[RECE] Disa - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DISA
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA E.
ZONA: ROTONDA BIVIO PER LE BUDRIE -> ​44.560914, 11.15108244.560914, 11.151082
NAZIONALITA': AL
ETA': 24 (o un paio di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, mora
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Questa DISA o DISSA è arrivata qui da noi da soli tre giorni ed già supercaricatissima e non nascondo di avere avuto difficoltà a testarla. Tra l'altro dedica abbastanza tempo ai clienti per cui si rischia di consumare svariata benzina nel tentativo di trovarla libera. Alla fine sono ricorso ad un trucco che però invito a non ripetere vista la solerzia dei vigilantes anzolesi che per fortuna battono di più le aree ad est che quelle ad ovest del territorio comunale: di fatto ho imboccato la strada non ancora aperta (prima a dx da mo verso bo). fatto inversione ad U ed atteso il suo ritorno in una piazzola di sosta di cui la nuova strada è dotata a circa un centinaio di metri dalla rotonda.
Dopo pochi minuti l'attesa è premiata e posso finalmente dedicarmi all'intervista: è subito chiaro che l'italiano non lo parla salvo (trenta, bocca, figa e poche altre parole). Le chiedo se fa il BBJ, capisce e mi mostra 5 dita... ma interviene la socia (bionda un po' abbondante) come interprete e ribassa la richiesta della collega a 40.
Accetto e ci si dirige verso il luogo del trombo. Occhio che tra le poche parole che conosce c'è "destra" ma non ha idea di cosa significhi per cui la utilizza ogni volta che devi girare a sinistra o a destra che sia: meglio quindi affidarsi ai suoi gesti.
Moretta, alta 1.70 circa, volto un po anonimo ma caruccia, bel fisico tonico a parte le tette che non ha tirato fuori ed io, constatata al tatto una certa mollezza, non ho insistito per farlo.
In ogni caso il BBJ è molto buono, realizzato con grande partecipazione, molta saliva, sapiente uso della lingua, mugolii che non sembrano di repertorio attorale: unico neo è che forse usa un po' troppo la mano ma il risultato finale è altamente sopra la media. A parte le tette si lascia toccare ovunque senza problemi. Il BBJ è molto lungo: forse cercava la conclusione veloce ma io ho fatto del mio meglio per resistere.
Visto che non sembrava molto esperta nell'uso dei gommini ho preferito fare da me: apprezzabile l'uso di un preservativo di qualità invece del solito gommone rosso venduto (spero per il suo bene di non trovarmi mai a faccia a faccia col tipo che sbarca il lunario vendendo alle ragazze le confezioni da 133 di serena rossi!!!).
Sul RAI1 ha mostrato pure un buon trasporto, peccato abbia sfuggito nei tentativi di FK. Dopo un po' ha iniziato a mormorare mugolii e frasi in albanese misto ad italiano. Magari ero io in serata buona perché in genere queste cose mi fanno passare ogni voglia, ma in questo caso mi ha fatto davvero eccitare ed infine - sudatissimo - ho concluso felice la missione!
Con educazione mi ha fatto i complimenti (forse di rito, ma sembrava essersi divertita un po' anche lei). Ha preteso di occuparsi lei della svestizione del fratellino e della sua pulizia, rimesso a posto il sedile e raccolto con attenzione ogni rifiuto.
Peccato per l'inesistente social time causa difficoltà linguistiche: ci sarebbe scappato un incontro coi fiocchi!
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
[RECE] Dissa - OTR diurna - Bologna (v. Stalingrado)

CARATTERISTICHE GENERALI
Rece otr diurna
NOME DISSA:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA STALINGRADO SOTTO PONTE TANG
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBI-RAI 1-(CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 50-(70)
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: mora-capello liscio-canappiuta-bacino un pelo accentuato
ATTITUDINE:
gentile ma frettolosa
LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli(e Spadoni fiammeggianti..:preved:)

nella locationn della Maria "centralinista" ovvero sotto il ponte in stalingrado
anche se nessuno ne scrive,
è comparsa da un po' sta mora non sgradevole anzi trombabile..
un po' canappiuta..per cui di etnia albanacca pure lei
capello liscio corvino,
dice da un mese qua da noi, ma magari saranno anche due o tre...parla benino..

