CORONA

Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Ci sono passato io settimana scorsa.....c'erano forse 5 ragazze , quasi tutte gia' conosciute e nemmeno ste gran fighe. Una desolazione!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Grazie
a me dispiace vedere un locale glorioso messo in questo modo
le cose col tempo cambiano
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Al momento è presente Alejandra colombiana, lo scorso 25 novembre mi ha missilato alla grande...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
@SaoPaulo
ricordo bene il tuo racconto dell'anno scorso, perché quando seppi che era tornata, memore delle bellissime nottate passate tra le sue tettone e non solo, ero tentato da ritornarci, il tuo racconto mi salvò da uno stardust memories disastroso. Grazie!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Come già annunciato su altri canali informativi ritengo doveroso segnalare anche qua che il Corona cambierà a breve gestione e nome,sarà un locale tutto nuovo con una politica gestionale pure molto differente dal passato.
Conoscendo personalmente chi prenderà le redini del club non posso che essere fiducioso,le premesse ci sono e soprattutto il nuovo direttore è uno che bada al concreto e non alla fuffa,uno che sa bene cosa vuole la clientela.

https://www.bestticino.ch/sponsors/bamboo-club
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Da che mi è stato riferito si tratterebbe appunto più di scouting che di affittacamere.
Comunque è solo da avere pazienza qualche settimana ancora poi vedremo il tutto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
speriamo bene , ci vorrebbe un serio lavoro di scouting, ma son tutti affittacamere

Di fatto sono degli affittacamere e nulla di più !!

Se si mettessero a fare un lavoro di reclutamento sarebbe per la legge sfruttamento della prostituzione dunque posso solo ed unicamente affidarsi a ragazze che si presentano spontaneamente al locale chiedendo se vi sono camere libere :)

Va da se che , se hanno un elevata richiesta possono fare una sorta di scelta della ragazza , ma le camere bisogna riempirle sempre tutti i giorni e le si riempie con ciò che "passa il convento" non potendo come detto andare a fare ricerche , reclutamenti o altro ;-)
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
diciamo che il reclutamento non viene fatto in via ufficiale...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ho appreso dalla regia (GT) che lo Tsunami Ambra giovedì approderà in questo locale !!

Essendo arrivata mercoledì al Moulin Rouge personalmente non capisco perché giovedì vada al Corona , ma questo è quanto ho appreso da altre fonti di comunicazione (GT) :)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Giro serale in occasione dell'ultima festa del Corona club prima di lasciare il testimone a quello che sarà il Bamboo club.
Donne ci dicono 23,ad occhio non erano che una 15na, sicuramente qualcuna non era in sede
Lolita ed Ambra le più gettonate, questo farebbe supporre siano le più prestazionali,le altre anche solo per il lato estetico non è che fossero chissà cosa.
Sul parco macchine c'è molto da lavorare ma qua siamo fiduciosi in quanto il nuovo direttore l'abbiamo visto convinto e deciso,poi è anche uno di noi come cultura, ideali e curriculum.
Un vecchio lupo di mare che viene dalla nostra scuola,la scuola della sostanza prima di tutto e poi dell'estetica,oltre ad essere anche un vecchio amico.
Quindi facciamo il tifo per questa sua nuova avventura sperando che vada in maniera diametralmente opposta a come sta andando al Calypso 2.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Non pretendo quello dei tempi d'oro, cioè il Corona pieno di brasil da urlo dei primi anni '00, ma che torni almeno quello del 2013/2014!
La location del Corona, intesa sia come posizione che come ambiente, ha delle enormi potenzialità e sarebbe un peccato non sfruttarle!
Un suggerimento alla nuova gestione: ascoltare le lamentele della clientela riguardo ai missili, non reclutare missili conclamati e suggerire alle ragazze di essere chiare al bar prima della salita in camera, cioè che qualora non volessero concedere qualche sigla comunicarlo senza mezzi termini al puntér evitando scuse idiote una volta in camera!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Tranquillo che il nuovo responsabile sa bene cosa vogliamo e soprattutto è allergico pure lui ai missili.
Come non vede troppo di buon occhio le zero sigle.
Te magari non lo sai visto che ai tempi vedevi certi locali come un male da estirpare ma in bordelli come il Lago Maggiore del 2008/9 sono passate alcune tra le migliori professioniste degli ultimi 20 anni, così come i legni non esistevano mentre in altri locali ben considerati già proliferavano.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Teniamo ad ogni modo sempre ben presente che , i conti devono tornare e che le camere devono essere piene per far tornare i conti !!
Non sono certo i 10.- dei clienti che fanno la differenza vera e reale , perciò se vi saranno ragazze valide da poter preferire probabilmente Michel lo farà ma dovrà comunque prendere ciò che passa il convento per poter incassare i soldi delle camere e per potercele avere piene ;-)
Ma solo il tempo ci dira come andranno el cose non ci resta che attendere e non sperare troppo per non essere delusi poi !!
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
non vorrei che ci stiamo esaltando per nulla.. non voglio mettere in dubbio la professionalità pluriennale del nuovo gerente(che tra l altro non ho ancora avuto la fortuna di conoscere), ma alla fine il parco figa è quello che gira... le sue ragazze di holly,lago maggiore ecc oramai chissà dove sono... ci hanno provato anche all ice e guarda che fine hanno fatto... poi mi sono giunte anche voci che non vuole sistemare neanche l arredamento scellerato del locale...percui ci vado piano per non rimanere deluso... anche se spero sempre di essere smentito:pleasantry:
 
Commenta
Alto