DILETTA LEOTTA

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
75
Salve!:preved:
Scusate se forse saro' scontato (perlomeno per chi segue il calcio), anche perche' sui social sta spopolando...e nella sua pagina FB quando, mette foto nuove, si scatena il finimondo di commenti, alcuni devo dire da "oscar"..
Ma questa?????
:shok::shok::shok::shok::shok::shok:
Questa c'ha il culo il fuorigioco...
Roba da diventare ciechi e se per caso un giorno cominciasse a darla a pago
sarei disposto a darle tutti i miei averi e dormire in una palafitta per il resto dei miei giorni ..
:rtfm:
mah..
 

Allegati

  • diletta-leotta-foto-1.jpg
    diletta-leotta-foto-1.jpg
    50,5 KB · Visite: 400
  • dilettaleottaaltezzaepeso.jpg
    dilettaleottaaltezzaepeso.jpg
    8,2 KB · Visite: 442
  • image42.jpg
    image42.jpg
    10,7 KB · Visite: 398
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Gran figa! È stato un piacere seguire per un anno la serie B.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
117
Reaction score
58
Non voglio far polemica
Ma non capisco perchè mi abbiate chiuso Post su Daniela Franchitti, che è la stessa identica cosa di Diletta
e molte altre qui presenti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621

vero...buona visione...

http://www.phicatube.net/album/419/diletta-leotta-topless

Ovviamente niente di che solo topless...per la serie tanto rumore per nulla, che poi mi chiedo: perchè farsi dei selfie con le bocce di fuori? Perchè metterle su dropbox?..ah forse per permettere ad un hacker di prenderle e diffonderle. Sai i colleghi della Diletta che rasponi si sparano su, già lo vedo Gianluca di Marzio che nella toilette di Sky si spara un mega segone...affrettatevi perchè non penso che rimarranno online molto, la nostra diletta ragazza ne ha chiesto la rimozione alle autorità competenti...:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
salvate per fortuna!......e segone assicurate su questa grande zoccoletta tutta bagnata al pensiero che i suoi telespettatori sanno cos'ha sotto i vestitini aderenti.
 
Commenta
Alto