[INFO] CENTRO BENESSERE HEBES - RIMINI - BAKECA

Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
salve, dopo una lunga assenza per problemi di salute, mi rimetto in pista!!!!
qualcuno ha visitato questo centro nuovo appena aperto a rimini?
grazie
 
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Le foto delle ragazze sono più false di Renzi...il che è tutto dire, il negozio non sembra orientale, ci andrò
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Infatti!! Le solite foto finte!! Proveremo a buttare i soliti 50€ andrò anche io a provare poi farò la recensione.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
sono passato da quelle parti ed ho notato che il centro si trova al primo piano , non al piano terra , se alzate lo sguardo vedrete le finestre con insegne
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro estetico HBES
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...-y73k122817350



CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: penso monica
NAZIONALITÀ: cina
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa
ATTITUDINE: furbe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI hBARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato)Index 39275777xx

provato ieri, le ragazze presenti non sono niente male ma sulla quarantina, in piu c'era un boiler piu' giovane, centro bello e pulito, solito massaggio ben fatto alla cinese, alla mia richiesta di un massaggio all'amico con la mano, visto che al girare ero gia nudo, perche' non ho usufruito del solito slimp di carta, risposta...... non capisco prossima volta!!!!!! secondo me ha capito bene, pero' le solite frasi di rito qui centro estetico!!!!!
sinceramente potrei anche tornare a breve, cosi vediamo se prossima volta......
alla prox ragazzi!!!
e fate sapere se a voi va meglio.......il centro e' molto comodo!!!
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
si tratta sempre della solita scusa di non capire l'italiano e noi stronzi ci cadiamo sempre e spesso torniamo anche per il secondo test che io personalmente reputo innutile, fatele morire di fame queste stronze e nel giro di un sei mesi vedrai come capiscono tutto
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Però quando tornerò un bel vaffa..... Al non capisco... Se lo prendono tutto!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Però quando tornerò un bel vaffa..... Al non capisco... Se lo prendono tutto!!!


io le capisco , se si sparge la voce che fanno anche le pugnette arrivano i puffi


i_puffi_poliziotti_30.jpg

e gli fanno chiudere il negozio .

il problema di questi centri cinesi è che per la stessa cifra o quasi puoi ottenere un massaggio professionale in un vero centro estetico .
Dovrebbero abbassare i prezzi
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro estetico HEBES
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/orientalecentro-esteticoampbenesserehebes3927577778-y73k122817350
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Federica
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: € 50 x 1H
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: esperta
REPERIBILITA': immediata (lunedì tra le 18 e le 19
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39275777xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalla recensione di Sendro, non avendo mai sentito di questo centro massaggi, mi è venuta voglia di provarlo, dato che lo stress era a livelli mostruosi, ho deciso di fare questo tentativo, eventualmente ripiegando su altra massaggiatrice di fiducia.

Ho trovato il sito della location seguendo le indicazioni dei colleghi, la cosa mi ha particolarmente stupito, per la posizione, questa volta, mi sono detto o sono impazziti, oppure vogliono dare una svolta.
Difatto si trova al primo piano (viale Beccadelli, 25) del palazzo di acciaio e vetro con sotto niente poco di meno che l'ex "caffè delle rose".
7927525f509efdc95d017c49b233e0b8.jpg



Non ho prenotato, suono al campanello chiedo per un massaggio, mi risponde di si è possibile, mi indica il primo piano.
Entro e cosa vedo: l'arredo del più bel centro massaggi cinese finora frequentato.... sono spariti quelle orrende insegne luminose con lucine indicanti aperto e quella cosa demenziale tipo carta di rivestimento rosa....:preved: finalmente il primo segno tangibile di cambiamento, l'ingresso è molto curato.
Mi riceve la stessa signora che mi farà il massaggio che risponde al nome di Federica di aspetto gradevole, anche se il viziaccio di vestirsi alla boia dei cani gli è rimasta (sarebbe ora che imparassero a indossare un camice o divisa).:scratch_one-s_head:
La sala massaggi è molto grande, luminosa ma la privacy è assicurata da delle lunghe tende, il box doccia va bene solo se vi volete lavare da soli :unknw:
Mi spoglio e mi stendo sul lettino, non c'è il perizomino, viene messa una musica sottofondo gradevole, entra Federica e inizia il massaggio con un olio piuttosto intenso ma piacevole, finalmente non c'è più il l'olio baby Johnson :w00t:
La tecnica è molto buona, usa anche gli avambracci, mi massaggia le gambe in modo un pò anomalo, ma tuttosommato può andare, niente passaggi al perineo, niente toccatine allo scroto non è un massaggio rilassante alla solita maniera. Al girare continua sull'addome, di nuovo gambe, poi si lava le mani e mi massaggia il collo e la testa (ok non è shiatsu) ma ha l'ottimo effetto di farmi scaricare la tensione che avevo accumulato da un pò di tempo. Allo scadere le chiedo di fare la doccia (nessun aiutino) lei intanto esce e mi va a prendere un asciugamano pulito.