di bacino non mignon anzi direi formosetta ma di cosciotta leggermente grossa e cmq accettabile per il mio gusto..
conduce allo stesso parking della maria..massa di fazzolettini per terra..finche' dura..

si leva il collant bello peso..un filo di pancetta ma passabile..sopra il reggi sfila le tettozze nemmeno piccole....ma un po' rovinate dalla ..bambina.. pazienza..
ciucciatina e digito superficiale

poi alla pecos per il bbj..piuttosto buono devo dire..piuttosto profondo..ma dura troppo poco..proprio una miseria!

per cui chiedo il replay..gentile di maniera me lo condede...ma è cmq il replay di un..minimo..

ecchecazz..per cui a quel punto li' ci si incazza o si prosegue con il trombo

scelgo la seconda opzione..lei alla pecos col culottone sul sedile(proponeva prima anche outdoor aprendo la portiera ma declino..)...

un po' di ansimi alla penetrazione per cui credo proprio non la infastidisca..ma mi cruccia ancora il record dell'ora nel bbj..
per cui mentre la pecorizzo le chiedo se posso finire in bocca cimmando..in modo da recuperare almeno qualchecosa..:prankster2:
mi dice che si puo' fare..
ma ci vuole piu' pecunia..
uff!...vabbe' quanto? un deca?
.no no..70!:rtfm:

per cui sara' anche arrivata da poco ma i conti sembra che li sa fare benino..:unknw:

continuo quindi con un po' di spinte pensando che non ne vale poi tanto la pena ,date le tempistiche..

non ricevendo risposta è lei stessa che a breve, fra un ansimo e l'altro..mi chiede se voglio finire cimmando..
le rispondo intensificando il ritmo e concludendo nel goldone..

nel post le faccio presente come sia cosa buona e giusta non battere il record dell'ora nel bbj e debba concedersi un po' di piu'....
lei sembra annuire ma non troppo convinta..

la riporto..
lavora col doppio turno difatti in notturna dice che sta a ponte Samoggia..

per cui per una svuotata(o un cim ma a un prezzo ovviamente ribassato..)si puo' anche fare una volta..
affatto sgradevole ma accellerata per cui io non ci torno..

a voi la palla punteruoli...:yess:
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Spero di non rubare il lavoro a Bird

INDEX: 34797985xx

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dissa-adun133782063



fd21209a412a56760016cec92ec5b4ad.upload
2dc7e6bf46d1125a2a109742a8738b3c.upload
00fefae7100f36a0c49f61be883bb140.upload
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Spero di non rubare il lavoro a Bird

Secondo me Bird è contento.
Come contenti saranno la massa di SEGAIOLI che con tutti i link di queste fanciulle si sollazzeranno davanti allo schermo.
Dai vediamo chi tra te e Bird trova anche i link delle socie di Dissa Cristina BBW e Maria (Tristezza), così li facciamo accecare di pugnette!
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ho tutto sotto controllo :biggrin: come sempre........
Beh i segaioli ha ben altro materiale in rete che tirarsi dei pipponi sulla Dissa......
Le foto sono un servizio per la comunità otr e non....per quelli che le desiderano,per quelli che le immagino soltanto e per quelli che vorrebbero ma non possono....


