[RECE] Giulia black - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
[/B]NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Distributore subito dopo il Mc Donalds Madonna dell'acqua
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, all covered
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1,65/1,70, snella, tra una 2a e una 3a di seno, culetto piccolo ma alto, cascata di treccine lunghissime, non male di viso e labbra enormi.
ATTITUDINE: mansueta e docile, cerca di accontentarti anche se forse manca un po di esperienza, nel complesso discreta.

Buon giorno ai colleghi punter ! finalmente posso recensire una bella black in zona Pisa, trovata ieri sera al distributore davanti al Mc Donalds di Madonna dell'acqua.
Passo una prima volta in ricognizione ma era seduta e quindi non l'ho vista molto bene, pero' mi sembrava abbastanza discreta come black, quindi ripasso e stavolta era in piedi: short di jeans, magliettina a cardigan aperta per mettere in evidenza un seno non grande ma proporzionato al resto, scarpe basse e sorrisone a 32 denti.
Mi fermo subito e chiedo i prezzi, lei in un italiano un po stentato mi risponde timida il solito 30ello, ribatto a 20 immediatamente e lei si ferma a pensare un attimo e poi dice ok! si va allora! mi porta in un luogo non molto distante ma neanche vicino, comunque tranquillo, dove possiamo fare anche all'aperto ( avevo specificato).
Social time nella norma, il minimo indispensabile per capire almeno che non parla molto bene l'italiano.
Usciti dalla macchina prima di iniziare la palpo tutta per bene, lei sempre accondiscendente solo mi nega il ciucciare le tette; le dico di tirarsi giu i pantaloni e mi mostra un g-string rosa molto sexy, al che me la ripalpo tutta per altri buoni 5 minuti, afferrandole le chiappe piccole ma sode e accarezzandole le cosce tornite; allungo una mano in mezzo alle gambe e la sento un po'umida, non infilo dita tuttavia anche se non opponeva resistenza alcuna.
Di viso non e' male, tipici lineamenti da black, naso schiacciato e occhi neri grandi, ma sopratutto labbra enormi con rossetto abbastanza appariscente.
Si china in ginocchio per il blowjob e mi gomma, comincia quindi un buon lavoro di bocca, senza le mani, molto delicata anche se in alcuni momenti un po troppo.
Al che le afferro la testa per spingere un po di piu durante gli affondi e prende un ritmo piu veloce.Ad un certo punto si stacca, mi guarda dal basso e mi fa un sorrisone disarmante, le chiedo perche' ma mi sa che non capisce e riprende a pompare.Continua ancora per un po dove in effetti me la godo abbastanza, quindi si passa al trombo, rigorosamente a pecorina, appoggiata al cofano della macchina. Non si da lubrificante e altro, ma scorreva abbastanza bene, anche piuttosto stretta direi!
La pompo per una decina di minuti e concludo in bellezza tenendola per i polsi a braccia indietro.
Pulizia di rito e social time di ritorno in cui mi confida che parla meglio inglese e infatti ci capiamo molto di piu ( me lo poteva dire subito!).
Mi dice che c'e infrasettimanalmente ma non fa in casa perche' non abita da sola, l'unico giorno in cui non lavora e' la domenica.
Prestazione discreta per me, lei accondiscendente e educata, un po timida ma carina al punto giusto.
Alla prossima!
 
Alto