[RECE] Ragazza moldava - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano stradina a senso unico che porta al municipio
NAZIONALITA': 100% moldava
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte forte! essendo una gran figa bisogna sganciare da un centone in su
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato il centone
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti, in appartamento
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, tette e labbra rifatte, alta (1.80) bel culo unghie laccate color verde indossava pantaloni bianchi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: passo di sabato sera per la pontebbana in questo afoso luglio
noto a sperciglanus (spresiano in latino) questa bella donzella che attende la clientela in centro a spresiano sulla stradina a senso unico che porta in municipio
mi fermo da lei e le chiedo il tarrifario; lei mi risponde dipende da cosa vuoi fare; io allora ribatto: ti do un bel centone e facciamo bocca+figa; lei accetta e mi porta in un appartamento in zona
durante il tragitto le chiedo tante cose tranne il nome (managgia a me)
mi dice di essere moldava e avere 20 anni; di viso è molto bella anche se noto le labbra rifatte (poi nuda noeterò anche le tette rifatte)
arriviamo nell'appartamento; entriamo le do la somma pattuita
mi distendo sul letto e lei si spoglia tutta e mostra un fisico da urlo da velina
la faccio girare e amiro il bel culo da 10elode; le gambe sono lunghe e magre e le tette anche se rifatte (una terza) sono di mio gradimento
cominciamo l'azione: mi incapuccia il cazzo che era già abbastanza duro e comincia un buon succhiamento alla chupa chups; in breve la pistola cresce per bene e diventa dura come il marmo
capisco che è ora di montare per bene la puledra e le dico la parolina magica: scopiamo
ci accordiamo per una penetrazione a pecorina; inserisco il martello pneumatico sulla sua bella patatina e ammirando il suo scultoreo lato b la martello per bene senza sosta; alla fine vengo sul gommino evacuando la crema anti-age e faccendo bagnare pure la passerina della donzeletta
pulizie di rito con lavaggio del cazzo
la riporto indietro al suo posto e nel tragitto scambio qualche chiacchera con lei
non mi ha mai messo fretta anche perchè sono sempre stato gentile e l'ho toccata delicatamente come una rosa
fatta scendere sono ripartito per casa salutandola felice e ascoltando flip it di snoopy dog sulla chiavetta inserita sulla porta USB dell'auto
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Grazie per la Rice collega. Mi sai dare qualche indicazione su dove si trovi l'appartamento? Potrebbe essere un noto trombodromo purtroppo noto anche alle forze dell'ordine?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la Rice collega. Mi sai dare qualche indicazione su dove si trovi l'appartamento? Potrebbe essere un noto trombodromo purtroppo noto anche alle forze dell'ordine?
penso di si ci vanno anche altre ragazze
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
altro non so dirti perchè non conosco bene la zona
 
Commenta

ciolla dura

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
altivole
la donzella in questione viene controllata dal pappo riceve vicino alla fassa bartolo noto trombodromo di spresian
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
229
grazie mittico ariace..vista anch'io venerdi' sera..una stangona figa bionda e abbronzata..proprio in quel punto
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Sono tutte missili spenna pollo come dice ariace.
basta rileggerai i racconti di quanto accaduto al mio amico qualche pagina indietro
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lore-awwz122779633
99% è questa...non metto assolutamente in dubbio la rece di Demo82 che si è trovato bene, anzi invidia.
Ma da intervista di qualche mese fa con scambio di battute non proprio simpatiche, l'impressione era di un missile arrogante e spennapolli...le amiche idem. Ma ribadisco che è solo un'impressione.