@Pay: Assassino :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dissa
CITTA DELL'INCONTRO: Rotonda delle Budrie
ZONA: Cavazzona
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto dipende dall'obolo
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj
COMPENSO CONCORDATO:40 bbj
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Naso a parte bona...
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Andato in zona per cercare Cristina il cassone (adoro farmi svuotare da uno dei suoi pompinoni) senz fortuna però perché purtroppo quella sera dopo vari giri non si vede, in compenso c'è questa stangona mora che me gusta: alta, bel culo tette grosse , mi fiondo e carico senza intervista ,ed in macchina comincio a trattare per un bbj sperando abbia subito le influenze della collega di location. Mi accordo per 40€ e mi porta in posticino imboscato (se così si può dire) poco distante. Da vicino devo dire he è figa............inoltre è simpatica... scopro anche che è la cugina di Cristina :lol: .
La ragazza parte bene bel bbj profondo e molto molto salivoso , 20 minuti di pressione costante e via che esplodo innaffiando ovunque. Niente male ,ancora deve farne di strada per raggiungere i livelli di maialaggine di Cristina....ma è sulla buona strada inoltre per i miei gusti devo dire che è figa....mi piacerebbe provarla anche Loft.
Alla prossima:vampire:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dissa o Disa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Stalingrado (FIERA)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio(no FK) BBJ FINGER RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora,capelli lunghi, viso così così anche se non malvagio,seno molliccio, ottime chiappe,carnagione chiara
ATTITUDINE: buona,professionale,un pò timidina ma quel tanto che t'ingrifa

LA MIA RECENSIONE:

Fatta in diurno in zona fiera ,lato Bologna,cioè opposto alla Maria,perchè in notturna ,dove come abbiamo detto sosta allo svincolo per le Budrie prima di Ponte Samoggia ho troppi occhi indiscreti che guardano e raccontano...
:whistle3: :whistle3:e calcolando le invidie tra albanesi e rumene non voglio giocarmi il feeling con chi le sta poco prima...:whistle3:

In viso non è proprio bellissima,peccato per il naso ,non raggiungerà mai i livelli zoccoleschi della Maria,ma almeno non ha quella tristezza impressa nel volto che mi mette disagio,anzi,sorride,parla,gesticola nervosamente ma in modo buffo,per i miei canoni ci siamo.
Ovviamente mi conosce già ,attraverso la cugina BBW e diciamo che ciò può avere influito nel buonumore. Sa che ho l'attrezzo un pò impegnativo ma sa anche che pago bene,per cui è conscia del fatto che se farà il suo dovere con me non uscirà con un pugno di mosche.
A dirla tutta ero partito per incularla(nel solito posto merdo) ,ma per farsi inculare mi ha sparato una cifra ridicola per l'OTR,ragion per cui abbiamo dirottato di comune accordo per il canale primario del digitale terrestre.
Il posto in molti lo conoscono(io quasi a memoria) e la porto li senza farmi dare indicazioni,tanto ci eravamo capiti bene.
Si spoglia tutta sotto,sopra terrà solo il reggiseno ma con le tette di fuori.
Sputazzo sulle dita e mentre le metto il cazzo in mano la fingerizzo in superficie trovandola già baganaticcia(chi è stato il porcellone prima di me??
:lol:) BBJ dopo pulitura con salvietta e mentre continuo col fingering. Sul più bello passa un signore di mezza età col cane a guinzaglio lungo che gentilmente(ma non troppo:treaten:) mi urina sulla ruota.
La prendiamo in ridere perchè infondo la vita mentre ti fanno un pompino è più bella e ad ogni inconveniente dobbiamo rispondere in modo giusto e positivo.
Dissa non è male nella pompa,deve averle dato 2 dritte Cristina che il cazzo lo sa succhiare bene e in più rispetto all'amica a 90° è proprio un bel vedere. Ma prima FUCK alla missionaria,intenso e goduto,poi in doggy(scomodi ma in una di quelle situazioni che comunque ti fanno godere) con baci sul collo e sulle labbra . Il rumore delle natiche a contatto col mio bacino è quello classico che tanto adoro,la penetrazione inizialmente un pò problematica risulterà efficace e goduriosa ,finchè colmo e agonizzante mi ricaccio al lato guida togliendomi il condom. Sontuoso CIM raccolto fino all'ultima goccia da Dissa che sputerà tutto il contenuto in un fazzolettino.

Non il massimo della bellezza ma simpatica professionale e soprattutto da ripetere.


 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:DISSA
CITTA DELL'INCONTRO:Cavazzona/Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Rotonda delle Budrie
NAZIONALITA':Albania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20 Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Non velinica,viso duro,capello nero mosso.

