Stranezze della mente

Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Sto verificando una mia teoria ultimamente e spesso penso a qualcosa del genere...quando incontrate qualche utente per caso...se è stato con una stessa ragazza ...vi fa qualche effetto strano?
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sto verificando una mia teoria ultimamente e spesso penso a qualcosa del genere...quando incontrate qualche utente per caso...se è stato con una stessa ragazza ...vi fa qualche effetto strano?

In che senso se lo incrociamo mentre si reca in loco, o se recensisce e lo "incontriamo" virtualmente qui su PF?

Se è la seconda, no, più ci sono recensioni meglio è. Indica un indice di affidabilità reciproco, sia della pay, che del punter che recensisce.

Se è la prima, penso che esista già un thread apposito.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123

Si. Mi chiedo spesso se anche io ho quella stessa faccia da morto di figa.
Minchia, lo penso anch'io. E allora mi rimbombano in testa tutte le altre astruse teorie lette qua dentro che io no, io non sono come lui, io mica vado per svuotare.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Utente a incontra caia
Utente b incontra caia
I due lo capiranno a pelle oppure no che si sono scopati la stessa?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Dunque, se A e B si incontrano sotto casa di caia mentre uno esce e l'altro entra, significa che uno ha già scopato e l'altro no, e dunque non siamo nel caso da te citato.

Se A e B si incontrano dopo che ENTRAMBI hanno scopato Caia, i casi sono due:

1) A ha scopato Caia e poi è rimasto sotto casa sua a guardare chi entra e chi esce. Se ne deduce che A ha qualche problema, tuttavia A può capire che anche B ha scopato Caia, B non capisce nulla, noi tutti capiamo che il caso è alquanto insolito.

2) A scopa Caia e torna a casa. B scopa Caia e torna a casa. Dopo una settimana si incrociano al supermarket, e hanno / non hanno elementi per comprendere di aver entrambi scopato Caia: da qui i sotto casi X ed Y:

X) entrambi lavorano nei RIS, vanno sempre al supermarket con il luminol e test per il DNA: in questo caso si, entrambi capiscono

Y) Nessuno dei due lavora per la scientifica; in questo caso fanno la spesa ingnari di condividere lo stesso supermarket e la stessa svuotapalle


P.s.: si noti che il caso 2), sottocaso Y), è molto frequente, trattandosi del tipo caso dei cornuti.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Y) Nessuno dei due lavora per la scientifica; in questo caso fanno la spesa ingnari di condividere lo stesso supermarket e la stessa svuotapalle

P.s.: si noti che il caso 2), sottocaso Y), è molto frequente, trattandosi del tipo caso dei cornuti.

Ossignur, che mi tocca leggere! :rofl:
Beh se scatta la gang la settimana dopo, magari, vuoi mai...

Io ho un ottima memoria, quasi fotografica (ma selettiva), ma si riduce solo alle girl o alle trans; cioè se incontro che so Tizio, già incrociato la settimana prima posso anche pensare che sia il vicino di casa; certamente è difficile che esca sempre alla stessa ora, ma...

Sugli incroci, mi sono ricordato solo in un caso - un "collega", perchè uscito dalla stessa porta per ben 3 volte prima di me e lui portava sempre il clergyman e gli occhialetti da miope, uscendo trafelato e paonazzo dalla trans plurirecensita...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
839
Località
Milano
Cavoli apfel,l'ultima volta che ti ho letto è stato nel topic "problemi con le persone" ossia un topic nonsense,ricompari,a mesi di distanza, con un altro topic nonsense.
Ma fatti una vita !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Cavoli apfel,l'ultima volta che ti ho letto è stato nel topic "problemi con le persone" ossia un topic nonsense,ricompari,a mesi di distanza, con un altro topic nonsense.
Ma fatti una vita cristo santo!
... concordo e aggiungo: potrebbe piuttosto scrivere, finalmente, una recensione di un incontro, visto che in più di tre anni che frequenta il Forum non ne ha ancora scritta una.

A meno che non si tratti di un altro che non va a pay, ma sta qui per studiare le sue "teorie" su puttanieri e stranezze, per curiosità, gioco e diletto.

Allora, per rimanere in tema, pongo un sondaggio per verificare la mia teoria, trattasi di:

A. Utente lurker

B. Utente troll

C. Utente lurker e troll
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
... .

A meno che non si tratti di un altro che ...sta qui per studiare le sue "teorie" su puttanieri e stranezze, per curiosità, gioco e diletto.

Tra qualche anno poi scrive un libro.

Sono i casi C che riaffiorano con i picchi di calura estiva.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
È vero, e poi ora i libri sui punter sono pure di moda... ci dedicherà uno speciale anche Quark ;)

Anch'io propendo per il caso C
 
Commenta
Alto