CORONA

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Al maxim e' cosa normale chiamare i forumisti tramite il loro nick li l'anomimato non esiste per molti forumisti,;quello che scrive sempre il tagesplan invita pubblicamente i forumisti a presentarsi pubblicamente,il motivo? non lo so",per me e' demenziale,e sono sicuro che dietro alle spalle le prendono per il culo le troie ai forumisti,(a mia precisa domanda ad una troia,perché lo chiami per soprannome? Non e' un sopranome e' il suo Nick che usa sul forum (indovinate su quale forum ) se voglio le dico di scrivere bene su di me in cambio?una buona prestazione,ma so chi e',e so quello che scrive (opinione mia dunque anche ricattabile) e li dentro sono tutti così per me stupidi e gogli,negli altri locali mai sentito parlare di Nick (forse al corona quel tizio pelato si faceva chiamare per nick) ma ripeto io che sono un logorroico dell'anonimato per tanti motivi,mi sembrano tutti decelebrati sti tizi,per questo molte recensioni le prendo con le pinze
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guarda da come ho capito è gente che passa la maggior parte delle loro serate la dentro ed essendo sul forum del locale in un certo senso si sentono dei personaggi.
Ricordo in occasione di alcune serate come lo speaker al microfono li acclamava a gran voce sul palco chiamandoli col loro nick.
Boh...magari pensano che così facendo avranno dei vantaggi.
A me comunque che ho un altra visione della cosa importa poco,facciano come meglio credono.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Beh se passano tutte le loro serate,i loro momenti liberi,o la maggior parte di essi; dentro al locale si dovrebbero far curare da un buon psichiatra e psicologo,non e' normale,poi ognuno la sua vita privata la vive come vuole ps vantaggi? Esempio Tre anni fa con Denisa ex belgio fk e bbj (e tutti dicevano che era zero sigle)avete voglia a fare i fidanzatini innamorati sponsorizzandole,poi vi prendono per il culo da dietro (forse sapeva o immaginava che non ero un forumista? e non scrivevo?) Rate? 120 chf idem molte top del corona anni 2010 /15 per tutti zero sigle conclamate,pensate se avrei scritto che guerra nucleare usciva fuori
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Vignamurata pensa che io mai sono salito con Denisa ex Belgio al Maxim poiché era una "talebana delle zero sigle" (mentre con le mie TOP del Motel Castione ottengo tranquillamente sigle a volontà - a volte anche il cim - e 40/45 minuti in camera per 100 chf!), se tu sei riuscito a ottenere da lei fk e bbj...beh, complimenti!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il bello, e lo dico perchè sono cose che ho visto e sentito di persona,è che poi non li prendono per il culo solo da dietro...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Te pensa sao paulo io invece al castione (forse perche'' vado di meno,e conosco di meno le ragazze essendo piu' distante rispetto a lugano )ho sempre paura a prendere la missilata delle zero sigle(che a chiasso e Lugano abbondano),invece va sempre bene,ti quoto in pieno sul castione,non esistono troie integraliste e talebane,ma sono grandi attrici per dimostrarlo pubblicamente, denisa e" una di queste,come lo era anche Tatiana al corona,o la Seredova;mentre vi devo dire la verità le prime due volte con Luana al maxim no fk,alla terza abbiamo messo le cose in chiaro,sono troie non monache,o fidanzatine
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sulle altre non parlo perchè anche con altissimi dubbi ma non ho certezze....
su Tatiana Corona cosa volevi dire??
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Che siglava anche tatiana con chi voleva lei ma siglava,Il mito delle zero sigle assolute non esiste
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Ieri sera mentre ero al Maxim cazzeggiando su internet noto che c'era anche la festa al Bamboo così decido di provare a fare un salto. Non avevo notato l'orario di chiusura così che arriverò alle 2 quando il locale chiude alle 3 e con la festa già bella che finita da un pezzo. Il locale è più o meno lo stesso, mi sembra abbiano aggiunto un pò di luci colorate e qualche pianta qua e là.

Mi ferma Elizabeth dominicana che subito mi chiede di andare in stanza, naturalmente non ci vado neanche era il mio tipo, poi noto una brasiliana con lineamenti thailandesi molto interessante ma già occupata a sbevazzare con clienti. Mi siedo sul solito divanone tra il bar e l'area fumatori dove era seduta una italo-marocchina bionda credo sui 30 o anche più. Ragazza o milf molto simpatica gentile e di compagnia, dal giusto approccio al cliente infatti mi tentava a salire ma comunque non essendo il mio tipo rimango seduto solo per cazzeggiare. Mi mostra le tette per provocarmi e aveva dei bei capezzoloni a forma di pulsante e glieli schiaccio così amichevolmente :lol: . Nel frattempo si fa l'orario di chiusura e il buttafuori ci fa uscire. Per curiosità è valida questa ragazza?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Brasiliana con lineamenti thailandesi???
urca, dalla descrizione sembra interessante, nessuno ha info su chi sia???
grazie
ciao!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
È una novità fresca fresca, mi ha fatto vedere le foto il ragazzo alla cassa del maxim e poi l'ho vista dal vivo.. molto interessante
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Alla cassa del Maxim ti hanno fatto vedere una foto di una ragazza del bamboo ex corona?��
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Avevo chiesto in cassa se potevo andare e tornare dal maxim al corona e mi ha fatto vedere le foto del nuovo arrivo che qualcuno del bamboo gli ha inviato
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Ohibò, sapevo di imparentanti precedenti al cambio di gestione, ma non credevo/sapevo che fossero ancora in essere, sino a tal punto di essere informati dei nuovi arrivi nel nuovo locale a nuova gestione. comunque grazie per l'informazione. sarebbe utile avere info anche da altri forumisti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Brasiliana con lineamenti thailandesi???
urca, dalla descrizione sembra interessante, nessuno ha info su chi sia???
grazie
ciao!

si l'ho vista
era li all'ultimo mio passaggio
carina senza dubbio, fisico esile, magra e piccolina, un giocattolino.
Purtroppo non ci ho parlato poichè comparsa proprio al momento di andare via.
Sicuramente una novità del giro e sicuramente a livello "etnico" interessante.
Logico occorre sentire cosa offre.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Passato al bamboo, nulla di nuovo,apprezzo l'impegno della nuova gestione,ma i risultati rimangono appena sufficienti,nel range,mediocre del panorama luganese, voto 6-
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Tra Chiasso e Lugano nel weekend sono più di 200 ragazze nei locali... A me sto Ticino non dispiace e meno male che c’è il canton Ticino!
 
Commenta
Alto