Mi son fermato da lei più per curiosità che per altro.
Non è un fiore di ragazza ma il culo è invitante.
Vestita di nero partendo dal giubbettino di pelle con scalda muscoli sopral ginocchio e scarponcini sempre dello stesso colore.
Fisico non velinico, ha uno sguardo duro, viso spigoloso.
Solito posto di quei soliti posti, ormai ci stò facendo l'abitudine.
Mi dice che è disponibile al Bbbj e se volevo un out-car o l'opzione casa on un ventello in più.
Ho preferito un menù base perchè non avevo voglia di spendere altro e sono rimasto in macchina al calduccio e poi sinceramente non ne valeva la pena di spendere altro.
Non abbassa le calze durante il Bj nonostante lo avessi richiesto.
Il Bj mediocre ed anche un po' violento.
Fuck a Doggy per tutto il tempo nella mia posizione preferita.
Peccato che mettendosi a doggy sento un leggero olezzo pizzicare il mio olfatto.
Il culone è piacevole sbatterlo a pecorina con la stessa decisione con cui mi ha devastato l'uccello durante il Bj.
Svuotata mediocre.


Rece:386
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
NOME:DISSA
CITTA DELL'INCONTRO:Cavazzona/Anzola Emilia(Bo)
ZONA:Rotonda delle Budrie
NAZIONALITA':Albania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20 Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Non velinica,viso duro,capello nero mosso.

Mi son fermato da lei più per curiosità che per altro.
Non è un fiore di ragazza ma il culo è invitante.
Vestita di nero partendo dal giubbettino di pelle con scalda muscoli sopral ginocchio e scarponcini sempre dello stesso colore.
Fisico non velinico, ha uno sguardo duro, viso spigoloso.
Solito posto di quei soliti posti, ormai ci stò facendo l'abitudine.
Mi dice che è disponibile al Bbbj e se volevo un out-car o l'opzione casa on un ventello in più.
Ho preferito un menù base perchè non avevo voglia di spendere altro e sono rimasto in macchina al calduccio e poi sinceramente non ne valeva la pena di spendere altro.
Non abbassa le calze durante il Bj nonostante lo avessi richiesto.
Il Bj mediocre ed anche un po' violento.
Fuck a Doggy per tutto il tempo nella mia posizione preferita.
Peccato che mettendosi a doggy sento un leggero olezzo pizzicare il mio olfatto.
Il culone è piacevole sbatterlo a pecorina con la stessa decisione con cui mi ha devastato l'uccello durante il Bj.
Svuotata mediocre.


Rece:386

.....Che dici Uccellaccio, l'olezzo era un afrore vaginale oppure "Eau de-Merde"?....:bad:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
[RECE] Disa - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DISA o DISSA
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Rotonda bivio per le Budrie
NAZIONALITA': Albania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BBJ - RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 per bj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 8 min, 10 viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: non velinica, ma fisico giusto, bulbo moro liscio, viso anonimo ma non sgradevole
ATTITUDINE: sbrigativa tendente al missile

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta, rispetto ad altre mie rece sarò velocissimo...:scratch_one-s_head:

Caricata una sera della scorsa settimana. Solito posto già noto ed indicato in scheda. Intervista brevissima per via del via vai di omini blu. Luogo di trombo poco lontano..Sgamabilissimo..Ma tant'è...
Mi mette subito fretta infilandomi il guanto da moscio..:treaten: Io invece volevo "eccitarmi" un po' ammirando il suo culo a pecora...Ma nulla... Sarà stata 5 secondi in quella posizione e poi si è subito girata per la vestizione veloce. Con mio disappunto mi dice che non poteva stare molto (erano passati si e no 3 minuti!!). Comincia un bj da barzotto con un su e giù velocissimo, con roteazione della bocca...Ma troppo veloce!! Non riesco ad eccitarmi...E dopo nemmeno 2 minuti le dico di lasciar perdere. Vestizione e via... Lei forse un po' c'è rimasta male... Probabilmente nemmeno io ero molto carico e, mettiamoci un po' il posto non proprio ideale, il suo metter fretta (e poco accondiscendente con me..), sta di fatto che è stato un incontro da dimenticare...

