Sono stato al Miami Club di Conegliano di recente, era un Sabato sera e provo a fare una recensione
LOCATION: locale un pò angusto e spartano, ma tutto sommato carino. Stanzone stretto e lungo con bancone bar enorme ma non ben fornito di alcolici. Ci sono divanetti su un lato e sedie lungo il bancone. Poi si apre e si allarga dove c'è la pedana con un palo e, a sinistra ci sono i bagni e i privè con le tende. La musica si sente male ed è a volume basso, non è insonorizzato per nulla. E' situato in un complesso lungo Viale Italia nei pressi del centro commerciale Conè. C'è abbastanza privacy perchè si entra dalla parte non esposta alla strada principale e le vetrate sono oscurate, si sente un poco di musica da fuori.
GIRLS: Solo 5 ragazze. 1 Rumena ventenne scura di pelle molto bassa e esile ma bella tonica, non bellissima ma sensuale, molto brava a ballare. 1 Albanese stangona con bel lato b e buon seno, sempre ventenne e anche lei non particolarmente bella ma apparisciente. 1 altra Albanese poco più che teenager, fisico perfetto da bambolina, lato b perfetto, vestita sexy con pantaloni bianchi che si intravedeva benissimo il perizomino sotto ed era decisamente la più brava a ballare. 1 dell'est sulla trentina-quarantina, molto scura di pelle e mora, con fisico da chubby-bbw, bruttina, che non ballava ma rimaneva sempre seduta, vestita parecchio sexy pure lei. 1 dell'est che chiamavano Margot verso i quaranta secondo me, carina di viso, bella formosa con un seno notevole evidenziato da una scollatura generosa, lei bionda e pelle chiara, anche lei non ballava ma rimaneva al bar con clienti.
AVVENTORI: Di tutti i tipi: dal habituè 70enne allupato, al gangster albanese, al pazzoide alcolizzato-pippato, ai bruttarelli celibi quarantenni, fino a due sbarbatelli forse neanche 18enni. In totale sono stato un'ora e mezza e c'è stato un traffico di 15-20 avventori entrati - usciti.
GESTIONE: Da quello che mi è sembrato di capire è gestito sia da albanesi che da italiani. Entrata gratis. Se sei novizio, tessera specifica per il club che costa 10 euro e ti danno un drink omaggio. I drink costano sui 5 euro. Il servizio bar è molto amatoriale.
ATMOSFERA: Tranquilla. Te ne puoi stare tranquillo al bar a bere senza essere disturbato dalle ragazze. C'è tanto gioco di sguardi, ma non ti assillano per offrire da bere. Le giovani albanesi sono belle energiche e ti vengono a salutare e conoscere, ma non ti costringono ad offrirgli da bere. Ovviamente se vuoi socializzare e palpare un pò devi offrire da bere. Ho socializzato molto con alcuni avventori, clientela simpatica devo dire.
PRIVE': NON testato. Ho visto uno portare in privè la bbw mora e basta, nessun altro movimento fra clienti-girls. Però questo ragazzo c'è stato più di mezz'ora in privè quindi presumo abbiano fatto parecchio. Non ho reperito nessuna informazione sui costi dei privè ma penso siano diversi a seconda di ragazza e servizio.
Commenti
La location è un pò spartana e il locale è piccolino, le girls sono poche però un pò di qualità c'è. Rapporto avventori-girls buono. Poca professionalità, no lapperine pro sicuramente, tutte molto amatoriali ma i loro balletti sexy gli ho apprezzati. Le giovani sono molto valide ma molto furbe secondo me. Le due attempate secondo me si possono gestire meglio e possono garantire servizi migliori. La bambolina con pantaloni bianchi ballava da dio e mi ha infuocato parecchio. Ho avuto la fortuna di parlare quasi tutto il tempo con un cliente molto abituale che continuava ad offrire da bere alle tre giovani che continuavano a saltargli addosso e loro stuzzicavano anche me guardandomi ed esponendo le loro grazie, situazione molto piccante con qualche strusciata. Non ho pagato nessun drink nè tentato di chiedere privè perchè già pensavo di sgasare con una otr in pontebbana.