Super gnocca spagnola, la trombavo tutte le sere, che ricordi...

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
​Fra le tante esperienze avute con pay, ricordo una storia con una bella ragazza spagnola oltre 16 anni fa, ricordo che circolava ancora la mitica £ira, bei tempi veramente, riceveva a Ravenna in via Cesarea, ci andai la mattina e consumai, bella ragazza veramente, mora capello nero corvino, culo che parlava, bella veramente, un terza soda di seno, mi disse che abitava distante e che veniva in treno e partiva in treno, mi chiese se gli faceva la cortesia di passarla a prendere intorno alle 19 per portarla alla stazione, poi in un modo o nell'altro mi disse che ci saremmo messi in pari, con una pay solo in un modo ti metti in pari.....

Intorno alle 18 mi prendo l'impegno di chiamarla per prendere accordi, concordiamo che alle 18 e 50 l'aspetto li di sotto e la carico, lei mi propone di salire 20 minuti prima che sarebbe stata riconoscente, "Azzo! e in che modo sei riconoscente?....... " infatti salgo, facciamo una cosa veloce e la porto in stazione, sta storia durò per una decina di giorni, praticamente me la trombavo tutti i giorni, sempre una cosa sbrigativa, lei era pronta per uscire e mi chiedeva cosa volevo fare, siccome aveva un culo iperbolico ma veramente super, gli chiedevo di prenderla da dietro, in 5 minuti ero a posto, scendevamo insieme e la portavo in stazione, avrei durato volentieri ma poi cambiò zona, ogni tanto la penso, provate a trombarvi una gnocca tutti i giorni per un paio di settimane.....che culo, che gnocca, non la dimenticherò mai....la cosa assurda è che ora mi sono dimenticato pure il nome, imperdonabile, che dite? vado a "Chi la visto?" qualcuno di voi la ricorda?
 
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
Il ricordo di un bel culo è molto più importante di un nome! :)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah! certamente, mi sembra Jasmine, ma non ne sono sicuro, ma quel culo era veramente da fuori serie.

Siccome si doveva cambiare e mettere "in borgese", quando lavorava la divisa era autoreggenti, minigonna con tacco a spillo, mentre quando usciva jeans e scarpe basse, era una bella figa comunque ma cercavo di trombarla quando ancora era in abito da lavoro, culo e tette sode da pastugiare, l'unica raccomandazione che dovevo fare tutto in 5 minuti e facevo in 5 minuti, avevamo trovato il nostro equilibrio, lei aveva bisogno di un passaggio ed io di un trombaggio. Avrei voluto mantenere i contatti, speravo di rivederla, magari altrove ma niente, peccato veramente, una bella esperienza e bei ricordi da conservare.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
90
Età
34
beh direi molto difficile trovare qua qualcuno in grado di ricordare una cosa del genere, sempre ammesso che ci sia veramente qualcuno tra i lettori che l'ha trombata, si parla di fatti avvenuti quasi 20 anni fa ormai.:pardon:
temo che rimarrà un ricordo soltanto tuo per il resto della vita, mica male comunque ovviamente. :bye:
 
Commenta
Alto