:sad:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
A presto...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Disa (Dissa), albanese, rotonda delle budrie

Tristezza, tristezza,
oh quanta tristezza mi affligge al suo ricordo.
Come bambino verso un barattolo di marmellata corre
tal io venni a te. Ma fato volle che il barattolo fosse vuoto
e a casa più leggero tornai! Di un cinquntello.:umnik2:

NOME: Disa o Dissa (ma mi pare sia con una sola S)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: rotonda delle Budrie
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24 (mi pare abbia detto, o comunque giù di lì)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria bj+rai 1, in pratica una pugnetta
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa (ma era partita da 70, poi 60, poi 50, il tutto senza che io le chiedessi sconto alcuno)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di una pugnetta, che saranno 10 minuti? minuto più minuto meno
DESCRIZIONE FISICA: Alta nella media, capello corvino, di viso carina, giuste formosità. Evidenti smagliature lato addome. Tette? Povere tette! ma cosa le è successo.
ATTITUDINE: bhe, lei è gentile e simpatica, ma oltre alla gentilezza e simpatica che resta? vuoto cosmico

LA MIA RECENSIONE:

Incredibile tirella a tarda notte, verso 1:30 e vedo Dissa al suo posto. Mi piace un sacco, è già un po che l'ho notata e che mi riprometto di farmela. Lei è lì, in buona tenuta da combattimento, con abbigliamento sul nero che tanto si intona con quel suo meraviglioso capello corvino. Il viso per me è carino, e sotto una aderente maglietta (senza scollo) si rialzano questi due meravigliosi seni. Mi fa proprio sangue, la devo scopare, la voglio. Faccio inversione e porca putt.na sparita! Rigiro un po' e me la ritrovo in postazione che ormai ha eliminato la tenuta militare ed indossato quella civile chiedendo un passaggio. Mi fermo e le chiedo se ha ancora un po di amore da offrirmi. Risponde affermativa. Si dimostra gentile e simpatica, è cortese e relativamente dolce come ragazza. Insomma mi piace. Tra una chiacchiera e l'altra mi intonta e mi convince per andare in loft a 50 (io ero partito per spendere il trentello e basta) ma tant'è, e accetto.
Arrivato in loco ci si denuda, io pure, non usa e non offre bagno (e già da qui capisci che la cosa sarà talmente veloce che in sostanza nel gliene frega nulla manco della pulizia). Lei tiene il reggiseno. Io devo essere sincero, a quell'ora ero stanco e sebbene il soldato non indietreggiasse di sicuro non partiva all'attacco con grande ardore. Allo stesso modo lei, visibilmente stanca, stava sdraiata su quel letto con la tipica aria dolce di chi sta già gustandosi il sonno, calma e tranquilla. Se è vero che uno più uno fa due, cosa poteva succedere di buono? Nulla, ed infatti mi incapuccia che sono moscio, parte un bj (durata 45 secondi netti) che me lo tira su parecchio ma che avrei voluto continuasse per un altra quindicina di secondi (come dire per arrivare al minuto). Si sdraia supina e mi invita a scoparla, io vado su di lei e le chiedo se mi fa vedere le tette. Non toglie il reggiseno, le tira fuori sollevandole, e mentre lo fa, con aria (secondo me evidentemente) imbarazzata mi dice "non sono belle".
Ora chiariamo un punto, io non sto a giudicare il corpo di nessuno, Dissa per me è una bella ragazza e anche gnocca da ispirarmi un gran sesso, ma il suo seno non è banalmente molliccio e cadente ma da proprio la sensazione di essere come "rattrappito", svuotato, con la sola pelle che è accartocciata su se stessa. Resto colpito, cerco di far finta di niente e inizio a scoparla. Ma a questo punto, tra un po' la mia stanchezza, tra il bj fulmineo, tra la vista del suo seno, si vede lontano un miglio che non ce la posso fare ed infatti do 4 stantuffate (ma quattro di numero) me ne esco fuori. Lei che stupida non è, capisce e mi chiede se non mi piace abbastanza. Io sono un cattivo attore, lo so, mi scuso e cerco ugualmente di addossarmi la colpa dicendo che sono troppo stanco e altre cagate del genere.
Che posso dire, a me quella situazione e quella vista, mi ha smontato all'istante.
Tergiversando, chiedo se mi finisce di bocca, ed ovviamente rifiuta, perchè le fa schifo succhiarlo dopo averlo messo in figa (ma cambiare preservativo no??). Allora chiedo "e di mano?".
Chiudo gli occhi e mentre mi macella il cazzo con una pugnetta fatta alla "cazzo di cane", mi immagino in altri mondi venendo prima che il soldato decida di disertare il fronte per le angherie che sta subendo.

