Alba la bella signora - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Calabria
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alba
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/34522222xx-ritornata-alba-la-xxw3124079747
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE (Cosenza)
ZONA: quattromiglia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: RAI1- Bj - Daty
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Gentilissima, educata, molto calda
REPERIBILITA': facile
LOCATION: ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34522222xx


LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi punter, vi recensisco Alba, una bella 46enne delle Isole Canarie,
Incontrata a giungo, ora è ritornata e la vado a ritrovare.
Nell'incontro avuto con lei a giugno sono rimasto più che appagato, lei è gentilissima, educata, veramente una gran signora, una vera donna, poi ha un bel fisico il quale mi sono gustato appieno, un bel seno, un culetto fantastico, poi è veramente molto pulita, quindi tutta da assaporare, la mia lingua non sapeva dove andare prima, non lecco facilmente chi non conosco, ma lei si vede che tiene all'igiene in modo ottimo e quindi non potevo non assaggiarla tutta, ma proprio tutta !!!
Simpatica e socievole, Alba è proprio una brava persona, mi ha fatto stare veramente bene, ho trovato veramente relax oltre ad essermi divertito alla grande.
Come prima cosa appena ci siamo adagiati sul campo di battaglia ho cominciato a leccarla ovunque, poi ci siamo concessi un bel 69, dopo di che missionaria, altre leccatine e alla fine una bella pecorina che ha chiuso le danze in bellezza.
Buon Social time sia prima che dopo, la Alba è veramente gentile e non mette mai fretta, finalmente una sex worker seria, fa tutto quello che dice e ti fa dimenticare l'orologio.
Durante i giochi ho avuto l'impressione che le sia piaciuto, non so se sia stato realmente così, si sa che le donne sanno fingere, ma magari è stata veramente bene anche lei, e la cosa non può che farmi piacere, siamo prima di tutto delle persone e mi piace pensare che anche se si tratta di un rapporto cliente-lavoratrice sia comunque stato un momento bello anche per lei.
Alla fine durante le pulizie mi ha riconcesso l'utilizzo del bagno e mi ha pure offerto il collutorio, beh se non è serietà questa !!!
Ci siamo salutati con la promessa che appena tornava la andavo a ritrovare, e ora da pochi giorni ho rivisto il suo annuncio, e infatti la vado a ritrovare, dopo un'esperienza così positiva non può essere diversamente, ho trovato gentilezza, mi ha trattato più che bene, ho fatto del buon sesso e me ne sono ritornato con il sorriso sulle labbra.
Alba è veramente una sex worker onesta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto2.jpg
 
Commenta
Alto