[RECE] Massaggi cinesi - San Martino di Lupari (PD) - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: porta in vetro scuro con foglietto interno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3884292101-sono-bellissima-sexy-zu6s119111853
CITTA DELL'INCONTRO: San martino di Lupari - zona commericiale di fronte al cimitero
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ciainliiiii
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 quella che mi ha aperto con cui ho consumato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HE (bjj + cim)
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: docili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scala con pedana per disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842921xx

LA MIA RECENSIONE:

In viaggio, cerco troie in zona e mi salta all'occhio l'annucnio su bakeca, chiamo e mi danno indicazioni sul complesso dove ci sta un supermercato e dietro una famosissima birreria. Per chi è pratico della zona il San Marten.

Arrivo, parcheggio libero e abbondante il zona, ingresso sotto un portico, suono e salgo le scale.
Mi riceve una cinese di over 35 anni, nel saluto porto la sua mano a toccarmi il cazzo gonfio e le mie vanno dentro la sua scollatura a trovare il classico capezzolone formato auguria delle cinesi.

Di fronte alle mie attenzioni non si tira indietro e andiamo in camerino, molto grande e fresco, mi fa spogliare nudo e trattiamo un pò sul prezzo, dove io resto fermo sul finale con ausilio di bocca per pompare il fratellino.

Il massaggio è buono e professionale, olio dietro, dal collo alle gambe, qualche leggero tocco sui coglioni e sulla cappella ma poi mi fa "giraLe" e qui si posizione fra le mie gambe e parte di mano e bocca.
Duranti in servizio di massaggio con le labbra, resta a tette al vento con io che le tiro i capezzoloni.

Io ci metto del mio per cercare di soffocarla e alla fine il primo schizzo le arriva in gola, mentre gli altri li gestisce con mano.

All'uscita incontro un'altra cinesina di 20 anni, molto carina anche se con meno seno e sicuramente con capezzoli formato ciliegia e non melone.

Forse tornerò per testare la bocca della ragazzina.
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ammazza 100 euri per un servizio fatto dalle gialle mi sembra tanto, anche se ti sei divertito, sembra...

Ad ogni modo hai fatto bene se ti garbava così

Grazie della rece
 
Commenta
Alto