[RECE] Centro massaggi cinese - Conegliano (TV) - Massaggivip

Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVA APERTURA A CONEGLIANO BELLISSIMA 4 CARINA RAGAZZE
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.massaggivip.com/annu...ura-a-conegliano-bellissima-4-carina-ragazze/
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cinese :D
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio total body, HJ/BBJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, HJ/BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, tatuaggio sul polso, seno piccolo
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona fino ad ora tarda (sicuro fino alle 00:00)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso frontale con auto ma bisogna farsi aprire la sbarra. Da dietro qualche scalino poi in piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381286xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto subito che non sono certo al 100% del numero ma a memoria mi sembra quello.
Appena posso cerco di confermarlo. A scanso di equivoci descrivo dettagliatamente la posizione.


Il centro si trova in un ottima posizione sulla circonvallazione di Conegliano, appena dopo il cavalcavia della ferrovia,
si accede alla zona proprio dove c'è il kebabbaro e si può parcheggiare con estrema calma e privacy nella strada che costeggia il terrapieno della ferrovia.
Si entra per un cancelletto sul retro salendo qualche scalino e passando sotto il portico si arriva all'angolo dove c'è la porta del centro.
Il centro da sulla strada ma e debita distanza ed essendo a quote diverse e schermato parzialmente da un po' di vegetazione l'ingresso risulta defilato.
In sostanza buona la privacy sia rispetto la strada che ai clienti del kebabbaro li vicino.
Mi ha accolto una ragazza non giovane ma nel complesso carina, fisico asciutto anche troppo magro per i miei gusti.
Ho notato un tatuaggio tutto intorno al polso che le da un aria abbastanza tosta.
Iniziato un massaggio classico (pattuito 30min) dopo poco si è proposta con body + bbj per 100. Non c'è stato margine.
I servizi sono medio buoni, massaggio non male, body così così, un po' vago.
Attenzioni prostatiche ben oleate e gradite durante tutto il tempo. Si è pure scusata per le unghie lunghe.
Intervista un po' dilettantistica e poco profonda. Praticamente più mano che altro ma tutto sommato piacevole. Specificato da lei no CIM.
Abbastanza partecipativa specialmente verso la fine, si è prodigata a dare il ritmo con tutto il corpo e anche dei mugolii.
Deluso leggermente dal lavaggio, nessuna attenzione, mi sono dovuto arrangiare, peró si è lavata anche lei assieme
spogliandosi, solo in quel momento, completamente. (prima solo topless)
Ha fatto un po' marketing cercando di convincermi che d'ora in poi sarei andato solo li e che c'era anche una collega più giovane.
Sicuramente c'erano almeno altre 2 ragazze, una impegnata e una intenta a guardare la tv.
Conosce poco l'italiano e la zona quindi è stato leggermente frustrante cercare di rispondere alle sue domande strampalate.
Un porto sicuro da tenere a mente durante le mie navigate sia per la privacy che per la reperibilità fino a tardi.
Abbondanza di caramelle alla menta.
 
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
5
Reaction score
6
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: NUOVA APERTURA A CONEGLIANO BELLISSIMA 4 CARINA RAGAZZE
RIFERIMENTO INTERNET: http://http://treviso.massaggivip.c...rtura-a-conegliano-tv-nuova-veramente-carina/
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cinese :D
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio total body, HJ, BBJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, massaggio total body, DATY, BBJ, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, seno piccolo
ATTITUDINE: medio-buona
REPERIBILITA': buona fino ad ora tarda (sicuro fino alle 00:00)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso frontale con auto ma bisogna farsi aprire la sbarra. Da dietro qualche scalino poi in piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33381286xx

Il centro è stato già abbondantemente descritto da Goddigger e non mi dilungo. Confermo che è un po' defilato, quasi sul retro del condominio, non ci sono vetrine ma solo due porte. Non ci sono cartelli tranne che sulle porte.

Al mio arrivo ho trovato "Linda" che con modi affabili e grandi sorrisi mi ha invitato ad entrare. Non giovane ma nel complesso carina, fisico asciutto, si e no una seconda ma con un capezzolo di dimensioni eccezionali.

Classico ambiente con più stanze con i muri che non arrivano al soffitto.

Una volta entrato mi ha descritto il menu: massaggio + HJ 80, massaggio + BBJ 100. Io ho optato per il secondo. anche con lei non c'è stato margine di trattative per ridurre il prezzo. Ha richiesto il dovuto subito.

ha iniziato con un massaggio un po' troppo leggero per i miei gusti, ma dalle cina non si può chiedere di piu'. massaggio su tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Durante il massaggio lei è rimasta vestita.

