CORONA

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Lucas non ti rimane che aprire tu un locale....eheheh :)
io verrei a vederlo

Dietro ad una tastiera tutti fenomeni ed esperti in materia ?

Sembrano i migliori Manager del mondo della prostituzione , hanno le soluzioni e quant’altro per gestire al meglio un Puttanaio ?

Ma li vorrei vedere al posto di un Michel se saprebbero da che parte girarsi ?

La mia é ovviamente utopia ?

Ps: un po’ come i tifosi di calcio che ne sanno sempre più degli allenatori ?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Parlare e' facile,purtroppo al momento non ce' nessuna ricetta vincente,Il Ticino e' in down profondo,l'italiano medio non sale più due volte a settimana come 5-10 anni fa;Il resto lo ha fatto (operazione domino) tolte le sudamerucane solo rom gestite dai loro fidanzati o mariti,con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti,Per questo l'italiano va a loft con le russe a 70/80 euri (milano) o dalle cinesine (vedi il servizio delle iene di ieri sera centro massaggi vs calipso)ripeto il Ticino e in' rianimazione e ve lo puo' dire uno che lo gira da 25 anni,poi come dico sempre posso anche sbagliare
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
no no non sbagli
che sia in down è la verità e il Ticino rimane più che altro un'abitudine
questo ticino non ha nulla a che fare con quello di 15 anni fa....
siamo d'accordo sul fatto che qualcuna si salva ancora per carità...ma una volta andavi ad occhi chiusi
poi la gente (intelligente) valuta altre opzioni che comunque ci sono
per quanto riguarda le russe di scuderia ultimamente non vedo belle recensioni, molte sono alla stregua dei peggiori missili del ticino....
con le oriental sfondi una porta aperta ...ihihihihi!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Il problema per le Latine non é tanto legato a “Operazione Domino” ma al fatto che se non fai parte delle nazionalità legate a Shengen in Svizzera ?? non può lavorare in nessun modo , nemmeno se vuoi pulire i cessi ??*♂️
In Svizzera ?? l esercizio della prostituzione non é vietato ? La confederazione Elvetica ha però dato ai Cantoni l onere dì regolamentare o vietare l esercizio della prostituzione ?

Ma come detto a livello federale le Latine non possono avere nessun permesso di lavoro ?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Quello che dici e' vero fantasy,ma vi ricordate quante brazze c'erano 10 -15 anni fa"?Il Ticino sente l'influenza della vicina italietta,poi con calma racensiro'sull'apposito tred,russe e latine loft,(alcuni amici miei non vengono piu" in ticino)addirittura vanno anche in pausa pranzo lavoro,a bombare,piu' metti anche le OTR del comasco che non hanno nulla da invidiare alle rom dei contact bar (e bombi a 50)e il quadro e' chiaro,logico parlo per gli italiani che sono 85% della clientela ticinese
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
anni fa tra oceano e corona c'erano di quei pezzi di gnocca brasialiani che erano da sogno...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Quello che dici e' vero fantasy,ma vi ricordate quante brazze c'erano 10 -15 anni fa"?Il Ticino sente l'influenza della vicina italietta,poi con calma racensiro'sull'apposito tred,russe e latine loft,(alcuni amici miei non vengono piu" in ticino)addirittura vanno anche in pausa pranzo lavoro,a bombare,piu' metti anche le OTR del comasco che non hanno nulla da invidiare alle rom dei contact bar (e bombi a 50)e il quadro e' chiaro,logico parlo per gli italiani che sono 85% della clientela ticinese

Con i Bilaterali purtroppo non ci siamo tirati la mazza sui coglioni unicamente sul fronte frontalieri ma pure su altri fronti , sembrava cosa buona e giusta sia fermare i lavoranti non UE ?? che avete la possibilità di far lavorare in Svizzera ?? quelli dell UE ?? ?