Tiariamo le somme
Dall'avventura con Dissa, ho ricavato 2 morali:
1- quando la girl non si cava il reggiseno, non te la prendere, molto probabilmente ti sta facendo un favore
2- quando una girl sta andando via a fine turno che ormai già si è cambiata, lasciala andare, non chiederle uno straordinario, perchè dovrai pagarla ma non per i sui servigi.
Peccato, veramente peccato, perchè la ragazza in generale mi piace e mi attizza parecchio, e nel social mi da quella sensazione che mi eccita parecchio. Ma in realtà la sua attitudine frettolosa è evidente (anche durante la pugnetta mi chiederà di sbrigarmi un paio di volte), per un incontro che complessivamente (door to door) sarà durato una decina di minuti. Se oltre all'attitudine aggiungo anche quelle tette, diciamo "poco sensuali", non riesco a trovare nessun motivo per cui io debba ritornare.
Tutto da dimenticare. Voto 1 ma per me è NON CLASSIFICABILE

Ciao a tutti
Barret
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
parte un bj (durata 45 secondi netti) che me lo tira su parecchio ma che avrei voluto continuasse per un altra quindicina di secondi (come dire per arrivare al minuto)

:rofl:
bella rece Barret:yess:
pure io me la ricordavo ..sprinter..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Il problema alle tette era gia'stato segnalato nella sezione generale. Purtroppo la ragazza ha imboccato un tunnel perverso che non migliorera' la sua attitudine.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
[RECE] Dissa - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

NOME: Dissa
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia-Ponte Samoggia
ZONA: Rotonda bivio per le Budrie
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27-28 credo di aver capito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 - bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 8 min (compreso breve tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: corporatura media, mora, vestita di nero, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: pessima (penso sia più idonea a sbadilare letame)

RECE: Stavo percorrendo a tarda ora, circa le 2 o qualcosa in più la via emilia quasi completamente deserta da anzola e Cavazzona e ritorno. Quando all'improvviso scorgo questa bella mora, che fa già molto occhio da lontano, non magra ma messa bene nei punti giusti. Intervista veloce e caricata per il classico trentello. E qui purtroppo non ho trovato nessun lato positivo in lei, a parte il fisico. Social time inesistente, con io che continuo a cercare la chiacchiera del più e del meno, e lei che si fa i cazzi suoi, sia all'andata che al ritorno chattando con il suo telefonino, e non cagandomi quasi per niente. Il posto del trombo è di facile sgamo, assai pericoloso, sotto lampioni luminosi, e in campo troppo aperto. Vedo subito che si comincia male con un pompino coperto durato circa 1 minuto e mezzo, forse 2, poi passo in rai1 alla mission, perché mi dice che la pecorina per lei sarebbe scomoda (faccio notare che si è tirata giù i collant e mutande al ginocchio e altro non si è tolta, neppure gli stivaloni taccati che arrivavano fin sopra al ginocchio). Dopo neanche 2 minuti di trombo mi dice freddamente di terminare altrimenti le dovevo dare più soldi. Ho chiuso lì, riportata al suo posto, con zero chiacchiere perché lei ha continuato a messaggiare con telefono. Triste esperienza, purtroppo ogni tanto capitano simili fregature, che lasciano un po' il segno. Peccato.
 
Commenta
Alto