[RECE] Jessica black - OTR notturna - Calenzano (FI) via degli olmi

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto fiorentino
ZONA:via olmi
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bassa belle tette tatuaggio floreale sul braccio destro
ATTITUDINE: (sono un novizio e non so come sintetizzare)

LA MIA RECENSIONE:
Mi accingo a scrivere la mia prima recensione spero di non sbagliare niente !!!
Tutte le informazioni sul luogo sembrerebbero corrispondere a questa vecchia recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165780 compreso il luogo di consumo ( 2 minuti stradina secondaria tra capannoni) è sicuramente bassa ma non la definierei al contrario della rece precedente snella. ( lo è semmai la sua amica Lisa ...) non è neppure bellissima di faccia ma a me garba parecchio e fa sangue.

Ci sono andato piu volte a partire dallo scorso dicembre normalmente non lavora la domenica.
Orari notturni presenza piuttosto sul presto.
Durante i mesi invernali aveva treccine bionde ora è tornata mora ...
A differenza della recensione precedente con me si è sempre comportata non solo correttamente ( non ha mai risposto al telefono) appena caricata in macchina inizia a accarezzarmi lo strumento e lo stesso faccio io ... per tutto l'inverno mi aveva sempre detto che con l'estate si sarebbe messa la mini-gonna al posto dei leggings e questa promessa lo ha mantenuta ...
quindi in pratica ogni volta iniziamo uno scambio di toccate anche approfondite ( e a volte scoperte) appena sale in macchina e (questo rende a volte il breve percorso per l'imbosco più lungo dei 3 minuti realmente necessari )
giunta all'imbosco si spoglia e mi gomma iniziando a ciucciare - in modo ottimo per il mio standard accettando - la continuazione di digitazioni anche in RAI 2 . A volte ( compresa l'ultima ) vengo direttamente gommato in bocca e in questo caso continua anche dopo la venuta a accarezzare a volte passo all'azione provando varie posizioni ( solo una lei sopra non mi pare gradire).
Con me assolutamente non un missile spesso dopo il consumo stiamo qualche minuto insieme ad ascoltare musica e ancora mi tocca e si fa toccare.
Non accetta BBJ (nonostante la lunga frequentazione)e non si fa leccare neppure le tette una volta era meno lubrificata del solito e prima di toccarla ho usato la mia saliva ... ma non ha gradito dicendomi che fumavo e la saliva trasmetteva malattie.
Piuttosto distratta ho trovato il giorno dopo il consumo busta del preserbativo in macchina.

abbiamo anche scambiato l'amicizia su FB...

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165780
 
Alto