Ragazza orientale

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-xhpe123159981
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente no ma tanto ora mai lo si sa prima di andare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)
nessuno
SERVIZI USUFRUITI:BJJ Daty FK accennato 69 , anal rimming io a lei
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, capelli castani mossi, terza di seno un po cadente, panzetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cortile da attraversare,rampa di scale e portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35112848xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, ora mai sono attirato dal market cinese, dove con la minima spesa, puoi ottenere una buona resa.
Al telefono è gentile, mi indica la via al quartiere Torretta a Lodi.
Fa un giochetto strano, facendomi andare in quella a fianco per poi indicarmi quella giusta, la seconda volta che la chiamo.
Come privacy non è il massimo, di fianco c'e un bar abbastanza conosciuto e frequentato dove davanti stazionano due vecchietti. Me ne frego, tanto non sono della zona, ma per chi lo è, attenzione.
Entro nel cortile, dove ci sono diversi portoncini e dopo qualche secondo ne sento aprire uno, cosi mi ci fiondo all'interno.
In cima alla rampa di scale sento aprire una porta, salgo entro e la vedo,è un mezzo boilerino che ha passato la 30ina già da un pezzo.
Non mi importa sapevo a cosa andavo incontro, la qualità è scarsa vediamo ora la quantità.
L'appartamento è un bilocale, in cucina c'è tirata una tenda con un filo appeso a due chiodi, dove scommetto dietro si nasconde qualcuno/a.
Nella casa aleggia un leggero odore di marcio proveniente dal bagno.
Passiamo all'azione, consegno l'obolo e senza perdere tempo mi spoglio e così fa anche lei.
Le solite frasi di rito sul mio cazzo: " ma che glosso" "fale piano pelchè fale male", ed io che acconsento ora mai esperto della solita sceneggiata.
Comincio a succhiargli le tette che non mi dispiacciono per quantità e intanto con le dite le pastrugno la bernarda spelacchiata, che sento già cominciare a bagnarsi.
Finito con le tette mi stendo e lei comincia un BJJ senza infamia e senza lode, cosi per ravvivare un po' la situazione le chiedo un 69 che acconsente.
Una volta che c'è lo sopra comincio a leccare tutto quello che mi trovo davanti, figa e culo, lei è pulita quindi ho la strada spianata.
Sento il sapore dei suoi umori in bocca la cosa mi eccita, voglio infilzarla.
Glielo dico lei acconsente è eccitata, mi copre e via glielo metto dentro senza che lei dica beh.
Siamo in posizione missionaria, le piace mi concede qualche bacio a stampo mentre la martello.
Passeranno 5 minuti è ora di concludere, cosi vengo nel gommino dentro di lei.
Mi pulisce con delle salviette io mi rivesto e me ne vado.
Social time pari a zero, ma con una cinese che ti vuoi raccontare ....
 
Alto