Ho la foto ma non il nome... ;)

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, tanto tempo fa avevo salvato una foto di una loft bolognese nel mi computer però non mi ricordo più il suo nome...dove posso inserire questa richiesta ;) grazie a tutti :first_move:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Dal momento che non è possibile pubblicare una foto generica sul forum, tipo "chi l'ha visto?" e per avere uno straccio di possibilità di trovarla, io farei cosi:
a) usare tineye e vedere se uno dei probabili risultati punti al sito con l'annuncio.
b) se non hai cambiato nome al file salvato: prova a fare una ricerca con google, magari completando il nome con l'estensione.
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
se ho ben capito cosa chiedi io farei così....col tasto cerca del pc metterei non un nome ma solo l'estensione .jpg (se è il formato con cui l'hai salvato)....poi metterei visualizza anteprima anteprima e le guarderei tutte velocemente, tanto te la ricordi, alla fine la trovi facendo così e risalendo a dove è :good:

Smanetti un pò ma la trovi

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Scusa ginafica, ma tu volevi rintracciare l'annuncio sul web o avevi semplicemente perso la foto nel tuo hard disk? Grazie per i chiarimenti.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Secondo me, ha la foto nel Pc, ma non sa di chi sia ( NOME ) :whistle3:
 
Commenta
Alto