[RECE] Cristina (NIG) - OTR diurna - Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra(TE)
ZONA:SP1 Bonifica qui il punto esatto: https://goo.gl/maps/QnkoTYuzTJQ2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15-18 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Negrona Nigeriana altissima direi sul metro 70/75 su tacchi vertiginosi.
Capelli lunghi neri raccolti e treccine colorate che le arrivavano sotto le spalle,occhi scuri, portava vistosi occhialoni da sole neri dalla spessa montatura.
Fisicamente una manza da scopamento , c'è parecchia carne da testare .. Ha due meloni da urlo (direi una 5°misura) e un culone ritto classico da ragazza colored ... Duro e sodo come il marmo!! :w00tmesalia:
ATTITUDINE: Sorridente, simpatica.. Non mi ha messo fretta e mi ha spompinato senza segni di scazzo .
Direi promossa :ok:

LA MIA RECENSIO
A distanza di un'estate sono tornato a girare sulla gloriosa Bonifica del Tronto!
Era davvero da parecchio che non bazzicavo più a Controguerra(TE) e zone limitrofe dove devo dire che a differenza dello scorso anno delle bianche nemmeno l'ombra, sarà stata colpa del caldo mostruoso? :heat:
Girando e rigirando ho notato tra la scarica di Black girl questa Cristina che sostava all'ombra degli alberi proprio davanti a questo stabilimento:
https://goo.gl/maps/QnkoTYuzTJQ2
Negrona altissima :mamba:su tacchi vertiginosi e dal fisico davvero corazzato! Che telaio :w00tmesalia:!!!
Sarà stata alta sul metro 70/75 vestita con una minigonna bianca e un body rosso ..In bella vista due meloni da urlo!:w00tmesalia:
Inversione d'obbligo per avvicinarmi ed osservarla meglio da vicino dove mi propone le classiche cifre (20 x Fuck all covered e 10 BJ) invitandomi a parcheggiare l'auto al fresco e raggiungerla a piedi dall'altra parte della strada imboscandoci fra i canneti!
Preso dal solito raptus sessuale la raggiungo e le consegno 10 castagne dato che in quel momento avevo voglia di un semplice lavoretto orale.
Cazzo! Da vicino fa quasi impressione :shok:.. E' statuaria e ha un fisico della Madonna.. Comincia a spogliarsi un pochino mentre io comincio a perdere bava dalla bocca alla visione dei suoi meloni e quella passerona dalle labbra sporgenti !
Una volta incappucciata (con preservativo Rosso) La mia mazza dura come il marmo comincia a slurparselo tutto in bocca con accenni di deep-Troarh.. :w00tmesalia:Che goduria!!
Arriva a prenderselo tutto in gola fino alle mie palle che in quel momento erano stra-cariche.. Poi alterna tra una pompata e l'altra qualche colpetto di manovella .. Mentre io con i miei tentacoli la palpo d'appertutto.. specie sul suo generoso davanzale.
Va avanti a ciucciare ad oltranza senza segni di scazzo o rotture di coglioni.
(Peccato per il caldo soffocante e le maledette zanzare che mi stavano mangiando vivo) fino a quando non sborro copiosamente e riempio il preservativo dentro la sua bocca!!
Pulizia di rito con salviettine umidificate e qualche chiacchiera finale con la promessa che a breve sarei tornato a farle visita.
Che dire .. Quando tornerò nuovamente a girare in zona e la noterò sicuramente le farò il test trombo.
A mio parere merita questa negrona corazzata :biggrin:

Tutto ok!!
:bye:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Grande Bionsen!!!!!! mi hai messo una voglia di girare in bonifica che non ti dico........ in che ora hai fatto il test??????
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Bionsen un aiuto: per chi come lo scrivente non è pratico della zona che riferimento potresti darmi?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Allora Gull non so da dove arrivi ma se arrivi in autostrada devi uscire a San Benedetto poi prendi la superstrada Ascoli mare in direzione Ascoli e alla prima uscita esci andando a sinistra dopo una rotatoria ti trovi alla bonifica del Tronto, è la parallela alla Ascoli mare!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Allora Gull non so da dove arrivi ma se arrivi in autostrada devi uscire a San Benedetto poi prendi la superstrada Ascoli mare in direzione Ascoli e alla prima uscita esci andando a sinistra dopo una rotatoria ti trovi alla bonifica del Tronto, è la parallela alla Ascoli mare!

Vengo da Pescara: ma se esco al casello Val Vibrata​?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
no fra, non ce steri!!! si voli chiavà devi da calà jò a San Benedetto! siccapitu mo???? :)
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
ma non lo avete capito che prima di ricevere una recensione qui sul forum questa neretta doveva battere 24 ore su 24 per fare qualche euro se gli andava bene, invece adesso dopo la recensione ha la fila di punter in macchina e si può permettere di lavorare solo per qualche ora e di ricevere clienti in casa
 
Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Vengo da Pescara: ma se esco al casello Val Vibrata​?

Se esci a Val Vibrata appena prendi la SS16 giri a sx in direzione San Benedetto alla prima rotonda poi prosegui dritto per qualche km appena dopo il semaforo trovi una rotonda prima di un ponte (è il ponte che passa sopra al fiume Tronto), li alla rotonda giri subito a sx e sei sulla Bonifica prosegui ancora lungo la strada e inizi ad intravvedere le prime otr ;)
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
x biancoazzurro, forza Pescara sempre, se Sebastiani e soci non mettono mano al portafogli questa serie A come la facciamo senza attaccanti e senza giocatori che almeno ti consentano di fare un minimo di movimento di palla e di gioco del calcio, ma se vuole fare peggio dell'ultima serie A sicuramente siamo sulla buona strada.

siamo nel 2016 e oramai penso che la maggior parte di voi sappia usare il pc, internet oppure abbia un navigatore e alcuni di voi fanno ancora queste richieste per avere info su strade e posti dove ci siano otr.................cazzo usiamo un pochino di più il cervello, a volte è bello pensare e riflettere anche se non ci avete mai provato
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
La mia Ithan era una semplice richiesta di conoscenza, visto che non sono della zona e devo comunque sobbarcarmi più di un'ora di viaggio.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
La mia Ithan era una semplice richiesta di conoscenza, visto che non sono della zona e devo comunque sobbarcarmi più di un'ora di viaggio.

Gull13,
non badare troppo a quella simpatica canaglia di Ithan.
Nonostante abbia del potenziale positivo e la sostanza di molti suoi interventi aimè mi è congeniale, si atteggia a critico-saputello-presuntuoso con modi da spaccone-sveltarello (carrellata di termini necessari vista la complessità del personaggio)
La sua ignoranza sta nel fatto che ogni uno di noi, anche se a volte puó risultare ingenuo e sprovveduto (me compreso) ha da insegnargli più di un "un qualcosa" ... sopratutto tu !!! che sei un MOSTRO SACRO tornato dal passato ... ma questo, il brillante Ithan lo ignora ed è per questo che non vale un CAZZO.
SMINUISCE GLI ALTRI PER APPARIRE PIÙ CAZZUTO LUI, bella politica!!!
Ti ci porto io in bonifica, tranqy
.

PS Non mi piace "sporcare" i post con le mie cazzate ma GULL13 è un mio amico,
così come anche il mitico autore bionsen di questa rece lo è, per cui poco male, rimane tutto in famiglia ...
... e Ithan chi è? ... bu? e chi lo conosce!!!

PPS bionsen sei nazionale!!!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Della tettona non ci sono più notizie è sparita sono passato più volte in serata la settimana scorsa ma nulla oggi riprovo nel pomeriggio speriamo
 
Commenta
Alto