Oggi ci siamo resi conto che c’è la siamo messa nel culo da soli ma oramai non si torna più indietro ?
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Parlare e' facile,purtroppo al momento non ce' nessuna ricetta vincente,Il Ticino e' in down profondo,l'italiano medio non sale più due volte a settimana come 5-10 anni fa;Il resto lo ha fatto (operazione domino) tolte le sudamerucane solo rom gestite dai loro fidanzati o mariti,con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti,Per questo l'italiano va a loft con le russe a 70/80 euri (milano) o dalle cinesine (vedi il servizio delle iene di ieri sera centro massaggi vs calipso)ripeto il Ticino e in' rianimazione e ve lo puo' dire uno che lo gira da 25 anni,poi come dico sempre posso anche sbagliare

appunto mi spiega Mr 666 la nuova gestione del Corona quale soluzione ha diversa dal dumping del prezzo visto che non è vietato da nessuna parte ������
lo fa anche il Globe attraverso il club swiss.....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Ma lo slogan "dove tutto può succedere" esattamente...ma che vuor di'?! :scratch_one-s_head: :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Libera interpretazione ??*♂️

Ma mi hanno detto che ad esempio volendo si può anche trombare sul biliardo , tutto può succedere ?

Ovvio che bisogna vedere se attualmente ve ne é una portata per certe cose e se vi possano mai esserci clienti che pagano per trombare dinanzi a tutti sul biliardo ?

Comunque a differenza di altri locali ove le ragazze non possono ad esempio limonare con uno se gli va di farlo qui Michel non vieta di farlo sappiatelo.

????

Ps: ed ora chissà come si incavoleranno quelle che dicono ai loro clienti : Ammoree no posiamo bacio in Bar Direziona no vole ?
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
anni fa tra oceano e corona c'erano di quei pezzi di gnocca brasialiani che erano da sogno...
Le brasiliane del Corona dei primissimi anni erano da sogno, confermo, eppure a livello prestazionale tre ragazze che posso tranquillamente inserire nell'elenco delle 10 migliori di sempre (e in 18 anni e 3 mesi vi assicuro che con le camere tra Chiasso e Zurigo ci ho dato dentro...) le ho trovate negli ultimi anni al Motel Castione: Alexandra rom, Alexandra ungherese e Laura rom!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Passato locale anonimo,per ora cambiato solo il nome rispetto al passato, poi vedremo tra un paio di mesi ma la vedo durissima
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Per chi lo chiedeva Andrea si presente al Bamboo e direi anche in ottima forma (fisica::D)

Una riflessione:
è logico che di lavora da fare ce n'è e parecchio e qui siamo d'accordo tutti, ma spezzo una lancia a favore del Bamboo per quanto riguarda l'atmosfera del locale.
L'altra sera sono approdato al Bamboo dopo essere stato al Mr.
Al mr purtroppo stagnava una brutta aria: noia, scazzo, poco movimento. Anche sulle ragazze la scelta era praticamente obbligata sulle solite (occupate ovviamente) con tutte le altre al pascolo e novità praticamente nessuna. Per non addormentarmi sul divano mi dirigo al Bamboo.
Pur non trovando nulla di eclatante sia chiaro, in ogni caso già l'aria dell'ambiente era notevolmente diversa da quella soffocante del mr, ragazze più allegre, espansive, scherzose, disposte a fare due parole, musica a giusto volume, spettacolino di strip, il cameriere che passava offrendoti le alette di pollo con le patatine (una cagata ovvio non si giudica un locale su questo però l'impegno c'è).
Come dicevo c'è un gran lavoro da fare sulla materia prima, anche qui si nota l'impegno di chi di dovere ma siamo ancora lontani dalla meta, senz'altro ma a mio personale parere si sta ravvivando l'ambiente e questa è sicuramente una nota positiva rispetto al vecchio corona mortorio. Io parlo ovviamente di un giorno di fine settimana in orario serale di punta, perciò durante il pomeriggio, e in settimana non so dirvi.
Concludendo, sotto il profilo squisitamente "ambient" Bamboo batte Mr 6-0.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Tra moulun Rouge e bamboo finisce 0-0.regna la noia e lo scasso,Ma se i clienti calano e' normale che cala anche l'offerta
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Io non ho capito cosa sia cambiato in questo locale a parte il nome finché non lo capirò non butterò 10 fr
 
Commenta
Alto