Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Caro il mio Punter, caro il mio Trapanettomo la Tua recensione mi ha davvero incuriosito e ho voluto seguire la strada che hai indicato. Davvero una sorpresa positiva questa Susanna brasiliana di classe. Non darò i particolari che coincidono quasi al 100% con la Tua descrizione, voglio solo sottolineare quanto sia stata piacevole la sua compagnia, è intelligente oltre che abile nelle arti amatorie, sa intrattenerti con una piacevole conversazione e non ti fa mancare nulla, ma proprio nulla di quello che ti aspetti, e lo fa con naturalezza ed entusiasmo, pensa che mi ha offerto lei la seconda via.
Ebbene merita quello che chiede. Ora è ospite e se ho ben compreso cerca casa perché vuol restare; sarebbe davvero una bella notizia.
Certo occorre garbo ed un po di galanteria
Grazie
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Caro il mio Punter, caro il mio Trapanettomo la Tua recensione mi ha davvero incuriosito e ho voluto seguire la strada che hai indicato. Davvero una sorpresa positiva questa Susanna brasiliana di classe. Non darò i particolari che coincidono quasi al 100% con la Tua descrizione, voglio solo sottolineare quanto sia stata piacevole la sua compagnia, è intelligente oltre che abile nelle arti amatorie, sa intrattenerti con una piacevole conversazione e non ti fa mancare nulla, ma proprio nulla di quello che ti aspetti, e lo fa con naturalezza ed entusiasmo, pensa che mi ha offerto lei la seconda via.
Ebbene merita quello che chiede. Ora è ospite e se ho ben compreso cerca casa perché vuol restare; sarebbe davvero una bella notizia.
Certo occorre garbo ed un po di galanteria
Grazie
A 5 anni e mezzo dall'iscrizione, fa piacere vedere che non si è ancora nemmeno lontanamente capito come funziona il forum.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Caro il mio Punter, caro il mio Trapanettomo la Tua recensione mi ha davvero incuriosito e ho voluto seguire la strada che hai indicato. Davvero una sorpresa positiva questa Susanna brasiliana di classe. Non darò i particolari che coincidono quasi al 100% con la Tua descrizione, voglio solo sottolineare quanto sia stata piacevole la sua compagnia, è intelligente oltre che abile nelle arti amatorie, sa intrattenerti con una piacevole conversazione e non ti fa mancare nulla, ma proprio nulla di quello che ti aspetti, e lo fa con naturalezza ed entusiasmo, pensa che mi ha offerto lei la seconda via.
Ebbene merita quello che chiede. Ora è ospite e se ho ben compreso cerca casa perché vuol restare; sarebbe davvero una bella notizia.
Certo occorre garbo ed un po di galanteria
Grazie

Almeno integriamo con la scheda tecnica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Da compilare e poi provvederò a sistemarla...
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Cusa ghe' incora??
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Asterix, ma che cazzo vuoi da me????
 
Commenta

sto

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Asterix123, caz vot da mi; molam
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
sto: il buon asterix non ti ha detto nulla di male ne di offensivo, ti ha fatto semplicemente notare che forse, non hai ben compreso come funziona questo forum.

Non darò i particolari che coincidono quasi al 100% con la Tua descrizione, voglio solo sottolineare quanto sia stata piacevole la sua compagnia..

Certo occorre garbo ed un po di galanteria

Forse il garbo dovresti usarlo tu in primis.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
per sto: se anzichè polemizzare avessi seguito il suggerimento del mio collega Iron Man, il tuo feedback e successivi interventi non sarebbero stati cestinati.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto