mi dice pure di essere serba. Penso però che non può essere la celeberrima Zizza visto che questa non capisce e parla quasi niente l'italiano quindi presumo sia in zona da pochissimo tempo. Mi confermerà infatti che è in Italia da soli 3 giorni.
La stessa zona, lo stesso nome, la stessa nazionalità (ma che coincidenza è?!).
Sono indeciso sul dafarsi durante l'intervista però la ragazzotta mi intriga, non è di certo una gran figa anzi di viso ha un mento assai pronunciato e fisicamente è un po' "decadence", anche se noto nel vestitino attillato bianco due zizze niente male, poi parlandomi mi da' l'idea di essere una gentile, insomma non un missile. Concordiamo per un bbj a 40.
Per fortuna mi porta in un posto parecchio infrattato e durante il viaggio capisco che non parla/capisce una emerita minchia di italiano, poverina è gentile e vorrebbe interagire ma proprio la comunicazione è impossibile, soltanto per l'età è 'na tragedia, e solo facendoci i numeri con le mani ci siamo intesi: 23 anni (lo dico col massimo rispetto) portati malino ne dimostra quasi una decina in più.
Arrivati si spoglia e finalmente tira fuori le tette che mi avevano incuriosito, devo dire una vera delusione: nel vesitino sembravano belle grosse e piene invece sono piccole e moscette, comunque se le lascia leccare/ciucciare.
E' proprio gentile e non mette alcuna fretta, il suo bbj è molto soft (come da mia richiesta), non affonda troppo, non è di quelli "sgolati" ed è fatto con calma, spesso mi guarda e gentilmente mi chiede se è tutto ok con una cosa del tipo "it's good? it's good?" insomma è una otr premurosa pure troppo, interrompendo troppo spesso il bbj. Comunque a parer mio un lavoro ben fatto che mi godo con piacere.
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate ma perché è stata fatta l'unione? non è la stessa otr, quella che ci sono stato io è in Italia da 3 giorni l'altra è in attività da anni, non può essere la stessa
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
confermo quel che dice superdott

è una nuova serba, si chiama anche lei zizza, non parla italiano e non c'entra una cippa con la zizza di questo thread

facciamo dividere
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Bisogna ciffarla.......

Qualcuno ci ha già pensato un pò di tempo fa:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Zezza
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Q8 Ambasciata Serba di Anzola
NAZIONALITA': di dubbia provvenienza anche se parla e capisce il serbo
ETA': almeno 30 ma non sò
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIF/COB/COH
COMPENSO RICHIESTO: mi ha messo in mano un foglietto con tutte le tariffe scritte a biro
COMPENSO CONCORDATO: le ho lasciato 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: non mi ricordo,ho rimosso
DESCRIZIONE FISICA: mora,capelli lunghi,non tanto alta,da lontano sembra chiavabile,da vicino ti accorgi che forse avresti bisogno di un bel paio di occhiali
ATTITUDINE: un misto tra la geisha nipponica e una badante. Tende ad eccitarsi nel coito,ma sarebbe meglio di no.

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono giornate che nascono storte,s'insabbiano a metà e finiscono male al tramonto.
In queste giornate sarebbe meglio isolarsi dal mondo,non nuocere a se stessi e agli altri e lavorare in silenzio per rendere migliore il domani che verrà.
La sera all'imbrunire stavo finendo di leggere un buon libro cercando di estraniarmi da tutto,ma come per incanto mi ritrovo ad Anzola e con un'insana e snaturata voglia di cioccolato e caffeina.

Mentre sto per parcheggiare per farmi una pausa intravvedo del movimento al Q8,vecchia Ambasciata Serba, ora diventata Ambasciata Slava dove le razze si uniscono e si mischiano a volte in maniera repentina.
Non una ,bensì tre ragazze.
Una la conosco bene,è quella recensita credo da Bird, l'altra castana chiara penso di sapere chi è ma non ne sono sicuro al 100%,la terza mora,capello lungo,trucco evidente,corpetto che a stento trattiene le pere e mini fucsia .

Nessuna delle tre mi ispira sesso per motivi diversi,poi se proprio devo essere sincero era anche una brutta serata per cui mancava anche la voglia. Parcheggio pieno di macchine e con numerose persone anche fuori che parlano a gruppi,io schivo e sospettoso non voglio fare incontri che non desidero fare per cui penso sia meglio parcheggiare dall'altro lato della strada,dentro al benzinaio.