Alcune considerazione in merito, durante il massaggio c'era almeno un bambino che giocava in zona reception, verso la mezz'ora ho sentito abbaiare un cane, che poi vedrò al monento dell'uscita.
Le pareti delle sale massaggi non arrivano al soffitto, quindi il rischio c'è nel sentire quello che accade in tutto il centro massaggi, Federica prima di iniziare il massaggio ha alzato il volume della musica.
Veniamo alla questione HJ, non l'ho chiesto, data la mia esperienza, il massaggio non aveva nessun accenno o suggerimento a qualcosa di più, come riportato anche dal collega Sendro (prevedibile) il centro è nuovo, data la posizione sicuramente saranno molto accorti nel concedere qualcosa visto il rischio chiusura.
Nel social time (durante il massaggio) ho parlato un pò delle mie precedenti esperienze in altri club, Federica mi ha detto che la gestione è la stessa degli altri Tai Chi (anche quelli chiusi Riccione e Rimini) compreso quello di via Tripoli.
Mi ha proposto altri servizi come manicure €15, pedicure €25 (forse dopo aver visto i miei piedi si è spaventata :mega_shok: ) massaggio plantare € 30... altro non so
Tornerò dato che sono stato molto bene, prenoterò chiedendo della stessa, anche perchè all'uscita ho visto l'alternativa e mi conferma ancora una volta la sciattoneria delle signore al lavoro.
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
nella stessa location c' era prima un centro estetico vero e proprio se non ricordo male che ora si è trasferito in una traversa di viale principe amedeo .
forse l' arredo è quello di allora
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Nel social time (durante il massaggio) ho parlato un pò delle mie precedenti esperienze in altri club, Federica mi ha detto che la gestione è la stessa degli altri Tai Chi (anche quelli chiusi Riccione e Rimini) compreso quello di via Tripoli.
Ciao[/QUOTE]

Stavo già pensando se avesse qualcosa a che fare col centro chiuso fino via doria!
Anche Monica e Federica erano presenti in quel centro anche se questo non vuol dire niente.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Se non ricordo male l'ultima volta che sono stato in via Doria, la proprietaria era diventata la lilli!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Non so se nell'ultimo periodo fosse cambiata la proprietà. Ma in effetti la vecchia bella proprietaria era un po' che non la vedevo ed anche i servizi erano un po' cambiati
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro estetico HEBES

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-estetico-8z9c122514392
http://rimini.bakeca.it/dettaglio/m...ticoampbenesserehebes3927577778-py6u124459926

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANGELA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Happy end (Hand Job)
COMPENSO RICHIESTO: €50 x 1H ; €30 x 1/2H
COMPENSO CONCORDATO: €30
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è disponibile l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39275777xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi volevo regalare un massaggino nel sabato assolato di questo fine mese e mi viene il pensiero di finire il giro massaggiatrici dell'Hebes.
Provo a telefonare una due volte, ma suona a vuoto, vista l'ora forse sono tutte impegnate, mi dico che con la confusione del gay pride trovare un parcheggio è piuttosto complicato, finisco così per arrivare all'ingresso che mancano 10 minuti alle 19:00.
Suono il campanello e salgo al primo piano, mentre esce un cliente entro io.
Ahhhh scopro che è l'ora della pappa, angolo cottura lontano da sguardi indiscreti e Federica ancora con la bocca piena di riso....
Mi propone una massaggiatrice che a guardarla mi lascia un cattivo presagio; in faccia non si guarda, e porta un gonnellino che non ci azzecca nulla con il lavoro che fà, men che meno sensualità.
Entro nella stanza e cerco il perizomino, ben conscio di ridurre il danno, mi stendo sul lettino e appena entra e inzia il massaggio le dico che voglio fare mezz'ora, lei risponde ok.
Inizia il massaggio sulla schiena, chiedendomi se voglio il massaggio romantico, ma le rispondo che vabene il rilassante, sembra non gradire la mia risposta....
l'inizio così così, masaggia sempre nello stesso modo usando solo le mani ma senza sapere in che modo, peggiorano le cose quando passa alle gambe, ma al girare da il peggio di sè, struscia le mani sul mio petto, non sa cosa fare se non chè manifesta il suo vero interesse per il mio pisello e chiedendomi se voglio il massaggio anche lì, ovviamento le dico di no perchè sono molto stanco.
Si conclude con l'offerta di doccia (credo che mi avrebbe aggiunto il pagamento come in altri centri considerandolo extra) che rifiuto toccandomi le spalle e avendo usato poco olio le chiedo di aiutarmi a pulire un pò la schiena.
Mi rivesto in sua presenza e raggiungo la reception, pago (mi fanno la ricevuta) e mi ributto nella calura stradale.

La prossima volta spero vada meglio, soprattutto prenoterò quella più esperta.

Oggi non ho avuto voglia di sperimentare altri servizi offerti dalla casa

Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Tornato oggi.... Inutile fare altra race... Oggi mi hanno inculato bene.... Non ci torno più!!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
con chi ?? e quali erano le tue aspettative ? ti va di aggiungere qualche particolare ?
Grazie comunque
 
Commenta
Alto