[RECE] Gabriella - OTR - Vicenza (Viale S. Lazzaro)

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
[RECE] GABRIELLA – OTR VICENZA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GABRIELLA
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA VIALE S. LAZZARO
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5380...4!1sWrx1o-zZtDWfHHofj6Y9XA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': PENSO SUI 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FOOT, DATY, BJ, AR, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25’
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZOTTA CON UN PO’ DI CARNE IN PIU’, CARINA DI VISO, CAPELLI CASTANI CON PUNTE ROSSICCE
ATTITUDINE: SPIGLIATA, AMICHEVOLE, SIMPATICA

Preso dalla febbre chiavarella, mi reco in quel della bella Vicenza in cerca di carne umida. Ci sono le solite, Aurora bellissima e statuaria (nel senso che se mi scopo la statua del Gattamelata ne traggo più soddisfazione), Maria AC con aria afflitta (bella ragazza ma ogni volta che cerco di farmela piacere il suo atteggiamento mi smonta), qualche zozzetta in zona Multicenter, le ballerine della Satef, le due del Famila di Creazzo e per un fugace attimo (poi subito caricata) la Gabriella del Bep’s (accucciata come se stesse pisciando), di cui devo rinviare la conoscenza per l’ennesima volta.
In centro causa lavori in corso ci sono ancora meno ragazze, per un attimo vedo questa cavallona castana, simpatica di viso, non magrissima (meglio!!!) e senza arie da velina di periferia.
Parcheggio, contratto e via a casa sua.
Ci spogliamo e lei rivela un fisico non da top, ha una bella panzottina. Comunque è simpatica e con una bella pelle abbronzata. Mi dice che è una operatrice di lungo corso, sta da anni sul posto che già fu della moldava Renata, da tempo emigrata in Austria (chi se la ricorda?).
Ci buttiamo sul letto nudi, comincio a leccarle i piedini e la ragazza va in orbita, le piace molto: poi mi prende la testa e me la ficca tra le gambe, dove mi faccio una abbondante mangiata di fica. La giro a pecora e le regalo un rimming pesante. Non pervengono odori, bene dal lato igienico e male dal lato sensuale, se i piedini fossero stati un po’ saporiti avrei preferito.
Mi ingommo e la carico, spingo e spingo e dopo una decina di minuti estraggo il bastoncino, lo sgommo e le sborro sui piedi, cosa che la diverte molto. Le lecco i piedi e il risultato della scopata e lei ride divertita.
Due chiacchiere amichevoli, offerta di bevande e caramelle e ciao ciao. Penso che me la fidelizzerò, mi sta simpatica e ha tanta bella carnazza da palpare.
Ciao a tutti
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
grazie kam...la adocchiavo nei miei bancomat frontali e non nascondevo una certa simpatia dovuta proprio alle forme non scarne che anch'io prediligo (anche se poi me ne faccio una ragione, se una è piu magra ma sufficientemente carina)
dal divertente trombo mi pare una disponibile alle varianti divertenti di noi maschietti. bene bene :yess:
 
Commenta
Alto