[RECE] Regina & Celina black - OTR diurne - Appiano (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Regina e Celina(o qualcosa del genere)
CITTA DELL'INCONTRO: Tradate , strada che porta in direzione Boschi di Appiano gentile (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/4fmGiXTwwUk
NAZIONALITA': non chiesta.
ETA':Non chiesta ma comunque Giovanissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Double BJ
COMPENSO RICHIESTO: niente
COMPENSO CONCORDATO: ho offerto a loro tanto per premiarle 10 noccioline a testa :secret:
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 Min.
DESCRIZIONE FISICA:
Regina: Giovane ragazza black dal viso un po anonimo direi, capelli neri lisci raccolti da diverse mollettine e forcine, occhi neri.
Viso classico da ragazza Black dai lineamenti marcati e naso "schiacciato"
Fisicamente sulle tettine non saprei ..Nulla di esagerato dato che non si è spogliata minimamente e il culetto standard coperto dai pantaloncini di Jeans corti.
Celina (o qualcosa del genere ::confused:) è a mio parere esteticamente migliore dell'amica e collega di piazzola.
Alta anch'essa sul metro 60/65 e vestita con un piccolo completino a pezzi colorato e da dove spuntava fuori in bella evidenza l'elastico del suo perizoma rosso.
Di carnagione più chiara di Regina e dai tratti del viso meno marcati, portava i capelli mossi alle spalle e occhi color nocciola.
Fisicamente come su Regina non saprei.. Dato che anch'essa non si è spogliata minimamente.. Ma il culetto mi è sembrato ritto a primo colpo di vista.
ATTITUDINE: Sorridenti, hanno svolto il compito assegnato senza colpi di scazzo e senza rotture di coglioni.
Certo nell'atto pratico BJ standard e nella media senza colpi di scena particolari.

LA MIA RECENSIONE:
Occhio a quello che vi vado a raccontare oggi!
Si perchè qualche settimana fa,girando e rigirando tra i boschi che da Tradate portano in direzione Appiano gentile CO) ne ho trovate due nuove e giovanissime che sostavano lato strada proprio in questo punto: https://goo.gl/maps/4fmGiXTwwUk
La curiosità di andare a fare una certa verifica da vicino è stata tanta così mi sono addentrato nella vietta parallela alla loro postazione per raggiungerle a piedi nel boschetto.
La prima che mi nota è questa Regina che mi si avvicina subito per non fasi sfuggire il pollastro di turno (IO) :dirol:
Alta sul metro 60 e vestita con un corto pantaloncino di jeans e una magliettina nera che lasciava intravedere il suo reggiseno bianco.
Viso un po anonimo e che sinceramente da vicino non mi ha fatto impazzire, portava capelli neri raccolti con varie mollettine e occhi scuri.. Mai vista in zona.
Contrattando sulla prestazione e preso sempre da tanta curiosità faccio chiamare l'amica che tempo zero ci raggiunge.
Celina (o qualcosa del genere) a mio parere è esteticamente migliore della sua collega di piazzola, vestita con un completino colorato a pezzi e un culettino ritto da dove spuntava fuori in bella evidenza il perizoma rosso.
Giovanissima anche lei , portava i capelli mossi che le arrivavano alle spalle e occhi scuri con vistoso rossetto alle labbra.
Super ingrifato dall'idea di possibili maialate con entrambe le giovani ragazze cosa ti decido di fare? :crazy:
Consegno 10 castagne a testa contrattando un BJ in coppia... Vediamo come se la cavano sul pezzo queste giovani baldracche...
Mi calo i pantaloni e comincio a tastare quei culetti di marmo.. Poi incappucciamento di rito con preservativo questa volta Giallo e via!
La mia fava eretta di marmo che passava dalla bocca di Regina a quella di Celina e devo ammettere che mi sono arrapato parecchio a godermi questo spettacolino mentre le zanzare mi stavano letteralmente mangiando vivo!
La tecnica e la fantasia mancano ad entrambe.. BJ assolutamente nella media e senza colpi di scena, alternato da qualche colpetto con la manina magica di entrambe le due colored girl.
Senza fretta o segni di scazzo vanno avanti a giocare con il mio birillo per qualche manciata di minuti , lo ciucciano tutto ...Poi dentro la bocca di Regina e viceversa , se lo passano a vicenda come fosse un cono gelato!!
Fino a quando sento che manca pochissimo a al taglio del traguardo ed esplodo copiosamente riempiendo il palloncino dentro la bocca di Celina.
Pulizie di rito con fazzolettini e salutini finali ..
E se la prossima volta (sempre se le trovo) me le infilzerei entrambe?
Per essere la mia prima Doppietta non male come esperienza e me la sono goduta.. Volevo provare anche questa dato che nel mio album dei ricordi mi mancava.
Ma ...Non ci torno!!
Per il semplice motivo che mi piace cambiare ed esteticamente in giro cè di meglio.
Quasi sicuramente se non erano in coppia neanche mi fermavo.
:biggrin::biggrin:

Alla prossima...:bye:

Reaction score
320
bella li',ma la via parallela a dove stazionano è quella piu' avanti? dopo la renault parcheggiata che si vede su street view?
ciaoo

Commenta
Alto