Brutta idea,perchè due delle tre ragazze mi vedono e credendo mi fermi per loro mi vengono incontro. Breve conciliabolo tra loro e una mi si fa avanti con l'altra che rimane più indietro. Esco,saluto(per non fare lo scortese) e la mora più bassa si avvicina sorridendo e tirando fuori una tetta mi da un biglietto/pizzino scritto a biro dove ci sono servizi e tariffe in euro partendo da 30 euro fino ad arrivare a 150 euro per un'ora in hotel. Tutto scritto male,sicuramente non da lei perchè s'intuisce subito come non parli ancora l'italiano,ma tremendamente efficace e se volete anche "buffo".

Lei è chiaramente un pò sovrappeso,bruttina in viso,con un corpetto che serve solo per imbottire 2 pere ormai smunte e flappe,tra l'altro si regge a stento sui tacchi che si vede lontano un miglio come non sia certo abituata a mettere.

Sorrido,allungo il passo e cerco di farle capire che non avrei ceduto alle "lusinghe",dirigendomi al Bar,ma lasciando li vicino a loro la macchina parcheggiata. Male,molto male si rivelerà la cosa,perchè dopo un drink alternato a un pò di patatine fritte torno alla vettura.
Stavolta c'è solo lei in attesa,le altre due non sono più presenti,ma aimè Zezza la trovo piantonata a un metro dalla portiera della mia macchina.
Mi maledico ridendo e dandomi dello stupido,lei mi vede tornare e questa volta il vantaggio ce l'ha in mano lei.
Si riavvicina salutandomi,questa volta non si denuda e rimane composta(evidentemente perchè ha intuito che la tattica della tetta di fuori non ha incendiato i miei sensi) finchè a pochi passi da me s'imbalza in un avvallamento del terreno e per poco non cade per terra.
Entro in macchina,ma ormai la frittata è fatta. Lei si avvicina e posa la balconata sul finestrino abbassato blaterando qualcosa del tipo "It's Good", non sò se riferito a me o alla macchina. Mi ridà in mano il foglio scritto a biro con le tariffe,io lo guardo e glielo rimetto in mano.
Non potendo comunicare in un linguaggio decente le faccio il simbolo inequivocabile bel bocchino con le mani. Annuisce e vuole entrare in macchina,ma una tanfata nauseabonda di alcol misto a fumo di sigarette mi entra nell'abitacolo.
Capisco in fretta che non è il caso di caricare e la invito a consumare fuori appartati. Ovviamente accetta di buon gusto e mi segue.
Gigetto laser tuttavia non ci pensa nemmeno di alzarsi e nonostante me lo prenda in mano rimane sulle sue,forse dandomi del pazzo.

Con cura prende una salvietta dalla borsa,lo ripulisce energicamente ,si inginocchia e se lo mette in bocca così cabrio.
Una parte di me(quella razionale) vorrebbe fuggire,ma prevale quella curiosa che vuole vedere come va avanti la scena.
Il bocchino non è indimenticabile,ma devo dire che ho visto di peggio;lento,lavorato,con uso di lingua e manovella discretamente dosati,insomma più che discreto,tanto che avrei voluto finire così,ma dopo un tentativo di affondo deep Zezza si ferma,mi guarda,tenta un bacio fortunatamente schivato e dicendo il classico tormentone "IT'S GOOD" tira fuori un goldone rosso dalla borsetta,si sfila il perizoma,mi invita a mettermelo mettendosi a 90° appoggiata ad una pianta secolare.

Una sensazione mista tra lo sconforto e il disgusto mi assale,ma ormai sono già al punto di non ritorno e seppur controvoglia calzo l'orribile condom rosso a fatica cercando di auto-convincermi a scoparla. La penetro non totalmente mentre lei assatanata urla la solita frasetta "IT'S GOOD, IT'S GOOD,ma il tanfo ha la meglio sulle mie poche velleità di scopatore e mi stacco sfilandomi il condom e dicendo a Zezza di finire con la bocca.
Qui lei ci rimane male,ma dopo una ripulita dell'attrezzo con salvietta si inginocchia e continua a pompare sempre guardandomi e talvolta cercando il mio consenso con il solito "IT'S GOOD?"
Io rimango in silenzio finchè non sò come mi partono 2 schizzoni che le finiscono nella parte alta della fronte e sui capelli. Il resto si posa sulle tette con lei che assatanata ripete la solita frase preoccupandosi per gli schizzi sui capelli.

