[RECE] Rosa - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Rosa

CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno

ZONA:

NAZIONALITA':Ceca

ETA':

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come sotto specificato

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO:standard

DURATA DELL'INCONTRO:standard

DESCRIZIONE FISICA: come da rece oggettiva

ATTITUDINE:



Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): https://goo.gl/maps/d3uVa8JGme52
Età dichiarata/presunta: 30 / 30
Etnia:Ceca
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 5
Altri servizi offerti e non usufruiti: n.r.
Rate richiesto per altri servizi: n.r.
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza: 170 da accertare
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: OTR
Accessibilità per disabili: n.d.

Voto all’esame universitario:23 trentesimi
Volto:9 Fisico: 7 Prestazione: 7
Nome d’arte: Rosa
Nome vero: n.d.
Peso:65
Taglia:50
Capelli: biondi chiari, qualche ciocca più scura, lisci, alle spalle
Occhi: deep blue (by salmoiraghi)
Naso: normale
Bocca: normale
Seno: quinta
Culo: non fa provincia, però città metropolitana si,
Gambe e coscia: lunghe, massicce, imperfettamente depilate
Abbigliamento: vestitino rosso trasparente con zip dorata a filo fica, perizoma, reggiseno nero e scarpa rossa modello battosulladomiziana
Tattoo: almeno due: una corona (a colori) alla base del collo ed alcune stelline dietro l’orecchio sinistro
Segni particolari: Patata non depilata

RECE SOGGETTIVA

C’è sempre una prima volta nella vita.
Ma è un problema solo se si desidera che sia la prima e l’ultima.

Lo sappiamo tutti, siamo in tempi di magra. Nei giorni precedenti per trovare qualche new entry mi sono spinto fino a Mondragone… roba da non credere. C’è talmente poca figa in giro, che sono spariti persino i posti di blocco delle Ff. Oo. …… persino i Vv. uu. di Castelvolturno dalla Punto grigia ieri facevano viabilità ad una rotatoria, tanto per far qualcosa…..
Oggi mi gira storta (tanto per non cambiare) e una svuotata, se anche non risolverà i problemi, almeno ne allevierà la percezione. Ma non intendo tornare su strade già battute…. Ho con me un paio di numeri di telefono, per testare qualche girl che lavora solo in casa, ma il caso vuole che i relativi numeri risultino spenti…e così mi faccio una breve vasca, facendo l’appello (come un maestro a scuola con i suoi alunni) delle solite presenze, quando all’improvviso… sogno o son desto? Sull’altro marciapiede vedo tanta roba colorata di rosso. Giro e mi accosto senza molta speranza, avendo percepito già dalla mano opposta che se non siamo sul bbw conclamato, siamo comunque sul modello tanta roba, la qual cosa sicuramente non rispecchia la mia scelta d’elezione. Guardo la ragazza inchinarsi per l’intervista di chi mi precede, il vestitino scopre due chiapponi xxl… ma procedo a mia volta con l’intervista. La guardo bene in viso, molto meno tondo di quanto ci si aspetterebbe visto il fisico. E’ gentile, sorridente, bei capelli, occhi stupendi. Avvicinandosi al finestrino per parlare, mi riempie l’intera apertura con le sole tette… quanta roba…In un primo momento la ringrazio, la saluto e mi allontano… ma dopo poco mi sento come l’Ercole al bivio del Carracci… che fare? Tentare la sorte giusto per testare una new entry, anche se il tipo fisico è quasi agli antipodi dei miei desideri, oppure continuare a cercare, e rischiare di rimanere a bocca asciutta?
Istantaneamente inverto la marcia in stile Starsky e Hutch, e in un attimo la carico.
Continua ad essere spigliata e simpatica, è al suo primo giorno di lavoro ad Ischitella, (dopo 4 anni a Maddaloni), e mentre la transumanza ha visto tutto il pucchiaccame spostarsi dalla fasca costiera all’interno, lei ha voluto andare contro corrente come i salmoni e testare la zona. E’ molto perplessa per la distanza del luogo d’imbosco (notoriamente raggiungibile in due minuti, andando piano piano), ma è abituata ai viottoli di campagna park & fuck.
Raggiungiamo la solita oscena location, e partiamo con un bj, non prima che io abbia aperto la zip e consentito alle due angurie di prendere aria. Sugge discretamente, tendendo ad aiutarsi spesso con la mano, mentre io prendo in mano una tetta e, per dimensioni e peso, mi sento come al bowling…mancano solo i tre buchi per infilare le dita…
Passiamo al fuck, si sfila il perizoma rosso e le infilo il batacchio nella patata nature (stile madrepatria) mentre la zona inizia a pullulare di guardoni….in auto, in motorino…mancavano solo quelli in elicottero. Mio malgrado giungo a destinazione senza tappe ulteriori. Nel ritorno le consegno il dovuto (mai chiestomi, molto bene) e proseguo un social simpatico con burrosa ceca.
Quando la lascio al pip, rifletto sul fatto che da tempo mi bazzicava in testa di provare qualcuna delle milfone che sostano più avanti, ma ero sempre stato trattenuto dalla riflessione che il modello milf mi stimola solo se free…e che le milf non sono la mia scelta standard, come del resto le oversize e men che meno le bbw…. Eppure esco soddisfatto dall’incontro, ma soprattutto stimolato ad approfondire, Qualcosa mi dice infatti che c’è materiale su cui lavorare… E rifletto che la mia frase precedente non è riferibile alla sola tanta materia toccabile con mano: questo è il pensiero che si insinua nella mia mente, mentre io svuotato e soddisfatto mi allontano nella calura estiva, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.



 

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
bella recensione.. complimenti.
PS mi ha ricordato una rosa che timbrai l'anno scorso a maddaloni. si trova tutto, ceca, 29enne (l'anno scorso), biondina, gran lato b... tranne la quinta.... la mia aveva una seconda scarsa...Forse se l'è rifatte?o erano natural?
grazie
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
se ricordo bene non aveva tatoo.. mi ricordo che fumava perchè odio la puzza di fumo...cmq se dici tettone naturali non può essere la stessa!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #5
Direi che non fosse fumatrice, ma su questo non garantisco.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Provo a dare il mio contributo,passando di la qualche giorno fa le ho viste dall' auto, una bionda e una bruna ,entrambe robuste, fumavano e sinceramente non mi è sembrato di vedere nessuna quinta, più una terza naturale su un torace ampio per entrambe, ma ,certo ,viste così dall 'auto anch'io non garantisco nulla.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ciao, siccome Rosa la conoscevo vene quando lavorava a Maddaloni vi chiedo: é ancora nel posto indicato a Ischitella? Poiché x me la zona é molto lontana ...
PS un collega mi ha detto che forse si é spostata zona Teverola, ma la fonte non é attendibile.
Grazie
 
Commenta
Alto