VERA - TORINO - TORINOEROTICA

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
40
Reaction score
16
Vista su: TORINO EROTICA
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 20 e 24 anni
Descrizione: Velina
Costo: 120 Euro per prima ora (poi spiegherò)
Telefono : 32781493xx

NOME INSERZIONISTA: VERA
RIFERIMENTO INTERNET:vera russa 22enne bionda splendida
CITTA DELL'INCONTRO: Torino - zona San Donato / piazza Bernini
NAZIONALITA': Russia
ETA': 20 - 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Volto coperto. Corpo corrisponde.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 - BBJ - FK
SERVIZI USUFRUITI: scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda castana (la ricrescita fastidiosa non mente) velina, 1.68 di bassezza, magra, tettine sulla prima scarsa che su di lei stanno benissimo, gambe magre ed affusolate, culetto sodo tipico russo. Occhi azzurri, lineamenti fini...ma di viso appena sufficienti, direi scarsa e spigolosa, molto seriosa
ATTITUDINE: Ragazza tranquilla, social in inglese povero... poca iniziativa, direi molto passiva
REPERIBILITA': Qualche telefonata di troppo per fissare l'appuntamento e nel momento del randevu un pò di confusione con la centralinista.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini poi ascensore, mi pare non dimensionato per disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781493xx

RECENSIONE: A Torino in questi giorni c'è l'imbarazzo della scelta. Sono qui in trasferta da Milano. (Premierò poi anche i Milanesi nell'apposita sezione); ho voglia e quindi ho deciso per la ...quaterna secca. Vi terrò informati.
Questa è la prima.
Vengo subito alla conclusione: esperienza a dir poco imbarazzante. Lei bella di corpo, ma le gambe non sono così lunghe, anzi senza tacchi non ha disinvoltura nella camminata. Seno, usa reggipetto in gomma formula 1, abbastanza scarso, e pure non sodo. Culo fantastico, nulla da dire. Passerina assolutamente normale, con ricrescita fastidiosa. Molto fastidiosa. Per gli amanti dei dettagli NON ha assolutamente un CLITORIDE generoso, anzi direi piccolo e non turgido. Chi vuol capre, capisca a me!
Le piace molto essere leccata, ma nessuna introduzione di dita, da nessuna parte. Totalmente passiva. I baci promessi sono roba da ragazzina di terza media di 40 anni fa! Pompino scoperto appena accennato e mal fatto...........RAI 1 con uso abbondante di gel.
Mi fermo qui, e vi dico che personalmente girerò molto distante da lei e da chi le organizza il tour.
Saluti.


Dimenticavo: è la prima russa in quindici anni di incontri che fa solo ora e non frazione di ora e che si alza dopo le due e la domenica chiude la serranda. Beata lei.....guadagna come un chirurgo, senza avere la minima professionalità. Poiché non fa CIM assolutamente, la segretaria che conosce la materia a menadito gioca al telefono sugli equivoci, direi che è fuori mercato. Poi ognuno faccia come crede, i soldi sono suoi. Io ai miei ci tengo e non amo sperperarli, come in questo caso. Parere personale, ovviamente.

1-950488807-3677741667.jpg
 
Alto