[RECE] Centro Massaggi Melisa - Cervia (RA) - Bakecaincontri

Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGIO MELISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivata__a-cornigliano-__-zvvv121709775
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi sembra Silvia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': > 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, poi HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32075650XX

LA MIA RECENSIONE:

Passeggiando solo soletto per quel di Cervia, ed in corrispondenza della via indicata nell'annuncio, mi imbatto in una doppia vetrina (mai notata prima) con l' insegna classica dei centri massaggi, pertanto, guardandomi un po' attorno per evitare troppi sguardi di curiosi,( in quanto trovasi in una zona di notevole passaggio pedonale di turisti) mi avvicino e suono il campanello.
Mi apre una ragazzotta neanche malvagia che mi invita immediatamente ad entrare.
Due giri di serratura alla porta e mi snocciola l' unico menu' disponibile: massaggio 30 per mezz'ora e 50 per un ora.
Senza alludere a nessun servizio extra, decido di effettuare quello da mezz'ora e capirne la validità.
Mi fà accomodare in uno stanzino carino e ben attrezzato, con lettino professionale e pulito.
Mi chiede di spogliarmi completamente e stendermi nel lettino girandomi a pancia in sotto.
La ragazza non è niente di speciale, ma il massaggio l' ho trovato abbastanza rilassante e con sfioramenti frequenti al fratellino.
Dopo venti minuti,e prima di farmi girare, mi ha sussurrato nell' orecchio, che per altri 20 euro mi avrebbe fatto stare bene ed io naturalmente ho accettato.
Purtroppo si è messa in una posizione che era impossibile toccarla, ma ha mantenuto la promessa e mi ha fatto star bene!
Ho notato che c'era un'altra ragazza dedita ai massaggi....
 
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
[RECE] Centro massaggi - Cervia (RA) - Incontripersesso

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/3207565057_corpo_su_corpo_massaggionuova_apertura_nuova_ragaza-d-1581638.html
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto ma c'era solo lei
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 3 min
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': sono andato direttamente sul posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32075650xx

LA MIA RECENSIONE:

ieri dopo aver cercato un paio di alternative con esito negativo ho dovuto optare su questo centro.. non sapevo da che parte andare!!!
Non ho telefonato, sapevo che era a Cervia in via Milazzo, vicino Hotel Dante.
Entro e mi accoglie questa tipa, pochi sorrisi poche parole. Il locale è bruttoccio, classiche pareti in cartongesso a tre quarti ma si erano inventate una chiusura con un nylon di plastica per non far uscire il caldo immagino! Tutto molto squallido.
Veniamo a noi.. dopo avermi lasciato spogliare senza una parola torna e mi dice di sdraiarmi! Era la prima volta che ci andavo quindi chiedo i vari menù. Risposta molto semplice mass e hj non altro. Lei e poco bella con un po di pancia e poco sorridente, ma almeno non ha 100 anni!!!
Il massaggio non è male ci sono vari passaggi hot che mi piacciono sempre molto.. poi al girare si dedica al fratellino. Qui la nota dolente, sembra la classica macchinetta che ha lo scopo di farti finire in 5 minuti.. oltretutto non si fa nemmeno toccare.. manco fosse figa!!!!! Vabbè concludo mi pulisce e tolgo il disturbo.. non ne vale la pena
a buon rendere


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao,
andrebbe incollato con le altre recensioni....
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto