CORONA

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Non solo in altri lidi segnalano la sua presenza , pure qui , basta leggere bene cosa uno scrive , considerato che Varese77 ha scritto :

Per il resto un gruppo misto composto dalla ben nota Andreea rientrata dopo un mesetto con tette nuove anche se secondo noi ha forse un po' affrettato i tempi,dopo un simile intervento ci vorrebbe qualche mese di pausa per fare assestare il tutto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri c'era ed in teoria c'è anche oggi.
Occhio però che è fresca di mastoplastica, c'è il forte rischio che abbia difficoltà e problematiche varie ad effettuare il lavoro.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Qualcuno sa se Andreea c'è?
In altri lidi dicono di si, ma ai messaggi non mi risponde (in passato mi rispondeva, quindi non credo di starle sulle palle... anche se non è mai detto che nel comportamento delle pute vi sia una logica...)

Si, Andreea c'e' ma e' come se non ci fosse! Si e' rifatta il seno da poco e di conseguenza non puo' fare i numeri che abitualmente fa, praticamente verrebbe una scopata molto molto soft per i suoi standard!! Non si puo' strusciare, certe posizioni non le puo' fare, non puoi stare sopra tu,ecc..... io sono un suo abituale e settimana scorsa, una sera era appena arrivata e mi ha detto lei tutto questo, praticamente si e' scusata di non poter fare una trombata eccellente!
Tra qualche giorno parte di nuovo e ritornera' tra un paio di settimane in forma come prima!!
.....A questo punto pero' farei una domanda: non poteva stare via ancora un po' e tornare direttamente piu' avanti con il seno non piu' "troppo fresco"??
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La nostra logica spesso e volentieri è diametralmente opposta a quella di queste ragazze.
Sarà tornata probabilmente per mungere i vari brav'uomini che la circondano.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
Da quel che mi riporta un mio amico fidato la toscana sigla bbj e fk a volontà, io non l'ho mai vista ne provata, ma lui era entusiasta, prendetela con le pinze... magari può servire
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
La nostra logica spesso e volentieri è diametralmente opposta a quella di queste ragazze.
Sarà tornata probabilmente per mungere i vari brav'uomini che la circondano.

Da quello che mi ha riferito un nostro amico comune fidato lei medesima gli ha detto che ha finito i soldi e che dunque considerato che : finito soldi , finito amore (e qui chi ha orecchie per intendere intenda) è dovuta obbligatoriamente tornare prima del previsto :)

Forse (lo spero per loro) chi si faceva "mungere" pure mentre lei era a casa ha aperto finalmente gli occhi e dunque a furia di tirare la corda anche ad Andrea si è spezzata ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Da quel che mi riporta un mio amico fidato la toscana sigla bbj e fk a volontà, io non l'ho mai vista ne provata, ma lui era entusiasta, prendetela con le pinze... magari può servire

In altro forum vi sono già ben 2 recensioni favorevoli , ma pare che la "meteora" per ora non sia più fra di noi , anche se su questo vi sono informazioni contrastanti :)

Ad ogni modo Silvia /Jemma fa FK pare gia al Bar , BBJ , dicono decisamente GFE e 100Euro dopo ;-)

Entrambe le recensioni riportano tempistiche oltre i 30 minuti ed una parla di abbondanti 45 minuti Bar to Bar ;-)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
10
Passato in serata, il posto è stato sempre carino anche se per me che non sono fumatore , lo spazio fumatori è troppo , ma questo son problemi miei :lol: . Mi aspettavo, non so perchè, un mortorio invece di gente ce n'era. Note positive bella musica e ragazze gentili (dovrebbe essere la norma lo so') con un buon social ormai ero abituato al solito come ti chiami? andiamo?. Aggratis mi sarei trombato il 90% della fauna presente ma pagando la situazione cambia . Esteticamente mi hanno "colpito" Larissa, la colored e altre 2 romene . Non ho conosciuto la toscana nè Andreaa . Sulle sigle ho intervistato solo quella che mi interessava davvero (la colored) ma no fk a malincuore ho salutato.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Quando finiscono, nel giro di due /tre settimane gli euri e i chf,si ritorna a batte, tette o non tette
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Certo Vigna,se poi come tante delle nostre amiche a casa hai anche un acquario con dentro un pesce molto affamato vien da se che i soldi finiscono in fretta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Certo Vigna,se poi come tante delle nostre amiche a casa hai anche un acquario con dentro un pesce molto affamato vien da se che i soldi finiscono in fretta.

Facciamo finta che , nulla sappiam nulla sappiam , facciamo finta cheeee nulla sappiam ?

Anche perché altrimenti i finanziatini infiorellati leggono e vanno a piagnucolare dalla loro preferita ?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Salito anche al bamboo,lodevole l',iniziativa della festa della birra, ma siamo ancora lontani da standard accettabili , dei tre locali a Lugano terzo posto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io è qualche settimana che non passo,evidentemente è peggiorato rispetto fine settembre.
Comunque quello che non mi piace di questo locale è che la quasi totalità delle ragazze chiedano 120 CHF.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
dalla mia ultima visita posso dire che invece, nonostante non ci sia chissà quale pezzo eclatante, di materiale ce n'è, sono (più o meno) tutte ragazze che possono piacere. Di cose inguardabili come ho visto in altri posti forse una o due su 20 presenze. Poi va in base ai gusti personali. Logicamente poi per il servizio occorre parlare con le ragazze e concordare. Come in altri posti ci sono quelle che fanno e che non fanno (parlo delle sigle base). Ne conosco alcune molto carine, che propongono le due sigle base e senza fretta sul tempo, a 100E. Lolita ad esempio. Serena, anche se a me non piace so che lavora benissimo. Quindi ben venga un Bamboo con parecchie presenze (al w.end dico) e con elementi su cui vai sul sicuro.
Poio rispetto ad altri locali dove sono sempre le stesse che girano, al Bamboo è possibile trovare anche qualche novità, da valutare ovviamente, ma novità.
Preferisco una a 100E al Bamboo tranquilla e con le 2 SB, carina, che non un MXM dove azzardi a 120-150E (sempre con SB, a ZS sono comunque 100E) oppure un MR che mi dicono sia parecchio sottotono soprattutto per estetica, ti devi bendare gli occhi e sono comunque 100.-- CHF.
 
Commenta
Alto