[RECE] Giulia ucraina - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stamani, complice una sana dormita e un paio di giorni di lavoro ininterrotto, sono in gran tiro.Già al bar incrociando lo sguardo della cassiera e sentendolo duro , mi sembra di esser tornato indietro di una trentina d'anni e così parto subito per il tour. La prima tappa mi lascia un po a bocca asciutta, la girl ,già recensita ,con cui sto già da un 'ora,alla seconda si lamenta per il tempo dice che non può stare tanto ecc. Non replico, e decido di andare oltre. Purtroppo l'offerta non è il massimo in questi giorni, e forse solo per questo motivo che carico una girl molto lontana fisicamente dal mio tipo , ma vengo attirato da un lato b ampio e bianco sotto un gonnellino svolazzante su dei tacchi a spillo.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano NA
ZONA:asse mediano rampa del ponte della pompa NAZIONALITA': ucraina
ETA': 24 dichiarati , ma stimo 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:1,55, robusta occhi verdi chiarissimi capelli biondi 2 di seno , buon lato b abbondante, pancia e busto in evidenza gamba piena non slanciata,un solo tattoo tribale con fiorellino a petali rossi sul braccio dx zona bicipite e tricipite
ATTITUDINE: difficile da dire , ho fatto tutto io ma è dipeso da me, comunque abbastanza remissiva asseconda le richieste del cliente.

LA MIA RECENSIONE: dopo i lavaggi si stende sul letto a pancia in su, e la visione non è il massimo così subito le piazzo un cuscino sotto e la metto a pecora. Acconsente a malavoglia al gel e comincio a digitalizzare, in breve sono pronto calzo il gommino, glielo mostro per tranquillizarla e comincio. La sensazione è ottima, incredibilmente stretta ed aderente, molto piacevole e continuo così per un po, perfettamente controllando la situazione con mie velocizzazioni e rallentamenti. All'inizio prova a fingere dei lamenti improbabili ma poi lei stessa si rende conto che servono a poco quando la invito a dare lei il movimento.Cosa che esegue poco e male.Decido, trascorsi scarsi dieci minuti di optare per il rai 2. Qui lei obietta per le mie misure. Le dico che sono uno che passa spesso e che se vuole essere caricata ancora mi deve accontentare come promessomi. Comincio così a lubrificare il rai 2 che trovo usato ma non usurato e così procedo. Qui lei strige si divincola fino a quando entro, ma poco dopo provo a controllare e sono finito nuovamente in rai 1. Cambio canale , questa volta segue un urlo e più di una raccomandazione di fare piano, ma ormai vado per la mia strada fino alla meta.Che dire , ancora una volta sono stato bene con una che non era il mio tipo. Sara questo il motivo o è la giornata in cui mi sento proprio in forma. Credo sia la giornata, perché dopo sono andato da tutt'altro tipo di girl ed è andato ancora tutto ok,oggi il preservativo non l'ho quasi avvertito. Che peccato che quanto scrivo non corrisponde al vero ma è solo frutto di fantasia.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:idem

.

Potresti chiarire per evitare equivoci?
Infatti per SERVIZI OFFERTI COMPLETA intendi anche il bj o bbj? Per compenso solito intendi quello che spesso ci hai detto di aver dato (100), o solito per la prestazione bj + rai1 e cioè 50 (nonostante abbiate praticato anche rai2)?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
compenso richiestomi e dato 50 oltre room,a mia volta non ho richiesto e quindi non ho usufruito di bj o bbj,come da rece,il tutto per una durata di circa 30m.
 
Commenta
Alto