CORONA

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Con Zeneyp ci ho parlato 30 secondi perchè era per un momento da sola, volevo solo avere la conferma che fosse lei, appena le ho rivolto la parola mi ha detto non posso sono occupata tutta la sera.. sull'altro forum se n'è parlato bene recentemente
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
assolutamente d'accordo
Quoto anch'io @Dr.Axxx, troppe persone scambiano i postriboli per night club, le ragazze sono lì per offrire prestazioni a luci rosse e non per operare come entraîneuse, anche se scambiare due chiacchiere (due...) e bere qualcosa con una girl che si conosce ci può stare.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
piuttosto portatela in giro fuori.. pagarla per stare tutta la notte al Corona mi sa di esibizionismo, sentirsi potenti davanti agli altri che hai i soldi per prenotarsi tutta la serata la più figa del locale.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.200
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Certa gente si vede che gode con poco e hanno esigenze veramente molto limitate e probabilmente problemi relazionali ed esistenziali con sè stessi.
Puoi avere anche i miliardi, ma se li spendi per passare la serata a farti "vedere" che paghi una per giocare a biliardo, non mi fa invidia, mi fa pena.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Si anche perchè ho visto per esempio che Sandra giocava gratis a biliardo con altri 3 ragazzi, quindi.. se proprio vuoi giocare a biliardo non credo serva pagarle
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
piuttosto portatela in giro fuori.. pagarla per stare tutta la notte al Corona mi sa di esibizionismo, sentirsi potenti davanti agli altri che hai i soldi per prenotarsi tutta la serata la più figa del locale.

Esibizionismo?? io mi vergognerei a fare una cosa del genere...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
Io vidi in un night un tipo pagare una ragazza affinche’non potesse essere in compagnia di nessuno mentre lui era in compagnia di un’altra.Meccanismi mentali che talvolta si instaurano in persone molto ricche che suonano come vere e proprie perversioni.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Il Corona offriva pochi stimoli ma era un pomeriggio autunnale di meta settimana, così dopo diversi mesi ci riprovo un venerdi sera orario che dovrebbe esibire un certo dinamismo. Ma ahimè non è cosi. poche ragazze 15 20 un terzo non troverebbero posto manco sulle nostre statali il restante smorfiosette siglanti solamente a cifre improponibili di bellezze meritevoli 2 o 3. Il locale pare adatto a fare salotto con i pochi clienti, si parla, si beve, si balla al ritmo di un dj, addirittura si gioca al biliardo e paradossalmente la cosa che si fa meno è salire in camera come facciano a campare considerato che di un venerdi sera la maggioranza non ha battuto chiodo rimane un mistero. L'unica che manifesta una certa intraprendenza è una ragazza caruccia di nome Zeinep o qualcosa di simile rimarcando che il suo nome significa diamante la quale riesce a portarmi in camera (stavo per andarmene senza consumare mai successo) per 100 cfr a 0 sigle. Capisco che in un forum come questo di radicali siglisti ciò possa apparire blasfemo non chiedo venia mi rendo conto dell'indecenza di aver ceduto a una sveltina accetto ogni forma di sanzione e solo dopo un lungo percorso di penitenza e sofferenza allora e solo allora forse tornerò al Corona
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
per questa volta ti perdoniamo Trombonauta ma non farlo più:biggrin:
ti perdonaimo perchè hai portato info dell'ormai caduto in disgrazia locale
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non è questione di essere radicali siglisti,ma è questione di pagare in base a quanto si ottiene.
Io un zero sigle lo valuto a 50 massimo.
Poi come facciano a campare abbiamo anche lì ben capito che è soprattutto grazie ai numerosi brav'uomini che frequentano quel postaccio.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Io ti perdono perchè Zeynep è effettivamente la più figa del locale, è veramente tanta roba da vedere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Peccato sia tanto inutile.
Se passate a Milano in via Terzaghi c'è una morettina giovane e figa,ma tanto figa che starebbe bene al Globe.
0 sigle ma almeno costa 30.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Grazie della comprensione, troppo buoni, ma al Corona non so se mi vedranno ancora, non ne vale il viaggio come detto dalle nostre parti si trova altrettanto a costi decisamente vantaggiosi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Peccato sia tanto inutile.
Se passate a Milano in via Terzaghi c'è una morettina giovane e figa,ma tanto figa che starebbe bene al Globe.
0 sigle ma almeno costa 30.

Via Terzaghi,via Goya, via Sant'Elia, via Natta, stanno tra il QT8 e Lampugnano
tempi addietro ci facevo qualche perlusatrazione è molto che non ci passo
avevo mollato perchè l'ultima volta ero andato per niente
se c'è ancora qualcosa ci passo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
(...) Capisco che in un forum come questo di radicali siglisti ciò possa apparire blasfemo non chiedo venia mi rendo conto dell'indecenza di aver ceduto a una sveltina accetto ogni forma di sanzione e solo dopo un lungo percorso di penitenza e sofferenza allora e solo allora forse tornerò al Corona

Sic transit gloria Coronae et Trombonautae.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non so...io se passo in quei viali ci passo la sera.
Comunque operativissime già dopo le 20.
 
Commenta
Alto