Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti ragazzi.. Perdonatemi, qualora questo non fosse il "luogo" opportuno per la domanda che vi pongo. Ho spulciato a lungo tra i vari forum e siti d'incontri vari ma non ho mai trovato nulla (loft o otr) che riguardasse la zona del valtarese.. Intendo cioè da Fornovo in su', sino a borgotaro e oltre. Possibile che non esista nulla in zona o semplicemente non riesco io a trovare? Scusandomi ancora, vi ringrazio in anticipo.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Grazie Conte! Immaginavo non ci fosse nulla in zona, anche se, a parer mio, "qualcosa", seppur nascosto e poco pubblicizzato deve pur esserci, dai... Continuerò imperterrito le mie ricerche, più "dal vivo" che sul web a questo punto.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
...che pirla!!! :rofl:
Strano abbiano avuto così tanti contanti... io sono andato due volte e la secondo sono anche andato via senza neppure spogliarmi...

Luma, bentornata!!!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Ognitanto passo a salutare, bisogna essere veramente cretini per fissare appuntamento con il numero personale per poi rapinare il locale.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
ma allora qualcuno ogni tanto ci passa ancora dal bar..ormai l'avevo dato per chiuso :pardon:
 
Commenta
Alto