CORONA

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
31
Reaction score
67
Località
La Contea
Ieri tra le 17 e le 18.30 non c'era praticamente nessuno... ho chiaccherato con Rebecca e Anna, entrambe erano piuttosto annoiate e stranite dalla calma piatta, che dicono dura da un po'... simpatiche entrambe ma non si sono animati i fluidi. Vista anche Patrizia.
Salito con una piccola furbetta con un bellissimo sorriso sexy, molto giovane, Nastasa rumena: simpatica e con una parlata divertente e stramba. Bellissimo corpo anche in camera, ma prestazione molto deludente: FK ma lo faccio raramente, BJ da lei proposto ma da me non richiesto (avevo voglia di altro); soprattutto di lasciava accarezzare volentieri e bagnandosi molto, poi però si lamentava della penetrazione a sua detta dolorosa per via del mio piercing (???? mai capitato!); ho giocato quindi in varie posizioni per godermi il bel corpo e la fighetta perfettamente depilata, e poi ho finito con un gioco di mani (maldestro pure quello). 100 abituali, non ben spesi il meglio è il sorriso ed il corpo piccolo e perfetto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
è da queste lezioni ke si diventa un bravo professionista, ben fatto comunque e bravo nell'onesto report, chapeau!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
31
Reaction score
67
Località
La Contea
Signori ben detto! Cimmatore grazie dell'affettuoso complimento.... Infatti il fiuto spesso aiuta ma non sostituisce il metodo! Imparerò ;-) per un prossimo giro in Ticino che locale suggerisci?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
ieri visto l'oceano e mi sembrava decisamente meglio dei giorni precedenti, mr. invece niente di ke, maxim solo dal giovedi sera in poi fino al sabato poi il nulla un po' come negli altri locali piu' in voga:whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
31
Reaction score
67
Località
La Contea
La miss che mi si è presentata come Nastasa sul sito del Corona ha le foto come Cassandra...
Tanto vi dovevo per Vs opportuna conoscenza :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Qualcuno sa cosa sta succedendo in questo locale?
Notavo che non viene più reclamizzato sul loro forum come un tempo.
Anzi,i pochi post che vengono scritti sono tutti o quasi negativi e non di poco.
Che la società stia pensando di abbandonare la gestione?
La cosa non mi stupirebbe in quanto a differenza del Maxim dove sono propietari delle mura qua sono solo in affitto e visto anche l'andazzo generale di questi posti non ci vedrei nulla di strano se volessero concentrare i loro sforzi solo sul bordello di Chiasso.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Mi diceva un uccellino che la attuale gestione sarebbe seriamente intenzionata a mollare la baracca a fine anno,confermando le mie teorie.
Staremo a vedere.
In ogni caso a livello pubblicitario lo hanno fatto da un pezzo.
Un post circa a settimana nel 3d sul Corona contro i 20 al giorno in quello riguardo il MXM.
Anche un bambino di 6 mesi capirebbe che c'è qualcosa che non quadra.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Una domanda:Cristina di Galati, rumena quindi, presente in passato all'Hollywood, bionda, occhi verdi, riconoscibile per avere tre nei sullo zigomo,bazzica ancora al Corona?So che faceva la spola con l'Austria.Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non se ne sentirà la mancanza visto come era conciato da un po' di tempo a questa parte.
Comunque era palese che sarebbe finità così,solo un cieco con gli occhi bendati poteva non cogliere il fatto che sul loro sito non sponsorizzavano più e che il loro main sponsor non scrivesse più in quanto non più ingrassato dal locale.

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1240923/si-avvicina-la-chiusura-per-il-corona
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Pensare che i dipendenti negano, dato che qualche tempo fa, in una mia incursione nel locale, avevo chiesto al barman ( con cui ho una certa confidenza) se le voci di un'imminente chiusura fossero vere, ma lui nego'.....stessa cosa ai tempi quando si annunciava la chiusura definitiva dell'hollywood, tutti negavano, infatti poi si e' visto!! Probabilmente sara' perche' non possono dire nulla.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
è un locale che può (poteva) piacere o meno
accusato sempre di essere il covo di strapagoni e della fiera dell'effimero e dell'apparenza
in perenne contrapposizione ai locali di sostanza
in ogni caso è un pezzo di storia che se ne va
me lo ricordo nei primi del 2000 con certe brasiliane da far sentir male anche un santo
siamo alle cozze amici
 
Commenta
Alto