Il posto d'imbarco è questo
https://www.google.it/maps/@45.7790...sMF54tpQvRvHXSfSeg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Si, l'attitudine è quella del spennapolli... Il settantino che chiede di base è completamente buttato... Però sganciando parecchio (bisogna poi vedere se il gioco vale la candela... perchè se la tipa non è cambiata per via della crisi dubito che ci si diverta solamente con il centone...) qualcosa di buono si arriva ad ottenere però se devo investire 150/200 euri preferisco dirottarmi in fkk oltre confine che con quei soldi mangi bevi fai una sauna ed almeno una ciulatina...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Guarda Balo..non è neanche e solo questione di €..è proprio l'insegna al neon lampeggiante che ha sopra la testa con scritto "Sei un coglione, ma avendo €100 che a me servono, sei un tesssoro" che mi fa passare ogni voglia.
Non che molte se non tutte non abbiano gli stessi intenti ma la differenza la fa proprio la capacità di non farci credere che siamo dei coglioni da spennare.
Per fare la gatta morta serve femminilità e non solo misure da velina.
Miei pensieri ehh...no dogmi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Io credo che esista poi anche la via di mezzo: quella che lo fa si per guadagnare, ma che è consapevole anche di far contento un essere umano, e dunque, non pensa che sei uno sfogato od in coglione, ma pensa al fatto che si tratti di uno scambio di favori. Ovviamente di questa categoria da me descritta, scarseggiano le nostre strade....
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Guarda Balo..non è neanche e solo questione di €..è proprio l'insegna al neon lampeggiante che ha sopra la testa con scritto "Sei un coglione, ma avendo €100 che a me servono, sei un tesssoro" che mi fa passare ogni voglia.
Non che molte se non tutte non abbiano gli stessi intenti ma la differenza la fa proprio la capacità di non farci credere che siamo dei coglioni da spennare.
Per fare la gatta morta serve femminilità e non solo misure da velina.
Miei pensieri ehh...no dogmi.

Ariace concordo in pieno con quanto hai scritto. Però alla lunga preferisco quella “che ha sopra la testa con scritto "Sei un coglione, ma avendo €100 che a me servono, sei un tesssoro" a quelle più furbacchiotte che ti fanno perdere la percezione di chi stai frequentando e cosa la ragazza ti possa effettivamente dare… E poi ci resti deluso anche molto di più…
Tornando alla ragazza in questione, pur essendo (almeno per i miei gusti) il top di ragazza, alta, slanciata, due gambe mozzafiato ed un lato b da Champions League e otr se ne vedono molto poche così… Per avere qualcosa di positivo bisogna investire troppi euro che per loft che sia non ne vale assolutamente la pena…
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Io credo che esista poi anche la via di mezzo: quella che lo fa si per guadagnare, ma che è consapevole anche di far contento un essere umano, e dunque, non pensa che sei uno sfogato od in coglione, ma pensa al fatto che si tratti di uno scambio di favori. Ovviamente di questa categoria da me descritta, scarseggiano le nostre strade....

si puo' anche dire che con le 2-3 fidelizzate si puo ottenere qualcosa in piu'... che cercare sempre una nuova....[a me funziona cosi']
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
preferisco quella “che ha sopra la testa con scritto "Sei un coglione, ma avendo €100 che a me servono, sei un tesssoro" a quelle più furbacchiotte che ti fanno perdere la percezione di chi stai frequentando e cosa la ragazza ti possa effettivamente dare… E poi ci resti deluso anche molto di più…

Non credo esista un puttaniere, di strada di loft di fkk ect ect, che non abbia preso scottate e/o ustioni dalle zoccoline…credo tu sia d’accordo in questo.
Ma sei d’accordo anche sul fatto che un puttaniere seriale deve essere un mestierante abile e scaltro quanto possono esserlo quelle che tu definisci furbacchiotte?
Se vai a troie 364 giorni all’anno non puoi restare deluso quando scopri che ti sei illuso che una di loro fosse cotta persa di te.
Se lo resti significa che non andavi a troie ma cercavi la donna della tua vita.
Un po’ come sperare di vincere al banchetto delle tre carte in autostrada.
PS: "se vai ect" è inteso in senso impersonale non rivolto a te...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.076
Reaction score
229
cmq per informazione quando son passato per spresiano venerdi sera,ho visto i "carambolieri" girare per le stradine interne..e poi un povero collega fermo a prendersi la multa in zona cimitero/chiesa...
 
Commenta
Alto