Dopo una ventina di minuti la frase classica "gilale", massaggio per qualche minuto del lato A.
Dopo qualche minuto mi ha fatto alzare e lavaggio completo davati e dietro. Non molto partecipativa nella fase di lavaggio, mi sono quasi arrangiato. Dopo di me si è lavata anche lei.

Mi ha fatto distendere nuovamente ed ha iniziato il massaggio total body, prima girato di schiena e poi pancia in su.
Il massaggio pancia in su è durato ben poco, perchè le mie mani erano diventate piuttosto curiose. Comunque nessuna penetrazione con le dita e anche con altro. Comunque si è fatta toccare liberamente. Patata profumata e pulita, quindi non ho resistito al Daty.

Pompino abbastanza standard, COB sul seno....

Lavaggio di rito, con lei un po' più partecitativa.

Ragazza simpatica e con buona conoscenza dell'italiano. Oltre a lei ci sono altre due sue amiche, di cui ho intravisto solo due gambe. Nel complesso tutto discreto, ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
fantastico, mi sa che tornerò allora! Difficile capire se è la stessa che ho trovato io vista la diversità di trattamento.
Forse aveva le sue cose quel giorno :D
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono qui per integrare la recensione, purtroppo.
Appena tornato, con tantissima delusione, vi racconto.
Entro e mi accoglie una donna che non avevo visto ancora, non giovane fisico decente
un po' di addome, seno piccolo, bei capezzoloni pelle abbronzata e liscia.
mi fa accomodare, mi propone il solito menù e comincia un massaggio che già doveva farmi
intuire come sarebbe andata. Ripetitivo e scarso, lei vestita, così per buoni 15 min, sempre stessi movimenti.
Qualche bacio a schiocco sullo orecchie... :hunter: qualche leccata sul collo.
Mi fa alzare e doccia, entra anche lei e mi tiro su una costola, ci laviamo, ci asciughiamo, insomma doccia stuzzicante.
Lei si butta per prima sul lettino a pancia in giù e io sopra, lei sorride, sembra perlomeno non darle fastidio ma finge male gemendo.
Propongo: olio? Qui li finisce la poesia, si alza mi fa stendere e comincia il suo triste lavoro, il così detto body.
Praticamente nessun massaggio, lei distesa sopra di me che ansima in maniera brutta, la salva qualche mezzo bacio
qualche leccata, alcune ai gioelli nessuna all'amico. Si lascia leggermente toccare ma sempre fino ad un certo punto e succhiare i capezzoloni con gusto.
Ai suoi stop e alle mie scuse (forse idiota io a farlo) lei mi guarda con aria come per dire... poveraccio.
Mantiene quel'espressione per svariate volte e minuti. Mi propone bacio tutto corpo? Ok dico io. 120! Stica... rispondo gentilmente.
Cento era pattuito. Forse anche a causa di questo è andato di male in peggio. Nessun trasporto, devo dirle di prenderlo in mano
e di metterlo in bocca, cosa che non fa mai praticamente. Insomma l'unica cosa "interessante" è un abbozzo di 69 che per fortuna mi ha fatto capitolare in fretta.
Lavaggio con sorrisi e baci. Asciugatura, baci e ancora quanto sei bello (eh lo so, me lo dite sempre :dance3:)
ciao e grazie mi accompagna verso la cassa dove mi attende una bella stangona alta. (Molto interessante, aria da capa ma giovane)
Mentre sto tirando fuori i centro sesterzi accade l'incredibile, costei apre la porta principale e fa entrare un collega appena arrivato
il quale saluta simpaticamente in lingua asiatica, io lestamente gli do le spalle e lui scivola via con una delle donne.
Per me agghiacciante! Davvero agghiacciante. Mai capitata una mancanza di attenzione per la privacy.
Pago e lei si prende una caramella e se la mangia, forse vedendo la mia faccia da ebete ha un attimo di pietà e me ne offre una scartandomela
e cercando maldestramente di mettermela in bocca ridendo. Esco o torno con un unico pensiero, mai più. La sensazione di aver preso il siluro è forte.
La cosa più fastidiosa è l'insieme di atteggiamenti un po' freddi e poco attenti misti ad una palese finto interesse per il cliente.
Molto molto deluso sia per la prestazione, davvero pessima che per tutto il contorno che è stato anche peggio.
Temo di dover mettere fine a queste scorribande asiatiche, la qualità è sempre troppo bassa e il prezzo sempre troppo elevato.
Buona notte e buon weekend.

