STELLA - TERNI - BAKECAINCONTRII

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
672
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: STELLA

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-9734-lle-stella-sd9d123080221

CITTA DELL'INCONTRO: TERNI

NAZIONALITA': BRASILE

ETA': 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto forse non sue ma somiglianti

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, cob, fuck, anal

SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bambolina/bambolona con tette grosse

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35108231xx



LA MIA RECENSIONE:

Chiamata nel pomeriggio mi risponde subito mentre sta scopando con un collega, riesco a capire dove si trova e che si libererà presto. Veramente il fatto che abbia risposto mentre scopava mi ha seccato e mi fatto provare a chiamare un'altra ragazza ma questa non mi ha risposto e quindi mi sono diretto dove mi aveva detto, in via lungonera nel noto palazzo labirinto con combinazione all'ingresso ... salgo a piedi e dopo aver sbagliato un paio di svolte riesco ad azzeccare l'ala giusta.
Lei è abbastanza giovane e tonica, belle gambe snelle, grossi seni naturali, gioviale come molte brasileire, peccato che sia di vita larga e con cicatrice addominale ... fa "tutto" ma concordiamo 100 euro per un bbj e trombata regolare ... dopo il versamento dell'obolo mi propone una sua amica cubana mulattina bellissima etc etc ma io non volevo proprio impegnarmi/faticare o sborsare ulteriori denari , una donna mi bastava ed avanzava. Pulizia con salviettine (ma ero pulito e anche lei lo era) e via di pompino, veramente mi ha "costretto" ad un 69 che io proprio non volevo .. ma visto che c'ero ... ...molto plateale e senza fretta, buon pompino, leccate un po' ovunque .. se io volevo accelerare era lei che mi dice "calma calma .. !" .. insomma una professionista ... io avrei anche concluso in bocca ma mi ha detto "voglio scopare" e quindi siamo passati ad una classica pecorina dove ho rapidamente concluso, breve social post venuta con lei che mi ripulito.
Peccato non parli quasi per niente italiano per cui capirsi è difficile. resta poco. Settimana prossima parte. Altrimenti penso sarei tornato.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Foto:
 

Allegati

  • 2016-07-23_150333.jpg
    2016-07-23_150333.jpg
    27,7 KB · Visite: 147
  • 2016-07-23_150346.jpg
    2016-07-23_150346.jpg
    25,2 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
248
Reaction score
178
NOME INSERZIONISTA: STELLA

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/don...-sd9d123080221

CITTA DELL'INCONTRO: TERNI

NAZIONALITA': BRASILE

ETA': 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso no ma fisicamente danno l'idea

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, cob, fuck, anal

SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

DESCRIZIONE FISICA: "felliniana"

ATTITUDINE: maiala

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35108231xx



LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla rece di Bufs2008 e arrapato dalle foto decido di provare.
Solito labirinto di via lungonera Savoia, apre una milfona ben messa di viso passabile, fisicamente ben messa (non velina) bel seno.
Non mi dilungo, contratto per 100€,lei era pulita ma è andata cmq a lavarsi io ero appena docciato ed ha usato il solito fazzolettino.
bbj,69 di ottima fattura, varie sigle con fk senza rotture, pulizia finale social e relax e poi ciao.
Da premiare l'attittudine.
 
Commenta
Alto