20enni fighette di 4 livello...

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
Ciao gente..volevo raccontarvi questo aneddoto successo domenica 24/07/2016...
Inizio che avevo trovato un annuncio sul quale una ragazza di età 20 ( cosi si proponeva ) chiedeva compagnia per bere un moito al che ho scritto e in risposta mi ha chiesto il numero.. successivamente un secondo annuncio di un'altra 20enne dove si proponeva per compagnia ..
Magicamente in entrambe le mail di risposta era sempre la stessa persona solo che in una mi aveva chiesto il numero per chiamarmi ed accordarci nel secondo mi aveva sparato 200 per incontrarla.. ( fortuna che le mail dove avevo risposto erano diverse.. ) vabbè..
Vado avanti con la mail del numero di telefono e mi dà accordi per andare da lei a Milano Marittima alle 16.
Quando arrivo sul posto scopro che sono due ragazze e non una,non dico belle ma nemmeno ste gran fighe assolute come si presentavano loro.. mi chiedono di mettere le valige in macchina perche dopo dovranno ripartire per la loro casa.. ( Milano ) chiedendomi se si andava a bere qualcosa.. ok dico io no problem..
Decidono di andare in un bar in centro ma non ricordo il nome o per meglio dire ometto di dirlo,arriviamo ci sediamo e iniziano a chiedermi cosa volessi fare dopo con loro..al che chiedo cosa proponevano.. loro in tutta risposta dicono alle 18 dobbiamo partire se vuoi un orale con noi due sono 50 a testa..e ti facciamo lo sconto perchè a Milano abbiamo altri prezzi,ed iniziano a spararmi 200/300/1000 ( si vabbè crediamoci )
La mia risposta,vedendo che erano donne che volevano fare le primissime donne, è vediamo dopo..
Si mettono a sedere ordinano e poi,un pò per coglionaggine un pò per galanteria ed il posto dove si era pago io.... 46 euro per due spremute,una insalata e due caffè... ahahaha e vabbè.. si fanno le 17 e mi dicono dai ora andiamo ce lo fai un regalino.. un profumo una crema..
Li mi sono girate e ho detto ragazze io non sono ne Milanese ne chissà chi credete voi da spennare.. avete detto prima 50 a testa e già vi ho pagato 46 e loro subito beh sono rimasti ancora 50 fai una cosina a me ed una cosina alla mia amica.. e poi ci porti fino a Bologna che prendiamo il treno poi al limite paghi il biglietto alla mia amica che non lo ha tanto costa solo 70 euro..
Ma non ho capito che cosa sono convinte che per un pò di pelo tutti sono coglioni e pagano ahahah a manco per la capa..
E pensare che mi hanno anche detto che erano scese per andare a lavorare al pineta dato che fanno le ragazze immagine.. mah dico io queste son fuori..
La mia fortuna è stata che andandomene e lasciandole stare mi hanno dovuto scrivere un messaggio perchè una delle due aveva lasciato il giubbotto in auto per renderlo.. cosi facendo il numero di una delle due l'ho avuto e in questo modo sono riuscito a risalire al loro profilo sul social network... Allora a dire il vero sul sito a vedere le loro foto dici che gnocche e che pezzo di topa ma di persona non valgono nemmeno la mano della foto che fanno..Detto questo volevo solo rendervi partecipi di questa mia avventura domenicale sperando di non aver sbagliato a posarlo qui ( ADMIN VA' BENE QUI ? )
Poi per altri chiarimenti se volete chiedere o scrivere sono qua... ma certe donne soprattutto 20enni si credono che tutti i maschi son zerbini bah
 
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Potevi lasciarle a piedi e fottergli i bagagli almeno la prossima volta ci pensano due volte a fare le furbe. Io piu' che altro mi chiedo, ma queste non l'hanno mai trovato lo stronzo con niente da perdere, a milano non ce ne dovrebbero essere manco pochi essendo una metropoli...boh comunque vorrei vederle a 50 anni che se non hanno trovato il pollo a cui accollarsi che le mantiene bella vita di merda faranno o almeno glie lo auguro.
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Alla fine cosa hai speso per fare due chiacchiere con due fighette neanche troppo belle?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Io, che sono tonto, non ho capito il perché sin dal primo momento in cui le hai incontrate ed hai realizzato che erano di quarto livello, le hai comunque portate in un bar da 46 euro per due spremute, un'insalata e due caffè.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
  • Creatore Discussione
  • #8
Non potevo fottere i bagagli dato che avevano sia il mio numero di telefono che la mia mail e aggiungo anche che potevo essere riconosciuto essendo stato in luogo pubblico.. Diciamo come se avessi buttato via un 50 con una otr senza soddisfazione.. niente pompa ma a mio avviso meglio cosi sarebbero state capaci poi di chiedermi di portarle a Milano per via dell'orario con un'aggiunta di prezzo ahahahah
La mail l'ho avuta tramite un loro annuncio su bacheca che poi nel pomeriggio di ieri avevano cavato
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Commenta
Alto