[RECE] Laura - OTR Notturna - Stagno (LI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Stagno. Livorno
ZONA: Via Firenze -Aurelia
NAZIONALITA':Romena
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti eccetto RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora alta magra con alcuni tatuaggi tette 2/3
ATTITUDINE: potenzialmente buona ma tende al rilancio

LA MIA RECENSIONE:

Serata sulla costa labronica in cerca dell’introvabile ed inarrivabile Cristina dopo un giro molto deprimente vista la scarsità di selvaggina da cacciare ed ormai rassegnato al rientro alla base con le palle piane e notevolmente giranti quando appena passato il cartello stradale Stagno viaggiano in direzione Pisa noto una tipa sulla parte opposta davanti all’ingresso di un parcheggio che a vista da lontano mi parrebbe interessante, giro alla rotonda della raffineria e torno indietro per veder meglio ed intervistare. La tipa mi piace subito a pelle: mora magra alta viso tipicamente Romanian style mi spara subito un quaranta full optional. Dico la verità non ho pensato molto alla trattativa ed alla richiesta e l’ho fatta salire e forse è stato un grossolano errore ma lo sappiamo tutti in queste cose spesso è il ragazzo del piano di sotto che prende le decisioni. L’imbosco avviene poco distante in un luogo che apparentemente sembra tranquillo ma dal quale si vede l’Aurelia e solo dopo realizzo che è molto pericoloso. La bimba mi dice avere 36 anni –classe 80-e di essere qui da pochi giorni provenienza Torino dove a quanto pare gli affari del settore non sono proprio rosei. Si parte con baci profondi con lingua perlustrante ciucciate di tette, direi una seconda terza leggermente mencie ma ben reattive sull’aureola, mi invita alla leccagione e non perdo tempo in mezzo con lei che si posiziona a cucchiaio puntando i piedi sul cielo dell’auto. Mi porge la topa da mangiare e si bagna alla grande tanto che digitalizzo di brutto infilandoci tre dita. Per me gode abbestia.Ma finiscono qui le cose positive perché appena lei ha finito mi aspetto che mi ciucci il ragazzo ma con mia sorpresa noto che si rimette le mutandine dicendomi che per fare un pompino non le serve stare nuda sotto. Mi sfavo terribilmente e le chiedo che vorrei anche scopare e qui lei mi chiede un supplemento di un decino che ormai partito di testa le mollo e lei sorridendo si ritoglie le mutande.Da qui in poi sempre peggio anche perché vedo passare sull’Aurelia delle inconfondibili luci blu lampeggiamti. Tiro via a finire il prima possibile con il sudorino freddo che mi gela la schiena. La faccio scendere e ritornare a piedi al suo posto manca poco che mi caco sotto. Un vero peccato perché le premesse erano buone anche se la bimba tende al rilancio economico e vorrebbe liquidarti veloce, sarebbe da testare con calma e tranquillità magari indoor ma credo proprio che non né avrò l’occasione.
 
Alto