Saldo il dovuto e fuggo via coi calzoni ancora semi-slacciati e tanta voglia di scomparire dal mondo.

L'ho rivista in un'altra sosta al Bar,ma stavolta sono fuggito prima dell'intercetto ,poi mai più(per fortuna). Ero quasi convinto che fosse tornata in patria ma la rece di Superdott mi fa pensare che c'è ancora ed è un' insana minaccia per le mie pause caffè.

Un incontro trash che spero non si ripeta mai più.

:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Cinzia
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola (Bo)
ZONA:Ambasciata
NAZIONALITA':Serba
ETA':25/26
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1,Cif/Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Mora capello liscio,3a seno flappo,pelle misto zingaresco,non velinica.
ATTITUDINE:Buona.


E' la prima volta che non ricordo il nome della tipa con cui vado ma leggendo il Thread dovrebbe essere lei,Cinzia It's Good.
E' da un po' di tempo che non mi fermavo nel distributore limitandomi solo a buttar un occhio durante i miei passaggi notturni.
L'altra sera ho deciso di fermarmi vedendola distaccata dalla Mira(dimagrita tanto) e un'altra anonima.
Lei è vestita di giallo da lontano mi attrae da vicino meno.
Stà da 3 mesi è continua a dire It's Good per ogni cosa, secondo me ci marcia sopra almeno i servizi in tutto questo tempo doveva impararli.
Anche 3Alex in questi anni a contatto con le rumene parla la loro lingua in maniera Fluente...:rofl:
La carico lo stesso tanto ormai è un 2016 andato veramente a puttane in tutti i sensii dove la media dei telai di cui ho usufruito si è abbassata di tanto.
Ci dirigiamo verso l'isola che non c'è abbastanza nascosto.
Come sospettavo le zinne sono flappe con capezzolo pronunciato.Mi smonto un po' ma poi mi faccio coraggio e le pianto la lingua in bocca.
Si spoglia e si piazza a pecora per farmi il Bbbj.Accende la luce lo guarda ed ovviamente dice It's Good...
Sinceramente la pompa non mi piace tanto anche se serve a farmelo drizzare mentre faccio un controllino ai pertugi per verificare la presenza di olezzi strani.
Per fortuna ha cambiato i filtri da poco e si può procedere con tranquillità.
Scopata con Fk in unica posizione a Missionaria.
Nel momento di capitolare le chiedo di finirmi di bocca con lei ovviamente mi risponde"ok it's good sperma bocca".
Non vedo di andarmene esco dalla macchina mettendomi dal lato passeggero a sportello aperto mentre mi sego e lei slinguazza un po' più sotto del glande.
Con tutto il buio faccio due calcoli e con la mano inclino il suo viso nella posizione ideale. I primi due sghizzi le disegnanoo il viso con lei che si ritrae non più di tanto perchè la tengo salda e mentre stà blaterando qualcosa la zittisco piantandole la cappella in bocca scaricando gli ultimi semini.


Rece:380
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Per dovere di cronaca il nome non è Cinzia ma (lo scrivo per come si pronuncia in italiano) ZEZZA.

La Mira è dimagrita ed è sempre una grandissima chiavata(il meglio lo da outdoor secondo me) ,ma ha il vizio di distruggerti l'uccello con la grazia di uno scaricatore di porto.

 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Ana (oppure Anna) - OTR - Anzola (ambasciata serba)

Descrivere una scopata e la girl con quale la si è fatta è già qualcosa di altamente soggettivo e quindi spesso difficile da valutare. Sebbene i canoni, non scritti, del punteraggio diano una mano nel valutare una prestazione,in questo caso la questione per me è molto complicata perchè oltre alla mera componente carnale del rapporto se ne aggiunge una fortemente irrazionale che, so già, non mi consentirà di essere obbiettivo. Ve lo spiego nella recensione.

