trasferta Emiliana ...

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Buongiorno amici del forum,
ero in trasferta in Emilia per motivi lavorativi ecco un paio di recensioni che spero possano tornarvi utili se dico qlc cosa scontata abbiate pazienza per chi come me non conosce la zona e opera di solito altrove : cerchero' di scrivere in maniera piu' consonsa possibile lasciando eventuali dettagli ai pm privati

Testati due locali Orbita e Pippis : molto diversi tra loro .
il primo mi è sembrato un locale lap per ragazzetti, il secondo un misto tra lap e night.

Orbita :
classico lap dance anche se quel giorno le ragazze ballavano svogliate, ho visto un paio di spettacoli che personalmente non mi hanno fatto ne caldo ne freddo, non sono stato avvicinato da nessuna ragazza e non ho chiesto niente a nessuna ; semplicemente il locale non mi ispirava, le ragazze non fanno l'american tour ne coinvolgono il pubblico ..magari era la serata sbagliata magari ero io poco in tiro o cercavo qlc di diverso. Beneficio del dubbio inquanto ci sono stato da solo , una volta sola e non introdotto da gente del luogo. L'esperienza insegna che se si è presentati le cose a volte vanno diversamente, ma come dire .. per il "lupi" secondo me nn è il posto adatto.

Il secondo locale l'ho trovato con il gps, posteggio, chiedo al buttafuori come funzionano i giochi (entrata 20e con 1°consumazione, la seconda a 10e , 20e consumazione per la ragazza , priveè 10 min x 50e, se uno vuole con 40e ceni con la ragazza), ma erano le 23.30 ed io avevo già magiato e digerito !! clientela con eta media molto piu' alta dell'Orbita, ragazze : per lo piu' stanziali , due, tre perle , x il resto "belle cosi'" le posso trovare anche in azienda da me!

Mi siedo , le ragazze stavano finendo di cenare con i clienti, dopo in un po' iniziano gli spettacoli, tre pali posti due dentro uno fuori all'aperto, gli show nn mi sono apparsi un granchè, (le ragazze nn fanno quasi mai toples ne american tour), pero' sono molto cordiali e disponibili nel dialogo, non sono pressanti nelle bevute , piacevoli nella conversazione e come sappiamo quando si istaura un dialogo è piu facile entrare in confidenza e parlare di tutto. Ti raccontano come funziona il locale, i giorni migliori per andarci etc etc e sopratutto non guardano l'orologio mentre sono con te.
Mi sono lasciato convincere a fare un privè che reputo soddisfacente, meglio degli show visti fino alle 1.00 ora i cui sono uscito. Per essere esaurienti la ragazza mi ha detto che sul tardi gli spettacoli miglioravano ma io non ho atteso ... consigliato per i "lupi" in trasferta.

come dicono dalle vostre parti
At salut

L'Etrusco
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
  • Creatore Discussione
  • #2
Soliti impegni di lavoro in zona e quindi sono tornato al locale la scorsa settimana dopo piu' di un mese , + o - il locale offre gli stessi spettacoli della prima volta (se cosi' si vogliono chiamare) , per quanto riguarda le girl ho ricevuto lo stesso trattamento da un'altra ragazza (direi anche piu' bruttina!), ma spendendo il doppio :vava:
!!(bravo fesso! mi sono detto),
A dire il vero pensavo che la cosa fosse piu' intrigante, pero' ho notato delle situazioni che magari qlc abituè mi puo' chiarire , nessuno sa darmi qlc dritta a riguardo ?

Saluti
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
...ciao e benvenuto etrusco..! :wink:


..casomai gioverebbe qualche info in piu'...magari sulla localita' esatta...

uno dei due locali citati da te dovrebbe essere questo abbastanza storico direi anche se non son mai stato...
..magari qualche collega reggiano o parmigiano lo dovrebbe conoscere benino.. :spiteful:

orbita lap dance
Indirizzo: v.25 aprile ovest3/b sant'ilario d'enza
Per Info: 3397444803
Chiusura: aperto:22.30>4



..per l'altro da te citato...http://www.pippisbar.it/chisiamo.htm
pare che sia interessante proprio per la .."cena"...
..apro un 3d di info apposite linkando il tuo post...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
  • Creatore Discussione
  • #4
infatti la prima ragazza (quella + carina e "onesta" :rtfm: ) mi ha spiegato che con 40 euro ceni con la girl, bisogna essere un minimo di 2/3, e li' hai modo di "socializzare".
(io a dire il vero con questa ho "socializzato" anche dopo ) .
aggiungo che la seconda volta a fine serata mi sono fermanto a chiaccherare per un oretta con una pantera sui 35 veramente discreta (genere Milf rifatta.. ma rifatta bene!) che non mi ha fatto nessuna proposta :unknw:
la domanda che rivolgo ai colleghi reggiani/parmensi è la seguente :
sto pippis ma che locale è ?
un lap ? un night ? .. o di tutto un po' ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Per la tua prossima trasferta emiliana ti suggerisco di fare 4 o 5 km dall'Orbita in direzione Parma, sempre sulla Via Emilia.....

Il locale si chiama Blabla, è un classico locale LD di nuova fattura, aperto da poco più di un annetto, molto chic all'interno, tante ragazze e molto carine, un buon numero di spettacoli molto belli.

Nei fine settimana inoltre girano le ragazze della banda di DivaFutura..... a buon intenditor.....

http://www.blablasexydisco.com


Per quanto riguarda il Pippi's non posso aiutarti ma dalle voci che girano in zona sembra che si tratti di un misto fra Ld, night club, ecc.....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie , faro' un salto anche li'
se hai qlc consiglio per quanto riguarda i privè lo acceto volentieri :)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Non appena troverò il tempo per farlo aprirò una pagina per decrivere il locale...

poi per i dettagli in privato...

intanto stasera ci andrò a fare una puntatina... :biggrin:
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
Guardate, vi posso semplicemente dire una cosa:da quando hanno chiuso il mitico ALTA MAREA di fidenza tutto il resto che c'è in emilia romagna (a parte uno) è spazzatura!!!
Soldi buttati al vento, poi con ste zingare di merda in giro non se ne può più!! :bad: :bad:
L'unico decente è il breaks beer di roverbella(mantova)

Stop!!
 
Commenta
Alto