[RECE] Pamela italiana - OTR - Pescara (via Alcide de Gasperi)

Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
[RECE] Gina - OTR - Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via Alcide de Gasperi ,sullo stesso lato di Maria ma una 20 di metri più vicino alla stazione
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30 ,non richiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 /bj/bbj/cim
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj/30 bj+rai1/30 bbj + cim
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj /seconda volta: 30 bj+ rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti/seconda volta 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli scuri ricci,carnagione chiara.

ATTITUDINE:lei è socievole e simpaticae, sta un po' tra le nuvole non so se di carattere o si fuma qualcosa ,con me è stata porca al primo incontro ,al secondo qualche problemino: leggi rece

LA MIA RECENSIONE:

Come avrete capito dalla scheda ho caricato due volte Pam , soprattutto incuriosito dal fatto che fosse italiana e la prospettiva di poter comunicare meglio che con le solite straniere mi piaceva. E da questo punto di vista tutto ok,parla parla ,forse pure troppo.la carico nel suddetto l luogo e mi porta in un distributore Agip /Eni che si trova nelle vicinanze , abbastanza isolato,purtroppo non ho fatto caso alla strada perché parlava molto e non ricordo bene quale fosse,comunque dalle parti dell ingresso di portanuova dell asse. Nel tragitto e non solo mi fa tutto un pippone sui i puffi , perché lei ,dice ,che non ti fa prendere le multe ed è molto discreta poiché basta che ti fermi nel parcheggio di fronte fai un cenno e lei viene ,insomma mi ha fatto capire che ci tiene al punter ?.poi tutto un discorso sulle albanesi e le rumene della zona dove batte,che sono cattive e stronze bla bla bla.insomma arrivati al dunque,la prima volta, inizia questo bj incappicciandomi dopo un po'di manovella da moscio. Faceva degli affondi notevoli e gemeva come una maiala. Mentre mi spompinava continuava a parlare,incredibile,le dovevo spingere la testa in giù per farla succhiare ,nel frattempo le toccavofighetta sotto i pantaloni .devo dire che l esecuzione mi è piaciuta anxhe per la partecipazione che ci ha messo e non è da poco in un bj.tant è che dopo la mia venuta e altre chiacchiere la riporto al posto di lavoro e penso tra me e me che me la devo ricaricare.la settimana dopo giunge il momento di ricaricarla , solite chiacchiere su sbirri e sulle colleghe e sui loro pappa con cui quella sera aveva anche litigato mi disse.poi mi racconta della.sua esperienza al night in cui gente le dava mille mila euro x le sue stratosferiche prestazioni (tempi andati credo). Comunque passiamo al dunque: anche stavolta ero le ho chiesto un bj anche se non ero molto in vena avendo scaricato già con non pay, comunque via con l incampucciamento e bj stavolta più svogliato e non gradisce più tanto essere toccata anche se comunque va avanti a succhiare. A quel punto visto che di concludere non se ne parlava data la prestazione deludente,decido di sxoparnela per concludere degnamente,mai decisione più sbagliata in quel momento. Lei si tira solo giù i pantaloni senza neanche sfilarsi il giubbino e vabe li ci sta e non me ne frega,ma ragazzi,un odorino sgradevole veniva dalle parti intime tipo pesce rancido tant è che persino il mio cazzo ha fatto dietro front. Proprio non riesco a scopare se sento questo odori molesti ,se fosse stato all aperto magari si sentiva di meno ,ma ragazzi vi giuro lì dentro non era sostenibile.comunque salvo il salvabile e le dico che andava bene così seppur avevo dato solo un paio di affondi. Le dò il dovuto anche per la scopata, seppur inesistente , e la riporto al posto di lavoro, potete immaginare che non l abbia più rricaricata . Bel sogno! Adioss
 
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
[RECE] Pamela italiana - OTR - Pescara (via Alcide de Gasperi)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via Alcide de Gasperi
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 /bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj/30 bj+rai1/30 bbj + cim 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa bj+ rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli scuri ricci,carnagione chiara.

Grazie ad arguto che ha ricacciato il nome di questa otr nostrana vi dichiaro ciò che accadde...
L'esperienza risale ad almeno un anno e mezzo fa... notai questa novità e attratto dal fisico abbastanza tonico e differente attitudine rispetto le colleghe poi scoperte di differente provenienza mi avvicinai alla otr suddetta che mi approccia in un italiano da madrelingua e con accento tipico della zona... al chè rimanendo piacevolmente sorpreso le chiedo di trovare un posto tranquillo e propone casa a 50...
io penso possa essere una ottima scelta ... essendo italiana non troverò il solito tugurio delle straniere... ci avviamo in auto in una destinazione non proprio vicinissima e per i forestieri conosciuta... finiamo in una traversa con palazzoni di via di sotto (se volete inoltrarvi in questa esperienza sappiate che salite in 1a).
Condominio anonimo frequentato da normalissime famiglie ... si sale in ascensore, ah da notare il fatto che come ha benissimo detto arguto pamela sembra fumata o al limite della toccatella parla parla parla
della sua precedente carriera al night che adesso da otr può scegliersi i clienti etc etc

insomma arriva la parte più triste della rece...
entriamo in casa e mi fa accomodare nella sala dove c'è un divanetto letto intanto si paga il pattuito e controlla nelle stanze dicendomi che convive con il ragazzo :w00t:

io shoccato le chiedo lumi e lei mi dice che è tranquillo che sa quello che fa e che l'ha conosciuto ai tempi del night... la casa è cosparsa di tabacco sui tavoli cartine etc etc insomma credibile come storia anche se al momento mi si è raggelato il sangue dato che pensavo uscisse da una stanza con indifferenza durante l'atto o ancor peggio si palesasse dalla porta ( cosa che per fortuna non accadde....)

lei si avvicina condomizza e inizia bj normalissimo e cortissimo senza molta enfasi... dopo si scopre e si fa in doggy e li data la situazione altamente nervosa da parte mia per quello sopra detto decido di finire subito e levare le tende... insomma sotto il profilo "action" bocciatissima forse la peggiore delle otr fin qui incontrate...

insomma come avrete capito non vale la pena secondo me... lei è strana, background non chiaro... e parla troppo.

non l'ho più ricaricata ne ho in programma.

questo è quanto ho sognato beato e quanto vi dovevo.

buona continuazione punters
 
Commenta
Alto