NOME: Ana oppure Anna (chi riesce a capirlo è bravo)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Q8, ambasciata serba
NAZIONALITA': serba
ETA': dice 27, il che vuol dire che saranno almeno 30/32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capello lungo nero, viso un po pronunciato, bel balconcino, un po' di cellulite sulle cosce
ATTITUDINE: buona, e comunque accettabile

LA MIA RECENSIONE:


Passo e spasso davanti all'ambasciata serba ma faccio fatica a fermarmi perchè, non so spiegarlo, ma per me meretricio e serbia sono due parole che non possono stare insieme. Oltremodo il mio primo incontro serbo avuto lì con la Teodora non è stato particolarmente avvincente. Cerco di desistere dal fermarmi ma la Ana mi ispira parecchio quindi complice il fatto che ero a secco mi fermo a fare benzina. Non so spiegare come, ma la tipa (che sarebbe da lasciare lì perchè in sostanza non è nulla di che), mi ispira una porcaggine pazzesca. La guardo bene, taccata appariscente con minigonna, bel davanzale che mi arrapa, pelle un po' buggerata dalla cellulite intorno alle cosce, un po' di pancetta, ed un viso un po bruttino e per nulla aggraziato. Normalmante sarei dovuto andare via ed invece non so come, ma mi da quella sensazione di porca/maiala/sporca/troia che riaccende nel mio cervello quella parte ancestrale puramente legata agli istinti. Ad alcuni sembrerà esagerato, ma che posso dire, l'irrazionale non si può spiegare per definizione!
Dunque, la saluto, chiedo quanto e mi spara un 40 in macchina ma subito la blocco dicendole 30 e se ha il resto ed accetta. Sale e mi porta dove tutti sapete. Nel tragitto cerca in tutti i modi un po di social cercando di stabilire subito un buon rapporto, ma non spiaccica una parola di italiano in quanto dice di essere qua da un solo mese (come no!) e di avere 27 anni (e quindi almeno 30/32, età molto più consona al suo stato fisico) e mi fa un po' di lezioni di serbo su come si dice macchina, cazzo, figa, e altre cazzate così.....
Arrivati calo le braghe pago e per 30 do per scontato un bj+rai. Non capisco quello che dice, ma sembra stia chiedendomi se il bj lo voglio scoperto ma io preferisco di no. Prende un guanto, lo srotola, e lo infila ed incomincia un buon bj andando anche di manovella. Fatto senza fretta, ma avverto quella sensazione già avuta altre volte, ovvero che si prolunghi di proposito nel bj cercando di farti venire con uno smanovellamento veloce. Allora la fermo, le chiedo di trombare e salto su di lei al passeggero e le tocco avidamente i seni, che saranno un po flappi ma mi piacciono così. Ne tira fuori uno, lo succhio con forza, lei partecipa alla scopata e sembra che le piaccia, gemendo (fingendo), e di colpo mi tira con forza verso di lei baciandomi avidamente. La cosa mi prende alla sprovvista (anche se mi arrapa), e resto però con la bocca serrata impedendole di farmi penetrare con la ligua. Continuo lo stantuffo, e di li a poco me ne vengo nel goldone.
Nel ritorno social veloce come all'andata, ma nulla di che.

Mi sono sentito soddisfatto, perchè in generale ha appagato pienamente quella mia fantasia di porcaggine che mi ero costruito in testa, anche se oggettivamente e dal punto di vista meramente carnale la scopata rientra solo nella media. Ma è proprio vero il sesso prima che col cazzo si fa con la testa.
Le do un quattro stelle, forse un po troppo, ma io con i voti son buono.
Bisognerebbe dirle di imparare però un nome italiano e tenere quello. E' possibile che dopo tutto sto tempo che è qui non riesce ancora a dire un nome che sia comprensibile?

PS. grazie Obiwan, per avermi suggerito il thread


ciao Barret

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA
ZONA: PONTE SAMOGGIA-Q8: AMBASCIATA SERBA
NAZIONALITA': SERBA
ETA': DICE 25..portati male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj..cim..rai 1..fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30
DESCRIZIONE FISICA: Moracciona..short neri..camicetta bianca con seno strizzato
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

passando in zona normale buttare un occhio all'ambasciata..

si nota da lontano questa moracciona che pare trombabile..
a differenza dell'inferiore compare..piadinara..

se si entra in ambasciata pero'..rassegnatevi..
se appena abbassate il finestrino..
la nostra vi zompa addossa con la sua carica..di simpatia...:pleasantry:

poi'..è appena arrivata da una..settimana..
vogliamo non darle il benvenuto!
..con un 50llo si possono fare tante cose.. pare..

non sto a chiedere troppo è gia' dentro..

porta in un posto bucolico nei presso che un po' inquieta e non ti aspetti..
buio parecchio..e si spera anche tranquillo..

biglietto e tutta nuda!..