ps: spero che il collega si riconosca e mi saluti, non ce l'avevo con lui ci mancherebbe, volevo solo un po' di privacy.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: c'è scritto Centro Massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo, sono passato in macchina e ho visto il cm
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so, ha un grosso tattoo (mi pare una carpa) blu sul polso
NAZIONALITA': china
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, hj, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: simpatica anche bravetta
REPERIBILITA': ok, atteso un po' in anticamera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sbarra da farsi aprire oppure parcheggiare sul retro (mejo) e fare 4-5 scalini
TELEFONO: non so

LA MIA RECENSIONE: di ritorno da evento sportivo nella Marca, passo dopo il Conè ma un pò prima di Bravi dove cè un sottopasso ferroviario e vedo la solita scritta "Aperto" dei CM e decido, malgrado le finanze scarseggino, di farmi un regalo di fine anno anche per far salire l'umore. Mi apre la tipina descritta da golddigger col tatuaggio sul polso, carinella magra secca nemmeno male per lo std chinese.
Faccio un pò di anticamera poi mi chiama e mi porta nella stanzetta, piscio, mi spoglio e lei dice che si ricorda di me...io le do corda dicendole che certo ci siamo visti più volte e lei dice che saranno 2 mesi che non venivo, io ho detto si che ho avuto dei problemi ma che ora posso tornare più spesso. Tutto ciò crea un clima favorevole infatti io mi metto seduto tipo budda e le dico: "Maccome, non ti spogli come al solito?" con l'espressione stupita e lei esegue immediatamente e si denuda. Massaggio a trapezio collo spalle tricipiti sempre da seduto fatto MOLTO bene. Poi mi sdraio prosegue un pò la schiena poi inizia a strusciarsi e leccarmi culo schiena coscie...mi giro e slinguazzo un pò, concede fk, poi un pò di bbj e balls licking, poi non resisto al daty perchè la sento fresca e pulita e datyzzo per un bel pò...forse vienicchia, forse no...boh, la faccio rimettere a fare bbj, cimmo e le chiedo ancora un pò di cervicale. Mi lavo giusto zona intima perchè non ho voluto olio quindi sono bello pulito e mi rivesto. Un pò di social nemmeno troppo idiota per lo standard dei cm e poi saluti e baci. Bella sorpresa sono stato bene e mentre scrivo sento ancora i benefici alla cervicale.
Per me sto cm è positivo.
Da Conegliamo è tutto, a voi studio. GD
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: passato di fronte ci sono entrato, niente internet
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non richiesto, è la ragazza tatuata delle precedenti recensioni
NAZIONALITA': china
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, fake rimming (vedi recensione), bbj, body on body
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: bipolare
REPERIBILITA': in ora tarda non ci sono problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e cancello


Genialata l'idea della posizione: tutti i punter di ritorno dal lavoro o dal divertimento ci passano di fronte e non possono non considerare una campatina, e la privacy è buona.
Infatti passo spesso per la pontebbana venendo tornando da direzione susegana e più di una volta mi sono fermato. Alla reception sempre la solita ragazza, carina, tatoo sul polso, poche forme ma bel viso e tonica. Incuriosito chiedo di lei e mi accompagna nella stanzetta. Solito menu tipico dei CM con extra interessanti e trattabili. Contratto per un body massage con bbj. Inizia un massaggio di schiena, e arrivato ai glutei arrivano gli sfioramenti di rito, fino a quando si ferma e le sento schioccare le labbra.... mi sta banciando sui glutei? E un bacetto è arrivato anche nell'interno chiappa? Sembrerebbe di si! Ma qualcosa non torna mi giro leggermente e scopro l'inganno: la tizia non mi sta baciando ma fa schioccare le labbra e mi tocca con il mento leggermente umido!!! furbe le cinesi :lol:

La lascio fare tanto è inutile discutere, e sono qui per rilassarmi! Arriva il gilale e qui il body massage promesso scalda la situazione, fino a quando le mie carezze non si fanno più spinte lei scazza e batte i pugni sul letto!!! non vuole essere toccata... andiamo bene! BBj discreto, ma quando le chiedo di farlo più profondo scazza di nuovo. Si finisce di HJ, lei gentilmente mi pulisce e quando esco mi da un bacio sulla guancia!!!e chi le capisce queste!!!

In tutto ci sarò stato 3-4 volte in questo centro, della zona è il migliore credo. Però alla lunga stufa, quindi credo mi dedicherò ad altri lidi, e magari la prossima volta in pontebbana tirerò dritto, risparmiando i soldi per il mercato friulano.... a volte i soldi è meglio farli girare in casa!!
 
Commenta
Alto