[RECE] Gina - OTR - Pescara

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: viale Pindaro
NAZIONALITA': Bulgara (dice lei)
ETA': 22 (dice lei, sembra giusta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 /bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj 50 Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 x bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli neri lisci, carnagione scura, viso discreto,
ATTITUDINE: timida, forse alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:
serata in giro, alla ricerca di zingarelle; dopo un po' di giro a vuoto, intorno alle 22, vedo su Viale Pindaro, vicino ai cassonetti, 3 ragazze: una biondina, non male ma non eccezionale, una mora riccia bassa e cicciottella, e Gina (questo il nome dichiarato).
Quasi perfetta per i miei gusti: mora, magra, viso discreto, alta, belle gambe lunghe; mi fermo qualche metro più avanti, per prudenza, anche se la situazione era tranquilla, la guardo bene, noto i viso carino, le belle mani e i bei piedi, la intervisto, chiede la solita tariffa, accetto e mi porta al solito posto, dietro l'Università.
Fa tutto coperto, concordiamo per un bj a 30 euro, parla poco, sembra timida, direi alle prime armi, credo che l'amica bassa e cicciottella sia la sua "istruttrice".
Mi incappuccia subito, ed inizia con un bj discreto, le tocco il seno, piccolo e un po' moscio, giù invece non si fa toccare; dopo un po', pur non avendolo concordato, si stende sul sedile e si prepara per sintonizzare Rai 1; la mia 107 un po' scomoda, lei piuttosto alta, ma per un po' si va avanti, dopodiché causa scomodità della posizione, le chiedo di finire con la mano, lei accetta di buon grado, pulizia e la riporto in postazione,niente puffi in giro,la saluto e torno a casa.
 
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
mi dispiace, non ho chiesto, certo sarebbe perfetta....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Su v.le pindaro? La vi dei vigili del fuoco.? O via della bonifica...?? Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
ma per caso era il vecchio giro di bulgare che fu fermato con annesso nonno in bici ?

se si gina era la bruna con sguardo zingaro carina ? non parlo della squilibrata che ora si fa trovare verso krismi a francavilla...
 
Commenta
Alto