Proposta di legge per punire i punter

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Sì... siamo anche fiancheggiatori dell'Isis, untori della peste, responsabili dello scioglimento dei ghiacciai, e mangiamo i bambini... ed abbiamo tre narici...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Ieri ho malaugratamente visto il tg3 e, parlando di incendi boschivi, hanno detto che gli incendi dolosi sono dovuti al giro della prostitituzione di strada, adesso pure colpevoli degli incendi siamo noi punter, mi metterei a ridere se non ci fosse da piangere.
il problema non è del essere punter, il problema è del essere fumatori che in certi contesti come nelle vicinanze dei boschi con questa afa sarebbe da evitare!!
Lo stesso naturalmente anche per le ragazze.
Basta guardare la schifezza di cicche bordo strada dove stazionano :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Ieri ho malaugratamente visto il tg3 e, parlando di incendi boschivi, hanno detto che gli incendi dolosi sono dovuti al giro della prostitituzione di strada, adesso pure colpevoli degli incendi siamo noi punter, mi metterei a ridere se non ci fosse da piangere.
Da quello che ho compreso, sembra che ad appiccare gli incendi in questione sia un personaggio legato anche al racket della prostituzione.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Se non mi sbaglio quest'estate qualcuno aveva scritto che, se passasse la criminalizzazione anche da noi, porterebbe le pay in albergo dove sarebbe più difficilmente individuabile. Temo che non sia così semplice, pare che in Svezia la polizia "addestri" il personale degli alberghi a riconoscere e segnalare i punter.

https://www.thelocal.se/20150203/hotel-chain-holds-prostitution-lessons

Siamo veramente all'assurdo, ma che addestrassero le free a darla via anziché perdere tempo con ste stronzate!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ora ci mancava anche il papa con questa menata! http://www.repubblica.it/vaticano/2...inale-191672151/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P1-S1.6-T1
A differenza delle femministe, riconosco al papa la sincera preoccupazione per la condizione delle ragazze costrette a prostituirsi, ma non ci sono scuse per l'implicita assunzione che tutte le prostitute siano costrette ad esercitare. Il fatto è che certa gente non riesce a concepire che ci siano donne disposte a lavorare con il loro corpo. Paragonare il fatto di pagare una donna per farci sesso alla tortura è un'affermazione imbecille, ed imbecille rimane, anche se detta dal santo padre. Papa Francesco si preoccupi più di difendere i bambini violentati dai preti, i quali sono spesso stati protetti dai loro superiori. E lo dico da cattolico che va regolarmente a messa.
PS: Lo stesso Bergoglio riconosce che il 90 per cento dei clienti sono cattolici battezzati. Aggiungo io: molti, come il sottoscritto, sono credenti convinti, praticanti ed anche punters, pensa un po' tu...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Uomomagro, io non lesino critiche alla chiesa cattolica, ma non mi sembra questa l'epoca di rivalutare l'islam, i cui seguaci moderati sono una minoranza esigua. Chiudo immediatamente questo OT, non voglio assolutamente aprire un dibattito religioso. Sono solo allibito nel constatare che il papa si allinea alle scemenze femministe
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
là ci sono i casini e certe cazzate non le dicono di certo...

Là dove? Io sapevo che l'unico paese mussulmano in cui ci sono i casini legalizzati è la Turchia ma pare che vogliano chiuderli anche li (in alcune città mi pare li abbiano già chiusi), in tutti gli altri i punter sono già criminalizzati.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Ora ci mancava anche il papa con questa menata! http://www.repubblica.it/vaticano/2...inale-191672151/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P1-S1.6-T1
A differenza delle femministe, riconosco al papa la sincera preoccupazione per la condizione delle ragazze costrette a prostituirsi, ma non ci sono scuse per l'implicita assunzione che tutte le prostitute siano costrette ad esercitare. Il fatto è che certa gente non riesce a concepire che ci siano donne disposte a lavorare con il loro corpo. Paragonare il fatto di pagare una donna per farci sesso alla tortura è un'affermazione imbecille, ed imbecille rimane, anche se detta dal santo padre. Papa Francesco si preoccupi più di difendere i bambini violentati dai preti, i quali sono spesso stati protetti dai loro superiori. E lo dico da cattolico che va regolarmente a messa.
PS: Lo stesso Bergoglio riconosce che il 90 per cento dei clienti sono cattolici battezzati. Aggiungo io: molti, come il sottoscritto, sono credenti convinti, praticanti ed anche punters, pensa un po' tu...

Immaginavo che questo argomento sarebbe uscito fuori. Volevo aprire un thread apposito, ma temevo di incorrere nella censura della Moderazione, essendo l'argomento religioso vietato su questo forum...

Ho sentito la notizia ieri sera al Tg1 e devo dire che sentire il Papa che mi dava del criminale non mi ha fatto molto piacere, non ostante in questi ultimi anni abbia assunto una visione del mondo piuttosto laica e scettica. L'affermazione va tuttavia contestualizzata, in quanto, nel corso dell'incontro, si parlava dello sfruttamento sessuale delle donne ed il Papa stava duramente condannando gli sfruttatori. A quel punto, un ragazzo gli ha chiesto cosa pensasse di chi con le donne sfruttate andasse come cliente. Di lì, la risposta in argomento. Non penso quindi che ci sia un'implicita assunzione che tutte le donne siano costrette a prostituirsi.

Certo è che, anche quando non c'è costrizione, la cosa non viene vista di buon occhio dalla Chiesa...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Citare le varie abolizioniste è tra le cose più noiose del mondo, tanto tutte ricorrono ai soliti argomenti triti e ritriti. Comunque l'ultimo articolo è di due giorni fa, sul the Guardian, giornale attivissimo in questa crociata demente. L'autrice è una tale di nome Julie Bindel, non nuova a questi fulgidi esempi di "giornalismo", che si riassumono sempre in questo: la prostituzione non è un lavoro come gli altri (il perchè, ovviamente, è deciso dalle femministe). Altra abolizionista che impazza sullo stesso giornale è una tale Catherine Bennett.
Ora, provate a cercare su google le immagini della Bindel e della Bennett, e noterete un punto in comune, che del resto condividono con le altre femministe abolizioniste: sono entrambe delle cesse inchiavabili!:lol:
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Sono favorevole alla legalizzazione secondo il modello austriaco.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Mi sembra che sia una proposta di modifica della Merlin presentata in Senato nel maggio 2018.
Non capisco perchè la tirino fuori adesso.
La modifica è molto semplice: rende illegale l'acquisto di servizi sessuali.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pd-propone-carcere-chi-va-prostitute-1665298.html

Cosa ne pensi Franco? Siamo ancora ben lontani dalla promulgazione della legge, ma il fatto che se ne parli mi preoccupa. Ma non hanno niente di meglio da fare quelli del PD?
Si sta parlando della stessa presentata quasi un anno fa dall'attuale senatrice Bini.
Il tutto per campagne mediatico-elettorali, ovviamente screditanti nei confronti di qualcuno, in considerazione del fatto che i clienti delle prostitute non sono pochi!
 
Commenta
Alto