[RECE] Angela - OTR diurna - Galleno

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR DIURNA GALLENO
NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: GALLENO
ZONA:salitina alberata piazzola ex zoppina
NAZIONALITA': Albanella
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora,Zigana,tette, coscie e culo discreti ma niente di che.
ATTITUDINE: ridanciana, simpatica ma modesta e poco arrapante

LA MIA RECENSIONE:

Sabato ore 17 ieri l'altro passo e ripasso davanti a questa tipa che onestamente mi tira il giusto ma questo ballonzolare con le cuffie e il salutare sempre mi fa venire voglia di ...premiarla.
Ci infrattiamo nel boschetto didietro alla sua piazzola che ha visto le performance della mitica zoppina. .c 'è nel mezzo a questo boschetto uno spiazzo dove c'e'un materasso x terra che poco mi ispira ed opto per una pompa in piedi strettamente covered xke il bij non è previsto. ..la signorina è allegrissima forse anche troppo, si lascia branciucare e ciucciare tutta ..nuda è diciamo passabile in tutto ma non eccelle in niente. .nel complesso però onestamente mi tira poco. ..il pompino è normale ma si ferma ogni poco x .....ridere. .poi riparte ed è anche ubbidiente ma si riferma x ridere e parlare. ..alla fine mi impongo un po e gli vengo in bocca e fine della storia. ...di bello poi che avendo tanto rossetto mi aveva macchiato la mano ,se ne accorge e mi pulisce. .davvero brava....che dire, mi è sembrato tutto molto goliardico, e questo non mi ha arrapato più di tanto ma la sua allegria e simpatia impediscono di arrabbiarsi con lei ed alla fine ti fai una risata pure te....ahahahah. .
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Galleno
ZONA: boschiva
NAZIONALITA': albanese
ETA': intorno ai 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora
ATTITUDINE: buona ma è un po' pazza

LA MIA RECENSIONE:
Nel mio disperato/arrapato vagare tra i boschi e i cavedani di Altopascio e Galleno mi decido per questa mora ballerina già vista in passato. Appena caricata capisco che è 'na matta di fòri come un caretto, aldilà del non parlare bene la lingua fa proprio discorsi sconclusionati quasi sempre privi di senso, allo stesso tempo però vedo che è una ragazzotta sempre sorridente e gentile. Fisicamente è abbastanza carina, direi tipico stile gipsy carnagione molto scura e capelli nerissimi, di viso invece direi che è bruttina. Insomma niente di che.
Apparte una prima voragine quando lasciamo l'asfalto (ANDATE ADAGIO!) la location nella foresta non è malissimo peraltro c'ero già stato con altre zoccole. Si vede che è loco frequentato da mignotte e mignottari ma lei (cosa buona e giusta) invece starà attentissima a non buttare condom o altri troiaia per terra.
Tra una risata e mille discorsi senza senso passiamo ai servizi, direi un bj non male ma il problema è che spesso si alza per parlare e quindi sparare cazzate, io inevitabilmente la prendo a ride e ironicamente gli dico che per me è fatta di qualcosa o ubriaca. Lei la prende ancor più a ridere e continua questo strano delirio comico/grottesco. Ovviamente non è la più arrapante delle situazioni ma la sua patata pelosa (che nel frattempo aveva tirato fuori) mi arrapa e senza oltre indugiare/scherzare le dico che voglio trombare. Andiamo alla missionaria, ma a differenza del bj qui la sua crazy boccuccia è totalmente libera di vomitare versi e discorsi esilaranti. Proprio non ce la faccio ad andare avanti così le dico allora di farmi finire con una sega, la cosa mi garba assai e le lascio una colata di sperma sulla manina abbronzatissima.
Gentile, sorridente, pazza
 
Commenta
Alto