Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.562
Nel mezzo della calura estiva, alla riceca di refrigerio... :heat: mi son detto... ma per quale motivo non c'è un bar per noi tra Parma e Reggio Emilia? :unknw:
...detto... fatto! :good:
Per l'insegna mi sono ispirato al mitico pesce d'Aprile del 2009 in quel di Bibbiano alla rotonda dedicata al re dei formaggi![attachment=1:3rtyehra]PesceDAprileBibbiano.jpg[/attachment:3rtyehra]
...spero solo che il bar attiri più topine che toponi! :rofl:
Tra un prosecchino e l'altro, una scaglia di parmigiano ed un cicciolo non mancheranno mai! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ammetto di essere più un bevitore di birra che un abile intrattenitore e quindi apro un bando per uno o più soci volenterosi ad impegnarsi in questa nuova avventura!

Per il momento gli stuzzichini aspettano e faccio notare che il condizionatore l'ho fatto installare prima ancora di decidere l'arredamento![attachment=0:3rtyehra]Condiz.jpg[/attachment:3rtyehra]
...sembra piccolo... ma ce ne sono anche nei lati non visibili! :rofl:

PS: si ringrazia San Google... :bye: :bye:

Allegati

• PesceDAprileBibbiano.jpg
    PesceDAprileBibbiano.jpg
    21,7 KB · Visite: 212.895
Ultima modifica di un moderatore:
ora c'è da pensare come arredarlo
luminoso
facile da pulire
in stile moderno
con una zona buffè, visto che molto il pranzo lo fanno "veloce"
e che alla sera si possa trasformare in un luogo di incontro e relax
ciao takko :bye: :bye:

...manca il parmigiano... :biggrin: :biggrin:
...ci sarà ben una foto di una bella topa con formaggio!! :w00tmesalia: Devo proseguire le ricerche...
:bye:

Grazie conte! ...a buon rendere... :biggrin:
Qualcuno si è lamentato dell'arredamento molto spartano... :whistle3: ...ha ragione!
Pensavo di partire dagli accessori... che ne dite di questo vassoio? :w00tmesalia:
[attachment=0:sti0i9a0]Bacon.jpg[/attachment:sti0i9a0]

Allegati

• Bacon.jpg
    Bacon.jpg
    49,8 KB · Visite: 1.050
Smurf ha scritto:
Grazie conte! ...a buon rendere... :biggrin:
Qualcuno si e' lamentato dell'arredamento molto spartano... :whistle3: ...ha ragione!
Pensavo di partire dagli accessori... che ne dite di questo vassoio? :w00tmesalia:
[attachment=0:3b69f9s6]Bacon.jpg[/attachment:3b69f9s6]
dico bene del vassoio, questo locale ha appena aperto e mi sembra già più "piccante" di quello degli amici bolognesi.

...coi tempi che corrono mica facile far rendere un bar... :shok: e di solito la topa attira clienti... :whistle3:
Domattina colazione all'inglese? Io l'adoro!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

...per chi non piace uova e salsiccia son pronti cappuccino e brioche!
Buona giornata!

Mmmm gli emiliani del nord hanno aperto un altro bar in concorrenza al nostro bolognese :mda:
Va beh proviamolo, mi accomodo, ma ricordate o voi parmigiani che le bolognesi son sempre meglio e amano anche i gattini :whistle3:

[spoiler:1hdk1f3n]
fortuna.jpg
[/spoiler:1hdk1f3n]

olindo ha scritto:
Mmmm gli emiliani del nord hanno aperto un altro bar in concorrenza al nostro bolognese :mda:
Va beh proviamolo, mi accomodo, ma ricordate o voi parmigiani che le bolognesi son sempre meglio e amano anche i gattini :whistle3:

[spoiler:26m5ehtg]
fortuna.jpg
[/spoiler:26m5ehtg]

e non solo :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:

...a me i gatti mi stanno un po' sui cosiddetti... ma in questo caso farei volentieri una eccezione!! :w00tmesalia:
Una birra corposa per i nuovi arrivati!!
[attachment=0:2aorscph]guinness300h.jpg[/attachment:2aorscph]
Sentiamo... con che fornitore devo prendere accordi?
Irlandese? Inglese? Belga?
Personalmente preferisco le birre dal gusto forte, deciso e corposo... :good:

Allegati

• guinness300h.jpg
    guinness300h.jpg
    9,8 KB · Visite: 764
Smurf ha scritto:
...a me i gatti mi stanno un po' sui cosiddetti... ma in questo caso farei volentieri una eccezione!! :w00tmesalia:
Una birra corposa per i nuovi arrivati!!
[attachment=0:2tb4tu5v]guinness300h.jpg[/attachment:2tb4tu5v]
Sentiamo... con che fornitore devo prendere accordi?
Irlandese? Inglese? Belga?
Personalmente preferisco le birre dal gusto forte, deciso e corposo... :good:

Non mi piace la birra :sorry: per me una coca ghiacciata col limone grazie :thank_you2:

286591936.jpg

...guarda... solo perchè sei tu ti passo la coca... :biggrin:
Spero solo tu non sia astemio del tutto!! ...Spritz? ...con questo caldo ci sta bene!! :heat:

Smurf ha scritto:
...guarda... solo perchè sei tu ti passo la coca... :biggrin:
Spero solo tu non sia astemio del tutto!! ...Spritz? ...con questo caldo ci sta bene!! :heat:

:thank_you2: Smurf :biggrin:

Però sono quasi astemio :sorry: e con questo caldo allucinante :heat: meglio non prendere alcolici! :yes:

Indietro
Alto