al buio le zinne non sembrano sta gran cosa e penzolano un po'..ma perche' vogliamo sempre..stare a guardare il pelo nell'uovo!:rofl:

lei da subito aveva iniziato a fare dei complimenti..e questo sempre ben dispone credo ogni punteruolo..

l'alito poi a me non è sembrato cosi' male..
e un po' di fk non glielo vogliamo concedere..?

nel mentre ciucciatina alle tettonze..
il ditino lo spinge addirittura dentro lei..

e inizia a dire delle sconcezze buffe ma per me anche piuttosto arrapanti..
tipo..siii..io troiona!..
o anche :..mmh!..mi piace sperm in bocc!!..

mentre è gia li' che ti fa di bbj..poi mica niente male devo dire...variato..
giusto un pelo aggressivo e si sente leggermente qualche dentino ma decisamente buono..

solo che si vorrebbe continuare cosi' per un bel po'..ma lei è scatenata..
si sta bagnando in effetti..provo a tastare il buchetto dietro ma si dimostra irremobile almeno nel negarlo..

insomma voi siete il topolino..lei la gattona..
la capacita' decisionale concessa è ridotta sotto la tempesta..
e gia' siete fuori dell'abitacolo che la ingroppate alla pecos in piedi con lei che incita e se la gode..

molto buio..e le imperfezioni mica si vedono..
duro poco..

sara' anche trash..ma la classifico come una bella chiavata..

finito squilla il cell..la compare piadinara che la contatta

quando la scarico non sto troppo a guardarla..

probabilmente non raggiungiamo la sufficienza estetica..
ma perche' rovinare un --:pardon:sogno di mezz'estate..:lol:

dice che per anal in albergo non ci sono problemi..
un'ora..due ore..

per cui a voi la palla..
croati!

ps
mezzo punto in meno per la tendenza a velocizzare anche se simpaticamente..
mezzo per l'estetica che ,leggo,non voglio sapere,..:rofl: non al top..

ah..di Novi Sad
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
e inizia a dire delle sconcezze buffe ma per me anche piuttosto arrapanti..
tipo..siii..io troiona!..
o anche :..mmh!..mi piace sperm in bocc!!..

:rofl::rofl: Ha cambiato disco...una volta diceva "Sex is guuddd!!!!"


​Grande Zagor!!! Lingua in bocca a sta qui ci vuole del pelo. Chapeau!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
281
Località
Bombolandia
NOME: is good
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Q8 ambasciata serba
NAZIONALITA': est
ETA': non so
SERVIZI: bbj cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Cercavo la famosa Cinzia Zizza (ora Elena) ma proprio non si fa vedere, visto che non avevo voglia di girare troppo decido di ripiegare su is good. Appena scaricata da un collega mi avvicino per l'intervista non ho tempo di dire troppo che questa infila la testo nella macchina e mi stampa un bacio in bocca. Oddio aveva appena preso la sborra di un cliente ma certi gesti non possono non essere apprezzati.
Indossava un vestitino grigio stretto che metteva in risalto le tette (in realtà floppe) e il fisico che comunque non è malaccio. Il viso si sa' è un po bazzona e cavalla.
Durante il breve viaggio capisco che dopo anni continua a non capire e parlare un cazzo di italiano addirittura quando mi indica la via, se c'è da andare a sinistra dice destra :biggrin: comunque per me questa ci fa. Una delle poche cose che sa dire e dice spesso è "sperma in bocca".
Continua con i baci in bocca per fortuna senza lingua e poi parte con il bbj mettendosi con le ginocchia sul sedile (la posizione giusta) a culo ritto. Gradevolissima la visione del suo culo perizzomato ed è qui la novità della seconda rece (nel rispetto delle regole del forum): mentre succhia le infilo un dito in culo, per l'esattezza il medio. Lei fa come un piccolo scatto di dolore ma mi lascia fare. Il suo lavoro di bocca è sempre molto buono, molto salivoso, poi da leccate un po ovunque. Mentre pompa gli ravano nel culo lei apprezza però spingo un po troppo e gentilmente mi dice di fare più piano. Continua tutto per benino fino al cim completissimo.
Durante il viaggio di ritorno in un italiano improponibile vuole sapere se è stata brava, io confermo che è andato tutto bene. Non ci provo neanche a chiedergli il nome magari mi rispondeva sinistra o destra.
Non bellissima ma tanto brava. Ci vorrebbero più otr come is good.
 
Commenta
Alto